Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ol?... ? capitato pure a me!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ol?... ? capitato pure a me!

    Ho avuto un incidente in macchina!

    Nel parcheggio del brico mi son trovato uno contromano.. per farlo passare ho messo dentro la retro d'istinto e son andato indietro 30-40 centimetri..

    Sfortunatamente dietro di me c'era un rumeno delinquente...
    Mi son appoggiato credo a 1 km orario... son sceso che ancora le auto erano appoggiate x guardare il danno.. son andato avanti con la mia e nessuna delle 2 si era neppure strisciata!!!

    Fate conto che mi son appoggiato al suo angolino anteriore sx...

    Ovviamente lui ? sceso ha guardato l'auto e si ? messo le mani nei capelli... DISTRUTTAAAAA..

    tutta strisciata nella parte DX e il cofano si apriva e chiudeva con fatica..

    Alch? gli faccio... guarda che ti ho colpito a sx..

    Nn c'? stato verso... lui ? andato avanti con la sua teoria.. ho provato a farlo ragionare..
    Gli ho chiesto se x il disturbo visto che danni non ve ne erano gli bastavano 20-30 euro... 50 ......nn s? dimmi tu gli ho detto!

    ZERO.. ha voluto fare la costatazione amichevole e si rifar? la macchina nuova..

    Prima gli ho anche telefonato xch? mi facesse sapere che gli dice il carrozziere.. ed eventualmente gli d? i soldi in contanti che poi decide lui se metterla a posto o tenerseli..

    Purtroppo prevedo un danno da migliaia di euro..

    Chi nn distrugge un'auto a 2 km/h in retromarcia d'altronde!!!?????????????'


    Vabb?... giornata di cacca x nn dire altro..

    Magari mi sarebbe successo pure con un italiano eh.... ma intanto questo era rumeno!!!

  • Font Size
    #2
    Quando fai la costatazione specifica bene dove lo hai colpito, poi ci pensa il perito a verificare se la parte DX si ? rotta perch? lo hai centrato a SX!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      S? ma anche tu sei stato maturo per?... In un caso del genere si chiamano i vigli o carabinieri, mica si firma una constatazione amichevole, caspita!
      Vedrai che se qualche vigile avesse rilevato che la tua auto era completamente sana e quella sua devastata nel lato dove NON l'hai toccato sarebbe stato un po' difficile scucire soldi alla tua assic. con conseguente aumento del malus e della tariffa per te durante numerosi anni a venire.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Testimoni?
        Qualcuno che ha visto come ? andata realmente la storia in modo da poterlo denunciare???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avrei chiamato subito i carabinieri / polizia.... e firmato un chezz

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by el_figus View Post
            Ho avuto un incidente in macchina!

            Nel parcheggio del brico mi son trovato uno contromano.. per farlo passare ho messo dentro la retro d'istinto e son andato indietro 30-40 centimetri..

            Sfortunatamente dietro di me c'era un rumeno delinquente...
            Mi son appoggiato credo a 1 km orario... son sceso che ancora le auto erano appoggiate x guardare il danno.. son andato avanti con la mia e nessuna delle 2 si era neppure strisciata!!!

            Fate conto che mi son appoggiato al suo angolino anteriore sx...

            Ovviamente lui ? sceso ha guardato l'auto e si ? messo le mani nei capelli... DISTRUTTAAAAA..

            tutta strisciata nella parte DX e il cofano si apriva e chiudeva con fatica..

            Alch? gli faccio... guarda che ti ho colpito a sx..

            Nn c'? stato verso... lui ? andato avanti con la sua teoria.. ho provato a farlo ragionare..
            Gli ho chiesto se x il disturbo visto che danni non ve ne erano gli bastavano 20-30 euro... 50 ......nn s? dimmi tu gli ho detto!

            ZERO.. ha voluto fare la costatazione amichevole e si rifar? la macchina nuova..

            Prima gli ho anche telefonato xch? mi facesse sapere che gli dice il carrozziere.. ed eventualmente gli d? i soldi in contanti che poi decide lui se metterla a posto o tenerseli..

            Purtroppo prevedo un danno da migliaia di euro..

            Chi nn distrugge un'auto a 2 km/h in retromarcia d'altronde!!!?????????????'


            Vabb?... giornata di cacca x nn dire altro..

            Magari mi sarebbe successo pure con un italiano eh.... ma intanto questo era rumeno!!!
            Il 112... In caso di incertezza devi chiamare il 112...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by joker72 View Post
              Quando fai la costatazione specifica bene dove lo hai colpito, poi ci pensa il perito a verificare se la parte DX si ? rotta perch? lo hai centrato a SX!!!
              Ma che perito ... se hai a che fare con un rumeno non hai speranze ... non essendo Italiano ha vinto in partenza .

              Conviene pagare e stare zitti che almeno ci si risparmia il fegato ... tutte le istituzioni lo difenderanno a priori e rischi di passare per razzista .

              Comment


              • Font Size
                #8
                CID? Ma sei pazzo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma che perito ... se hai a che fare con un rumeno non hai speranze ... non essendo Italiano ha vinto in partenza .

                  Conviene pagare e stare zitti che almeno ci si risparmia il fegato ... tutte le istituzioni lo difenderanno a priori e rischi di passare per razzista .
                  E' successa anche ad una trans mia amica...derubata da un rumeno, ha chiamato la polizia e gli han detto <<se non ? sicura che non avesse un'arma non possiamo fare niente>>

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dovevi fare le foto del rottame col cellulare.

                    Almeno se ti diceva che era distrutta tu avevi la foto di come stavano i fatti in quel momento.

                    Non sarei sicuro che i vigili vengano se non ci sono feriti, e in un'area "privata" come ? considerato il parcheggio di un grande magazzino.

                    Se sai dove sta il rumeno magari passa davanti a casa sua, e fotografa la carcassa annerita dal fuoco prima che lui la porti in officina.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma bastava che nominava carabinieri polizi o vigili e se ne andava di corsa che se gli aprivano il baule c'era dentro di tutto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me hai fatto solamente na cazzata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma ragazzi avevo torto io... nn vi erano danni visibili ma lui sosteneva il contrario.. e comunque diceva che x fuori si era strisciata ma chiss? dentro cos'era successo...!!!

                          Ad uno che ragiona cos? che gli volete dire???

                          Ad un certo punto.. dopo che mi ha dato del MONA e che sosteneva le sue teorie, mi son tolto il cellulare dalla tasca e l'orologio che almeno potesse dichiarare un incidente con feriti!!... (ERAVAMO 2 v 1 cmq.. xch? c'era anche mio fratello nn proprio senza muscoli)... ed ha iniziato ad urlare che chiamava i carabinieri... di nn avvicinarsi..

                          Insomma.. la situazione era piuttosto tesa.. ho firmato la constatazione e l'ho mandato a cagh?!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusa se te lo dico, ma fesso tu!!!

                            1 chiami i carabinieri
                            2 non firmi un cazz
                            3 foto alle macchine
                            4 se insiste nella cosa, dichiari che ? lui che ti ha tamponato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by el_figus View Post

                              ho firmato la constatazione


                              Sei pronto per l'interdizione

                              Perch? hai firmato ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X