ma esiste una lista per il box?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i box di Rijeka...
Collapse
X
-
Aspetta che scarichi il mio giocattolo dal carretto..Originally posted by MiKiFFVada per 15!!!
7 da un lato, 7 dall'altro, tutti in adoraxione della mia, nel mezzo su un piedistallo...

Comment
-
Vai nella sezione "In pista"Originally posted by nicossma esiste una lista per il box?

c'? un post aperto da me!
Se sei interessato puoi aggiungerti quotando l'ultima lista :P
Comment
-
..vai di paddock.....Originally posted by mito22Forse sarebbe meglio 10 moto per box intero.. considerando che si va avanti e indietro dal box stesso e le moto sono sempre lunghe 2 metri... e far tremila manovre.. insomma...
Comment
-
Asociale....Originally posted by Jacque Attack..vai di paddock.....Originally posted by mito22Forse sarebbe meglio 10 moto per box intero.. considerando che si va avanti e indietro dal box stesso e le moto sono sempre lunghe 2 metri... e far tremila manovre.. insomma...

Comment
-
-
Saremmo state 24-25 moto... ma preferisco pagare 10 euro di pi? che fare manovra per fare un metro...Originally posted by AndreaRS250a me 15 sembrano pochine.. scusa ma l'altra volta alla fine quanti eravamo?
Comment
-
si ma l'anno scorso eravamo anche un milione di persone dentro al box, ovvero posti per dormire ecc ecc... a questo punto tanto vale prenotare un box per le moto e poi organizzarsi per dormire tutti in un mezzo box.
Comment
-
Per me e Disa, se non ? proprio necessario dormiamo in un letto comodoOriginally posted by AndreaRS250si ma l'anno scorso eravamo anche un milione di persone dentro al box, ovvero posti per dormire ecc ecc... a questo punto tanto vale prenotare un box per le moto e poi organizzarsi per dormire tutti in un mezzo box.
gi? la moto ? stancante, almeno un sano riposo
Ho gi? provato a Maggio 2004 con la bora a rimanere in box, se posso evitare meglio
Comment
-
Originally posted by mito22Anche io e LG non dormiamo nel box...
Andrea.. questa volta dai box si entra e si esce... ci si passa con la moto per forza...
15 ? il numero giusto..
Comment
-
Come ad Aprile 04Originally posted by mito22Anche io e LG non dormiamo nel box...
Andrea.. questa volta dai box si entra e si esce... ci si passa con la moto per forza...
15 ? il numero giusto..
molto bello!!!!
Comment
-
Faccio un'altro striscione DDG per il secondo box..Originally posted by KenfalcoCome ad Aprile 04Originally posted by mito22Anche io e LG non dormiamo nel box...
15 ? il numero giusto..
molto bello!!!! 
Comment
X

Comment