Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apollo 11: verit? o finzione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    era riferito al thread aperto sulla morte di armstrong.. e di solito si omaggia la persona con un ricordo, una frase.
    Ti vedo agitato.
    Evidentemente stai riflettendo su di me il tuo stato d'animo.

Comment

• Font Size
      ... sicuramente... ora mi hai convinto

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        l'uomo ? si andato sulla....ma che cavolo ci ? andato a fare? questa ? la domanda principale...

In due parole:

In quel contesto storico-politico, in piena guerra fredda, fu una dimostrazione di forza incredibile.

Inoltre ha portato ad uno sviluppo tecnologico senza precedenti:

Dai materiali utilizzati all'evoluzione dei circuiti integrati, dai combustibili ai controlli di qualit?, impensabili fino al decennio precedente.

Comment

• Font Size
          comunque ? pazzesco vedere come oramai la societ? sia terrorizzata dai media e dall'informazione. Nessuno crede pi? a nulla, se si vede qualcosa, da un evento fantastico come lo sbarco sulla luna ad un evento semplice come un tizio che salta 1 metro da fermo subito la gente si protegge e grida al fake e complotto, troppo spaventata dalla possibilit? di sbagliare nel percepire e giudicare la realt? con i propri occhi.

Un saluto all'astronauta dopato, che, credo tutti siano daccordo, atterrato o no ? arrivato a pochi passi dalla luna, e non mi sembra una cosa di poco conto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ric_ View Post
            In due parole:

In quel contesto storico-politico, in piena guerra fredda, fu una dimostrazione di forza incredibile.

Inoltre ha portato ad uno sviluppo tecnologico senza precedenti:

Dai materiali utilizzati all'evoluzione dei circuiti integrati, dai combustibili ai controlli di qualit?, impensabili fino al decennio precedente.

e ha anche dato una spinta morale a un popolo demoralizzato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Domani piove
              Mica ? il mio di matrimonio.
              Spero in una partita a pallavolo nel pomeriggio tra invitati!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                Mica ? il mio di matrimonio.
                Spero in una partita a pallavolo nel pomeriggio tra invitati!
                Chiss? che figata giocare nel fango con le invitate

Comment

• Font Size
                  Chiss? che figata giocare nel fango con le invitate

Ti piacerebbe buttarti anche te nella mischia!!

Comment

• Font Size
                    io ho difficolt? a capire la verit? di questa vicenda, ma se ci sono foto sul suolo con l'attracco come negare l'atterraggio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      io ho difficolt? a capire la verit? di questa vicenda, ma se ci sono foto sul suolo con l'attracco come negare l'atterraggio?
                      Perch? la teoria ? che tali foto siano state fatte in uno studio appositamente allestito per ricreare l'ambiente lunare...

Comment

• Font Size
                        Perch? la teoria ? che tali foto siano state fatte in uno studio appositamente allestito per ricreare l'ambiente lunare...
                        AH Mandr?! le foto che dice lei sono quelle fatte alla luna dove si vedono ora le cose lasciate gi? nel '69!

A Te a pensare sempre alle signorine mica ti fa bene!

Comment

• Font Size
                          no intendo quelle dei telescopi che ritraggono il sito di arrivo

Comment

• Font Size
                            A parte le centinaia di foto, e video dell'epoca la maggior parte delle quali in altissima definizione (mentre quelle che girano per sostenere i complotti sono solitamente a bassa definizione o addirittura tagliate ad arte), da un paio d'anni ci sono le foto della sonda LRO.

Ma in qualsiasi caso uno scettico potrebbe dire: e grazie, le ha fatte la Nasa...

Comunque, parlo di queste, si vedono le tracce degli sbarchi, esattamente dove dovrebbero essere ovviamente:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GianClark View Post
                              AH Mandr?! le foto che dice lei sono quelle fatte alla luna dove si vedono ora le cose lasciate gi? nel '69!

A Te a pensare sempre alle signorine mica ti fa bene!
                              no intendo quelle dei telescopi che ritraggono il sito di arrivo
                              ...e non avevo letto bene sorry

Comment

• Font Size
                                ...e non avevo letto bene sorry
                                Non oso pensare a quali immagini scabrose ed oscene avevi in mente....

Comment

X
                                Working...
                                X