Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE E URGENTE: COSTO ASSICURAZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IMPORTANTE E URGENTE: COSTO ASSICURAZIONE

ciao a tutti.
    volevo sapere quale pu? essere secondo voi un prezzo oneste per l'assicurazione annuale della mia moto:
    zx-6R 636 modello 2005 DEPOTENZIATA

quanto ? giusto pagare per un 600 34cv nuovo?

scusate l'urgenza ma dovrei fare l'assicurazione oggi pomeriggio per poi ritirare domattina la moto e on vorrei essere preso per il c..ollo

ciao e grazie

• Font Size
    Fai prima se fai un preventivo on-line prova su www.onlinear.it ha dei prezzi ottimi...

Comment

• Font Size
      guarda, ricordati di dire che ? un 636 (la potenza nn la guardano di certo).

anzi meglio per te che nn lo sappiano perch? a rigor di logica se lo puoi guidare a 18 anni ti fanno pagare di pi? (tipo 125).

cmq alla nuova maa o milano assicurazioni, solo la RC sono sui 240, calcola per? che ? a Piacenza e con zero incidenti negli ultimi 5 anni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Fai prima se fai un preventivo on-line prova su www.onlinear.it ha dei prezzi ottimi...
        quoto ( io sono assicurato con linear da 3 anni ... cmq se mai volessi fare anche l'ass per il furto vai sul sito della federazione )
        io per la mia pago intorno a 900 ?uri all'anno

Comment

• Font Size
          mmm ok
          cmq sia... sui 900 anni pu? andar bene?
          ... speravo meno

Comment

• Font Size
            beh se fai furto incendio ovvio che costa un botto...

io ho furto incendio ma per fortuna pago poco... potere del 250

Comment

• Font Size
              Originally posted by marchigiano
              mmm ok
              cmq sia... sui 900 anni pu? andar bene?
              ... speravo meno
              Non saprei....regolati che io sulla mia r1 assicurata anche per furto e incendio con la linear pago 700 eurini l'anno....ed ? assicurata a Cassino in provincia di Frosinone...(xch? a Napoli chiedono un miliardo di dollari... )

Comment

• Font Size
                Per il mio Gixxer 1000 a Chieti in Abruzzo, assicurazione 'base', 240 euro/anno

Comment

• Font Size
                  azz... dai 250 ai 700 ce n'?...
                  cmq ok... fino a 600 ci pu? stare... fate conto che ho 19 anni

Comment

• Font Size
                    Per l'et? pagherai di pi?, la potenza c'entra solo per il bollo, l'assicurazione guarda la cubatura, io per un'R1 solo RC pago 480 euro l'anno.

Comment

• Font Size
                      Si ma 250 senza il furto e l'incendio...infatti ha scritto "base" credo voglia dire solo RC....anche io se tolgo il furto e l'incendio pago circa quei soldini in un anno...

Comment

• Font Size
                        si ma dipende se vuoi fare l'assicurazione minima, ovvero la RC o se ci vuoi mettere anche la furto incendio (in questo caso il costo sale e non di poco).

cmq ti consiglio di farti fare tanti preventivi girando con l'attestato di rischio.

le telefoniche costano poco ma secondo me non sono sempre all'altezza.

Comment

• Font Size
                          io partendo dall'inizio, 23 anni, stessa moto pago 340 euro all'anno ( solo RC)

Comment

• Font Size
                            dai cavolo... con 500 euro me la cavo no?!?!?
                            dovrei cointestarla con mia madre... e cmq vorrei coprire la mia piccola da tutto... anche atti vandalici se possibile

Comment

• Font Size
                              io di anni ne ho 21 e l'assicurazione intestata a me con furto e incendio x tutto l'anno....partendo dalla 14? cat. ? di circa 770....(CBR 600RR)

non contano i Kw x l'assicurazione....!!!!!
                              gran bella moto cmq!!!!complimenti

Comment

X
                              Working...
                              X