Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vabb? faccio OUTING.........
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Nn dico che moto ho preso altrimenti mi pigliate x il culo!!!
Vi rgo e benjo sanno..
Il primo mi ha riempito di complimenti...
Il secondo mi ha preso x il culo una buona cifra!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostNn dico che moto ho preso altrimenti mi pigliate x il culo!!!
Vi rgo e benjo sanno..
Il primo mi ha riempito di complimenti...
Il secondo mi ha preso x il culo una buona cifra!
devi prepararti per un campionato mondiale ? hai scommesso soldi sul tempo da fare in futa? vinci qualcosa se domani gratti i gomiti in curva?
Prenditi tutto il tempo che vuoi per far pratica e sopratutto sempre con la testa ben attaccata al collo e con tutte le vene aperte ...
Di campioni neomotorizzati spalmati in curva o sui fossi da queste parti ne ho visti parecchi
Comment
-
Originally posted by el_figus View Post? giunto il momento di guardare in faccia la realt?...
Non posso + nascondermi...
Sono....................... una mezzasega a guidare! (che x me ? peggio di essere rikkionazzo)!!!
Nel senso.... ho preso luned? la mia prima moto ss ed ? da quando avevo 6 anni che guido SOLO moto da enduro o motard.. insomma.. tutte con manubrione!
Questa nn riesco proprio a guidarla.. piego quanto mia nonna in bici forse anche meno!
Mentre guido nn riesco neanche a concentrarmi xch? penso sempre a quanto son sega e quanto schifo ho fatto la curva precedente..
Insomma... una disperazione!
In realt? le curve vs Sx le faccio benino.. ma quelle vs dx mi vengon da schifo xch? st? molto avanti con il piede dx per premere il freno che uso a m? di TC..
Cosa che ho semre fatto e che con il GS mi ha permesso di avere sempre il pieno controllo.. sia su asfalto che in off..
Or dunque son qui a chiedervi in primis consigli su come cacchio guidare SS.
In secundis conoscete qualche buon corso di guida in pista che mi permetta di migliorarmi??
Magari nn proprio costosissimo ma comunque valido??
Grazie mille a tutti.
Quale ? lo scopo di un hobby ? NOn ? forse il divertimento ? Che ti cambia se a Monza giri in 2.01 o in 2.10 ?
Comment
-
Lele... se rileggi bene c'? la risposta alla tua domanda!
Andando via cos?, oltre a non sentirmi sicuro, essere fermo e teso... NON mi diverto.. Proprio xch? nn essendomi tutt'uno con la moto non riesco a godermela..
Con i ktm e le altre bmw invece ? esattamente l'opposto.. che corra o che vada piano mi sento una cosa unica e quindi mi ci diverto SEMPRE E COMUNQUE!
Comment
-
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
-
Originally posted by el_figus View PostAndando via cos?, oltre a non sentirmi sicuro, essere fermo e teso... NON mi diverto.. Proprio xch? nn essendomi tutt'uno con la moto non riesco a godermela..
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13185
- 2024
- Maschio
- 79
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter