Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso chiedervi un click su youtube?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posso chiedervi un click su youtube?

    Mio fratello ha realizza un video molto carino e il suo lavoro ? ovviamente commisurato anche sulla base dei click che riceve....

    Fatemi sapere anche cosa ne pensate... ha 21 anni ed ? ancora in erba

    [YOUTUBE]4YYxuqMIees[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    bello bello
    ma non ho capito il significato...
    o forse...solo intuito

    Comment


    • Font Size
      #3
      fatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fatto, carino l'idea!



        By mobile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dj crush View Post
          bello bello
          ma non ho capito il significato...
          o forse...solo intuito
          Essendo un artista ( ) non ah voluto svelare quello che LUI voleva imprimere, ma secondo me voleva enfatizzare il contrasto tra il vecchio drive in ( vecchio modo di godere della multimedialit? ) con l'intrattenimento digitale dei giorni nostri, accentuato nella fattispecie dai nuovi PC sempre pi? curati nel design, touch screen, che fanno il caff? e ti trovano la morosa :gaen:

          il tutto alla portata di mano anche di un bambino

          Comment


          • Font Size
            #6
            M'intriga.

            All'inizio si vede una cavalletta, e invece poi il cartellone parla di invasione di formiche

            Il film che vedono quelli delle macchine non ? pi? l'invasione delle formiche ma crespuscolo

            L'alieno ha un aspetto di bambino grassoccio, che rovina un monitor da migliaia di euro con una botta con la macchinina

            , no, mi piace davvero.

            Lo dovr? riguardare, per ora devo dire che ? davvero inquietante attraente enigmatico ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sapo117 View Post
              Essendo un artista ( ) non ah voluto svelare quello che LUI voleva imprimere, ma secondo me voleva enfatizzare il contrasto tra il vecchio drive in ( vecchio modo di godere della multimedialit? ) con l'intrattenimento digitale dei giorni nostri, accentuato nella fattispecie dai nuovi PC sempre pi? curati nel design, touch screen, che fanno il caff? e ti trovano la morosa :gaen:

              il tutto alla portata di mano anche di un bambino
              oppure pensavo significasse che ? un mondo nelle tue mani (come l'intero drive in nelle mani del.bimbo)

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dj crush View Post
                oppure pensavo significasse che ? un mondo nelle tue mani (come l'intero drive in nelle mani del.bimbo)

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Potrebbe anche essere invece "il racket della mafia, le mani sui parcheggi" !!! E fuori dalle scatole la tv, fuori quei rompi dei giornalisti, una botta al monitor e via !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cio?... ha fatto lui il filmato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bello, contrasto fra vecchia generazione e nuova (utilizzabile da un bambino). Ci sa fare tuo fratello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Cio?... ha fatto lui il filmato?
                      Si Davide, ? laureato in Regia al DAMS di Roma, ora sta facendo una scuola di ripresa triennale a Milano... e sta cercando di emergere nel campo... io gli do una mano per quello che posso ma credo che lui e il suo team ci sappiano fare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CarbonioteC View Post
                        Bello, contrasto fra vecchia generazione e nuova (utilizzabile da un bambino). Ci sa fare tuo fratello
                        Esatto anche io l'ho interpretato cos? ...ma lo stronzo non si sbilancia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma la cavalletta che si vede all inizio si ? pappata tutti gli occupanti delle auto


                          bel video

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bello...e come detto da altri lascia spazio a diverse interpretazioni!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sapo117 View Post
                              Si Davide, ? laureato in Regia al DAMS di Roma, ora sta facendo una scuola di ripresa triennale a Milano... e sta cercando di emergere nel campo... io gli do una mano per quello che posso ma credo che lui e il suo team ci sappiano fare!
                              Fammi mandare una email che dovrei chiedergli quanto mi fa pagare una cosa..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X