Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente! C'? un carrozziere qui?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Urgente! C'? un carrozziere qui?

    URGENTE!

    Ho difficolt? nella registrazione di un cofano sostituito. C'? un carrozziere pratico che mi pu? dare un aiuto? La macchina ? una ford fiesta ultimo modello!

    Dai che devo consegnare l'auto!!!!

  • Font Size
    #2
    Quello che so ? che aprendo il cofano ci sono dei tappini di gomma negli angoli vicino ai fari,non devi far altro che avvitarli o svitarli per far andare il cofano a livello coi parafanghi ,se intendi quello,altro non so
    Last edited by fajan 999s; 07-09-12, 11:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo no cambiandolo bisogna agire tu tutti i riscontri... sto diventando scemo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora mi spiace ma non saprei...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cambia mestiere


          Sent from my iPad using Tapastalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erpacio View Post
            Cambia mestiere


            Sent from my iPad using Tapastalk

            Diventa etero
            Last edited by alfetta; 07-09-12, 11:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              prova a mettere qualche pezzo della carena del 999



              siamo l?...


              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa ma il cofano va fissato a 2 staffe incernierate ai lati. Su queste staffe ci dovrebbero essere dei fori ad asola (lunghi) per poterti permettere la registrazione, ma ? una cosa difficile da fare da solo, dovresti farti aiutare fisicamente da qualcuno. O intendi qualche altro tipo di problema nel centraggio tipo che il cofano ? storto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  Scusa ma il cofano va fissato a 2 staffe incernierate ai lati. Su queste staffe ci dovrebbero essere dei fori ad asola (lunghi) per poterti permettere la registrazione, ma ? una cosa difficile da fare da solo, dovresti farti aiutare fisicamente da qualcuno. O intendi qualche altro tipo di problema nel centraggio tipo che il cofano ? storto?
                  No, il problema ? sistemare le staffe solo che metti bene da una parte e va fuori dall'altra e pare che entrambe insieme non ci vadano, anche perch? lo sistemi chiuso e poi nel riaprirlo un p? si muove. Magari c'? un modo pi? semplice che non conosco, anche perch? di norma riesco a recuperare i pezzi, solo che questa ha fatto un frontale da paura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alfetta View Post
                    URGENTE!

                    Ho difficolt? nella registrazione di un cofano sostituito. C'? un carrozziere pratico che mi pu? dare un aiuto? La macchina ? una ford fiesta ultimo modello!

                    Dai che devo consegnare l'auto!!!!
                    devi scaldare le guide e farle ammorbidire... dopo con le pinze le sistemi....

                    tipo cosi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alfetta View Post
                      No, il problema ? sistemare le staffe solo che metti bene da una parte e va fuori dall'altra e pare che entrambe insieme non ci vadano, anche perch? lo sistemi chiuso e poi nel riaprirlo un p? si muove. Magari c'? un modo pi? semplice che non conosco, anche perch? di norma riesco a recuperare i pezzi, solo che questa ha fatto un frontale da paura
                      Come lo sistemi chiuso? Senza stringere i bulloni lo riapri? Comunque sempre facendoti aiutare da qualcuno per mantenere la posizione, fissi prima da una parte per avere un punto di riferimento e poi dall'altra, poi aggiusti le differenza sempre prima da una parte e poi dall'altra, un po alla volta. I gommini frontali li lasci per ultimi, perch? l'importante ? che setti l'altezza al fulcro e la distanza coi parafanghi. Io almeno so questo metodo (e porta pazienza)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusa, piccola curiosit?, se la macchina ha fatto un brutto frontale distruggendo il cofano, hai controllato che le cerniere non si siano storte?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CarbonioteC View Post
                          Come lo sistemi chiuso? Senza stringere i bulloni lo riapri? Comunque sempre facendoti aiutare da qualcuno per mantenere la posizione, fissi prima da una parte per avere un punto di riferimento e poi dall'altra, poi aggiusti le differenza sempre prima da una parte e poi dall'altra, un po alla volta. I gommini frontali li lasci per ultimi, perch? l'importante ? che setti l'altezza al fulcro e la distanza coi parafanghi. Io almeno so questo metodo (e porta pazienza)

                          Non ? che hai un oretta libera?

                          Sto facendo cos? ma gli spostamenti sono talmente millimetrici che almeno io mi trovo in difficolt?. Le staffe al 95% sono dritte, non al 100% perch? non s? coem misurarle, ma a vederle sono perfettamente integre.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Non ? che hai un oretta libera?

                            Sto facendo cos? ma gli spostamenti sono talmente millimetrici che almeno io mi trovo in difficolt?. Le staffe al 95% sono dritte, non al 100% perch? non s? coem misurarle, ma a vederle sono perfettamente integre.

                            Magari ce l'avessi (al massimo domenica mattina ma devi venire tu fuori roma). Purtroppo io non so se esista un attrezzo che aiuti o un'altro metodo. Come ti ho detto ? da fare in 2 con tanta pazienza. Di pi? nin so

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Alf? fatti una sorta di dima per vedere se sono dritte le staffe, altrimenti misura da un punto fisso e vedi...

                              Certo se le vedi come le forcelle tue...stamo apposto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X