Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quando la musica ? della Apple??? Sai cosa sono la RIAA e la SIAE???
Correggimi se sbaglio: acquistando da iTunes pago la SIAE, giusto?
Quindi divento "possessore" di quel brano no? Se non vado errato posso anche farne una copia sempre per uso personale, giusto?
Quindi a questo punto penso che sia erroneo pensare di acquistare la musica su iTunes (cosa che molti mi pare apprezzano anche qui dentro) visto che la Apple ne d? solo un usufrutto...
Cosa ben diversa ed, a mio avviso, che fa diminuire enormemente il valore di ci? che scarico da iTunes.
Ma, naturalmente, immagino che avremmo opinioni differenti al riguardo.
Correggimi se sbaglio: acquistando da iTunes pago la SIAE, giusto? Quindi divento "possessore" di quel brano no? Se non vado errato posso anche farne una copia sempre per uso personale, giusto?
Quindi a questo punto penso che sia erroneo pensare di acquistare la musica su iTunes (cosa che molti mi pare apprezzano anche qui dentro) visto che la Apple ne d? solo un usufrutto...
Cosa ben diversa ed, a mio avviso, che fa diminuire enormemente il valore di ci? che scarico da iTunes.
Ma, naturalmente, immagino che avremmo opinioni differenti al riguardo.
No, non diventi possessore di quel brano... Hai una licenza di ascolto a lungo termine... :sissi:
Ma se vi da noia continuate pure a comprare i CD. .li fanno sempre eh
Ricordate che pagate circa un euro a pezzo..
Ma solo qualche anno fa era una cosa impensabile.. ovvio che ci sia qualche limitazione
Onestamente io ero uno di quelli che scaricava parecchia musia.. anche se ho qualche centinaia di vinili e un centinaio di cd originali..
Ora alcune cose che avrei scaricato illegalmente le scarico da iTunes proprio perche' costa poco e posso scegliere solo cio' che voglio.
Ricordate che pagate circa un euro a pezzo..
Ma solo qualche anno fa era una cosa impensabile.. ovvio che ci sia qualche limitazione
Onestamente io ero uno di quelli che scaricava parecchia musia.. anche se ho qualche centinaia di vinili e un centinaio di cd originali..
Ora alcune cose che avrei scaricato illegalmente le scarico da iTunes proprio perche' costa poco e posso scegliere solo cio' che voglio.
Io ultimamente mi sono buttato sui vinili... :sissi:
Ed infatti ? quello che continuo a fare, eh!
Quello di cui stavo parlando ? semplicemente una limitazione che AI MIEI OCCHI fa perdere (e di molto) il valore di quello che acquisto tramite iTunes.
Comment