Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovani a mille euro mensili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giovani a mille euro mensili

    Allora.... ?. Verissimo che c'? gente peggio di me/noi... Ma...

    Io sono uno dei tAntissimi a mille euro al mese...
    Vedi che tanti si lamentano pur avendo macchine moto bar che... Io ora non ho pi? neanche sonno e fame...

    Ecco la mia vita

    Guadagno 1000
    Contributo spese ai miei: 300
    Gasolio mensile: 290 (x lavoro faccio 85 km al giorno)
    Prestito personale: 300 euro ( fatto 6 anni fa mancano due anni)
    Il mio lavoro finir? il 31 dicembre
    Il prestito l'ho avviato quando avevo t .indet e con gli straordinari guadagnavo 1500/mese e lavoravo a 15 km da casa....


    Questo x far capire cosa vuol dire lamentarsi MA riuscire a dormire la notte!

    Secondo me ? giusto lamentarsi ma non ? giusto piangere! Xke c'? gente che sta peggio di voi!!!

    Io ad esempio sono abbastanza disperato xke ho battuto tutte le agenzie di lavoro, ma la risposta ? un silenzio assordante!!! Ah... Non ho nulla da vendermi per tirar su monetine....

    Buongiorno lo stesso a tutti ;-) si va avanti con ottimismo il mondo ? il nostro e ce lo dobbiamo migliorare!!! Up up up

  • Font Size
    #2
    E la situazione peggiorer? nei prossimi anni ... conviene ingegnarsi qualche lavoro che nel domani dar? sicurezza perch? soprattutto con i presupposti che stanno creando i professori , gli sciacalli e la precariet? la faranno da padrone .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi hai fatto venire in mente ci? che la Svizzera definisce come soglia di povert?:

      Essere poveri in Svizzera significa non potersi permettere quello che per gli altri ? normale. La soglia di povert? ufficiale corrisponde ad un reddito mensile di 2'200 franchi per un singolo individuo e a 4'600 franchi per una famiglia con due figli (2005).


      Paese che vai usanze che trovi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alfetta View Post
        Mi hai fatto venire in mente ci? che la Svizzera definisce come soglia di povert?:

        Essere poveri in Svizzera significa non potersi permettere quello che per gli altri ? normale. La soglia di povert? ufficiale corrisponde ad un reddito mensile di 2'200 franchi per un singolo individuo e a 4'600 franchi per una famiglia con due figli (2005).


        Paese che vai usanze che trovi
        da noi la soglia di povert? ? sotto i 500? al mese ^^ manco un affitto ti ci paghi , pensa un po che razza di supermenti che abbiamo al governo

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono cinque anni che prendo 1050€ mensili.... in un reparto tecnico...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by inflames View Post
            io sono cinque anni che prendo 1050€ mensili.... in un reparto tecnico...
            Ma vedi il problema non ? tanto prendere 1000 o 5000, il problema ? che prendi 1000 qua mentre in altri paesi con i nostri costi di vita prendono 2000/2500, ? li che sorge qualche dubbio perch? o ci in....no qua o sono dei santi di l?

            P.s. Marco pensa che con quei mille c'? chi ci deve far saltare fuori un mutuo pu? alto del tuo rimborso genitori e le bollette

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alfetta View Post
              Mi hai fatto venire in mente ci? che la Svizzera definisce come soglia di povert?:

              Essere poveri in Svizzera significa non potersi permettere quello che per gli altri ? normale. La soglia di povert? ufficiale corrisponde ad un reddito mensile di 2'200 franchi per un singolo individuo e a 4'600 franchi per una famiglia con due figli (2005).


              Paese che vai usanze che trovi
              Lordi per?, togli tasse, malati, ecc e la cosa cambia un po'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flydive View Post
                Lordi per?, togli tasse, malati, ecc e la cosa cambia un po'
                Anche netti con quella cifra da queste parti ci fai poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marco54 View Post
                  Allora.... ?. Verissimo che c'? gente peggio di me/noi... Ma...

                  Io sono uno dei tAntissimi a mille euro al mese...
                  Vedi che tanti si lamentano pur avendo macchine moto bar che... Io ora non ho pi? neanche sonno e fame...

                  Ecco la mia vita

                  Guadagno 1000
                  Contributo spese ai miei: 300
                  Gasolio mensile: 290 (x lavoro faccio 85 km al giorno)
                  Prestito personale: 300 euro ( fatto 6 anni fa mancano due anni)
                  Il mio lavoro finir? il 31 dicembre
                  Il prestito l'ho avviato quando avevo t .indet e con gli straordinari guadagnavo 1500/mese e lavoravo a 15 km da casa....


                  Questo x far capire cosa vuol dire lamentarsi MA riuscire a dormire la notte!

                  Secondo me ? giusto lamentarsi ma non ? giusto piangere! Xke c'? gente che sta peggio di voi!!!

                  Io ad esempio sono abbastanza disperato xke ho battuto tutte le agenzie di lavoro, ma la risposta ? un silenzio assordante!!! Ah... Non ho nulla da vendermi per tirar su monetine....

                  Buongiorno lo stesso a tutti ;-) si va avanti con ottimismo il mondo ? il nostro e ce lo dobbiamo migliorare!!! Up up up
                  quella in grassetto non l'ho capita

                  avr? una diversa mentalit? ma....non l'ho capita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Anche netti con quella cifra da queste parti ci fai poco
                    2200 franchi a zurigo in effetti sono decisamente pochini, non so nel ticino dove pare che i prezzi siano pi? abbordabili ma a zurigo ci campi poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dj crush View Post
                      quella in grassetto non l'ho capita

                      avr? una diversa mentalit? ma....non l'ho capita
                      Da qualcosa ai suoi come rimborso spese (presumo acqua luce gas etc etc)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Ma vedi il problema non ? tanto prendere 1000 o 5000, il problema ? che prendi 1000 qua mentre in altri paesi con i nostri costi di vita prendono 2000/2500, ? li che sorge qualche dubbio perch? o ci in....no qua o sono dei santi di l?

                        P.s. Marco pensa che con quei mille c'? chi ci deve far saltare fuori un mutuo pu? alto del tuo rimborso genitori e le bollette
                        verissimo

                        non imp quanto guadagni...ma quanto spendi per vivere in versione "base"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Da qualcosa ai suoi come rimborso spese (presumo acqua luce gas etc etc)
                          allora avevo capito

                          babba bia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vivr? coi genitori e 'contribuisce alla casa' cin 300e

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by schwarz View Post
                              2200 franchi a zurigo in effetti sono decisamente pochini, non so nel ticino dove pare che i prezzi siano pi? abbordabili ma a zurigo ci campi poco
                              Non stai certamente bene neppure in Ticino.

                              I costi non sono differenti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X