Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung 1-0 apple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'FBI ha i dati di 12 milioni di dispositivi iOS, hacker li rubano - Tom's Hardware

L'FBI ha i dati di 12 milioni di dispositivi iOS, hacker li rubano

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pilas View Post
        Testamento digitale, se il padre non pu? lasciare la musica scaricata in eredit? ai figli - Repubblica.it

ecco perch? non comprer? mai niente da questi buffoni della apple (scritto volutamente in minuscolo)
        Da quando la musica ? della Apple??? Sai cosa sono la RIAA e la SIAE???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mac_ro View Post
          infatti la pubblicita ha ragione ....

poi ..paragonare iphone a samsung ..per favore ..
          infatti..forse 3 iphone 4s insieme, riesco ad avere la stessa potenza del galaxy s3

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Da quando la musica ? della Apple??? Sai cosa sono la RIAA e la SIAE???
            Correggimi se sbaglio: acquistando da iTunes pago la SIAE, giusto?
            Quindi divento "possessore" di quel brano no? Se non vado errato posso anche farne una copia sempre per uso personale, giusto?
            Quindi a questo punto penso che sia erroneo pensare di acquistare la musica su iTunes (cosa che molti mi pare apprezzano anche qui dentro) visto che la Apple ne d? solo un usufrutto...

Cosa ben diversa ed, a mio avviso, che fa diminuire enormemente il valore di ci? che scarico da iTunes.

Ma, naturalmente, immagino che avremmo opinioni differenti al riguardo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Correggimi se sbaglio: acquistando da iTunes pago la SIAE, giusto?
              Quindi divento "possessore" di quel brano no? Se non vado errato posso anche farne una copia sempre per uso personale, giusto?
              Quindi a questo punto penso che sia erroneo pensare di acquistare la musica su iTunes (cosa che molti mi pare apprezzano anche qui dentro) visto che la Apple ne d? solo un usufrutto...

Cosa ben diversa ed, a mio avviso, che fa diminuire enormemente il valore di ci? che scarico da iTunes.

Ma, naturalmente, immagino che avremmo opinioni differenti al riguardo.
              No, non diventi possessore di quel brano... Hai una licenza di ascolto a lungo termine... :sissi:

Comment

• Font Size
                Ma se vi da noia continuate pure a comprare i CD. .li fanno sempre eh

Ricordate che pagate circa un euro a pezzo..
                Ma solo qualche anno fa era una cosa impensabile.. ovvio che ci sia qualche limitazione

Onestamente io ero uno di quelli che scaricava parecchia musia.. anche se ho qualche centinaia di vinili e un centinaio di cd originali..
                Ora alcune cose che avrei scaricato illegalmente le scarico da iTunes proprio perche' costa poco e posso scegliere solo cio' che voglio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post

Ricordate che pagate circa un euro a pezzo..
                  Ma solo qualche anno fa era una cosa impensabile.. ovvio che ci sia qualche limitazione

Onestamente io ero uno di quelli che scaricava parecchia musia.. anche se ho qualche centinaia di vinili e un centinaio di cd originali..
                  Ora alcune cose che avrei scaricato illegalmente le scarico da iTunes proprio perche' costa poco e posso scegliere solo cio' che voglio.
                  Io ultimamente mi sono buttato sui vinili... :sissi:

Comment

• Font Size
                    No, non diventi possessore di quel brano... Hai una licenza di ascolto a lungo termine... :sissi:
                    La licenza ? trasferibile ad altri?

Comment

• Font Size
                      La licenza ? trasferibile ad altri?
                      No... :sissi:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Ed infatti ? quello che continuo a fare, eh!

Quello di cui stavo parlando ? semplicemente una limitazione che AI MIEI OCCHI fa perdere (e di molto) il valore di quello che acquisto tramite iTunes.

Comment

• Font Size
                          No... :sissi:
                          Ed allora temo che tecnicamente non si possano regalare i CD
                          Last edited by TheKing; 04-09-12, 15:06.

Comment

• Font Size
                            Ed allora temo che tecnicamente non si possono regalare i CD
                            Si, in effetti tecnicamente non potresti regalare CD, DVD, o videogiochi... :sissi:

Su iTunes avevo preso qualcosa molto tempo fa... Ora ho su solo mp3 di dubbia provenienza... :asd:

Il bello per? deve ancora venire con iTunes Matching... :sissi:

Comment

• Font Size
                              Apple ? un altro pianeta !

Comment

• Font Size
                                Si, in effetti tecnicamente non potresti regalare CD, DVD, o videogiochi... :sissi:
                                tecnicamente non li potresti nemmeno prestare al massimo far ascoltare/vedere/giocare in tua presenza

sembra che tra un p? mettano in giro agenti in borghese per far multe a chi canticchia una canzone non possedendone i diritti...

Comment

X
                                Working...
                                X