Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io, fortunato con le FDO....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TBW27 View Post
    eh ma li non ce l'avevo ancora la patente...quindi articolo 81 (o una cosa simile non ricordo) e patente a 23 anni (che poi l'ho presa cmq a 23 quindi cambiava poco)
    nn ? quello il punto,ti ho quotato perch? nel reply che hai fatto hai scritto :
    ho ucciso qualcuno? sono andato mai a 300km/h su strada? ho mai guidato ubriaco? ho mai guidato in corsia d'emergenza in autostrada? ho mai commesso infrazioni da ritiro patente?

    No, quindi?
    Roma Senza patente (dovevo ancora prenderla) con la macchina del babbo in pieno giorno (era praticamente il mio mezzo di locomozione) passo col rosso un semaforo pedonale.
    ora ripeto a me frega poco,ma questo dell'ultimo quote a me sembra una cosa abbastanza seria,certo nn hai ammazzato nessuno nn eri a 300kmh ubriaco ..nn avevi la patente quindi articolo 81 blalbu nn era un infrazione da ritiro patente -per forza nn l'avevi ahaha -...ma...insomma,se ci aggiungevi che eri senza assicurazione o altro finivi in bellezza

    cmq esco da tr3d,ho come l'impressione che sta per degenerare-domani quando qualcuno legger? certi reply- e nn voglio trovarmi in mezzo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Avete gi? lapidato TWB ?



      Oh, non fate passare mica tanto tempo, sai mai che questo vada a Tavullia e faccia na strage

      Comment


      • Font Size
        #33
        solito discorso in italia le regole non sono uguali per tutti....
        a me in trentino hanno ritirato il libretto perch? ero a moto spenta al bar ma non avevo il db killer.....
        qui in Liguria mi hanno fatto il cazziatone e via....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          solito discorso in italia le regole non sono uguali per tutti....
          a me in trentino hanno ritirato il libretto perch? ero a moto spenta al bar ma non avevo il db killer.....
          qui in Liguria mi hanno fatto il cazziatone e via....
          Dove ci son tanti soldi, si attaccano ai cavilli.. dove ce ne sono pochi, pacche sulle spelle e aiutiamoci... che si deve campare...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TBW27 View Post

            2001: Roma Senza patente (dovevo ancora prenderla) con la macchina del babbo in pieno giorno (era praticamente il mio mezzo di locomozione) passo col rosso
            come un tartufaio vai a caccia di insulti
            poi ti lamenti se li prendi...
            e dovremmo riderci sopra...

            Pensa se tale descrizione fosse fatta da un Romeno....
            era gia' stato messo al rogo...
            impalato in piazza..
            insultato a morte....


            se certe cose vuoi farle falle... (finche ti va bene)..... e soprattutto finche non fai il pelo a qualcuno
            ma nn pensare o pretendere di sboroneggiare... ricevendo sorrisi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Virgo View Post
              Non facevi prima a scrivere solo "sono un coglione" e basta?
              infatti!

              si prende gioco di chi invece "rispetta" le leggi e ne va anche fiero... mah...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by TBW27 View Post
                a te non dico nulla perch? rispetto chi ? pi? grande di me a differenza di qualcun'altro...

                Insultami pure. Tanto dopo quello che hai scritto fino adesso ? solamente una conferma di quanto sei imbecille.

                Due volte. La prima per andare in giro senza assicurazione. La seconda per venirlo a dire sul forum.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  solito discorso in italia le regole non sono uguali per tutti....
                  a me in trentino hanno ritirato il libretto perch? ero a moto spenta al bar ma non avevo il db killer.....
                  qui in Liguria mi hanno fatto il cazziatone e via....
                  beh in quel caso bastava facessi finta di nulla, loro non avrebbero trovato il proprietario e mica potevano sequestrarla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    E te ne vanti?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X