Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Livelegend (e tutti i pap? di giovani future donne)...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per Livelegend (e tutti i pap? di giovani future donne)...

    ... so che loro capiranno ed apprezzeranno (cos? magari qualcuno evita di finire nel bagagliaio di una S4 insieme ad una pala )

    Regola n.1
    Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson e` meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perche` di sicuro non carichi nulla.

    Regola n.2
    Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finche` non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorr? dire che te li dovr? togliere.

    Regola n.3
    Sono al corrente che e` considerato di moda, per i ragazzi della tua eta`, l'indossare dei jeans cosi` larghi che paiono caderti dai fianchi
    da un momento all'altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e i tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso:
    Tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans piu` larghi di dieci taglie e io non avro` nulla da obbiettare.
    Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l'appuntamento con mia figlia, prendero` la mia chiodatrice elettrica e te li fissero` solidamente ai fianchi.

    Regola n.4
    Sono certo che ti e` stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti puo` uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, io saro` la barriera, e io ti uccidero`.

    Regola n.5
    Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non
    farlo. L'unica informazione che desidero da te e` quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l'unica parola che
    mi occorre di sentire in proposito e` "presto."

    Regola n.6
    Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunita` di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con mia la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun'altra finche' lei non ti lascer?.
    Se tu fai piangere lei, io faro` piangere te.

    Regola n.7
    Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia appaia, e che quell'oretta e piu` trascorra, non startene li a
    sospirare e lamentarti. Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta` truccando, un procedimento che puo` richiedere piu` tempo della tinteggiatura del Golden Gate di S.Francisco.
    Invece di startene li` a far nulla, perche' non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l'olio alla macchina?

    Regola n.8
    I seguenti posti non sono adeguati per un appuntamento con mia figlia:
    Luoghi dove ci siano letti, sofa`, o qualsiasi cosa piu` morbida di una seggiola in legno. Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista. Luoghi dove c'e` poca luce. Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c'e` allegria. Luoghi dove la temperatura ambiente e` abbastanza calda da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo - allacciato fino alla gola. I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene.
    Le partite di Hockey sono okay. Case di persone anziane vanno meglio.

    Regola n.9
    Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza eta` con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onniescente e spietato *** del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilita` per dirmi la verita`, tutta la verita` e nient'altro che la verita`. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.

    Regola n.10
    Abbi paura. abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicottero sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi "pulisci
    il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia". E' per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi: uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista. Dire la parola d'ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No non c'e` bisogno che entri. Il volto cammuffato che vedi alla finestra e` il mio.


    Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

  • Font Size
    #2
    Per fortuna ho un figlio maschio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dopo i maschi di solito arrivano le femmine
      Last edited by facssss; 02-09-12, 06:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        E infatti io mi fermo qui.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          E infatti io mi fermo qui.

          Ahahah, anche io fatto maschio e stop!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahahah....

            io e mia moglia ci stiamo preparando psicologicamente....oo per lo meno lei....io preparo
            gli attrezzi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E infatti io mi fermo qui.

              Originally posted by CarbonioteC View Post
              Ahahah, anche io fatto maschio e stop!
              quando sono andato io alla rinascente a prendere il maschio erano finiti....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Per fortuna ho un figlio maschio...
                allora ti conviene educarlo a modo con i pap? delle femminucce non si scherza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  E infatti io mi fermo qui.

                  Occhio che ? un attimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    allora ti conviene educarlo a modo con i pap? delle femminucce non si scherza
                    Il modo giusto di educare un figlio maschio ? di insegnargli a trombarle tutte senza ritegno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bauhauhauahuahuauhuahuahauhauhuhauhauhaahhau

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eh... quelle son cose che andavano bene ai nostri tempi...
                        oggi che gli vuoi dire ad una 12enne che esce di casa per andare alle medie conciata che moana nei tempi d'oro sembra in confronto una suora?

                        mi ricordo ancora mia sorella, a 18 anni eh... non 10, quando si e' fatta fare i buchi alle orecchie... mia madre le avrebbe volentieri staccato la testa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hahahahahaha! mio pap? all'inizio era cos?! vi dico solo che ha fatto conoscere a tutti i morosi entrati in casa il suo amico fox, per gli amici foxy... >>>>http://www.gophoto.it/view.php?i=htt...efenderNet.jpg

                          cui seguiva la frase "stai molto attento"

                          poi scoppiavamo tutti a ridere e bona..
                          per? se vedi mio pap? ti passa la voglia di fare il minchione con le sue figlie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ah interessante!

                            Ora ? troppo piccola, tra qualche anno sar? cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ahahah... lo stampo e lo conservo per le prime volte in cui la lascer? uscire... il che, visto che ora ha 7 anni, non avverr? prima del 2030...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X