Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi pare che qualche giorno fa qualcuno abbia anche pestato chi la cantava ..
Senti ma chi ? la saltatora della tua firma ?
Secondo me non lo possono aver pestato: per me ? un synt, o come si scrive.
Originariamente doveva essere una voce umana, campionata, poi le macchine, in un micro-secondo, decisero: morte al/alla cantante, teniamo la voce e facciamo una hit :gaen:
Secondo me non lo possono aver pestato: per me ? un synt, o come si scrive.
Originariamente doveva essere una voce umana, campionata, poi le macchine, in un micro-secondo, decisero: morte al/alla cantante, teniamo la voce e facciamo una hit :gaen:
Io invece ammiro chi l'ha inventata. Forse non vi rendete conto poi che con ste cazzatelle ci fanno i soldi a palate
E' proprio per questo motivo che sto rispolverando flash per le animazioni ed iniziando a studiare programmazione per android, hai visto mai che sbanco con qualche stronzata del genere?
ma non ? che sia tutta st? gran fica..de faccia ? bruttina:gaen:
(a parte che sono sposato ed i miei occhi non mettono a fuoco altro che mia moglie :gaen
Quoto ragnos, non m'ispira neanche a me..........se m'Aspirasse sarebbe un'altro discorso!
Comment