Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • FIloGhemEnO
    replied
    ero in ufficio e un mio collega mi disse ? caduto un aereo sulle torri gemelle, pensavamo a qualcosa di piccolo, poi ci collegammo al sito della Repubblica, che collass? poco dopo aver visto che non si trattava di un piccolo aereo...

    A casa ho visto in diretta il secondo aereo e il crollo, fu devastante...

    Mi ricordo che la sera c'era Roma - Real Madrid, la prima partita della Roma in Champions dopo lo scudetto, naturalmente l'Olimpico era tutto esaurito. Ogni aereo che passava calava il silenzio, e tutti guardavano il cielo.

    Era strano perch? in quel momento nessuno poteva sapere che quello fu un attacco isolato solo all'America e nel panico ci si aspettava di tutto.

    Leave a comment:


  • epo
    replied
    io ero con i miei cugini e due mie zie, al tavolo in cucina...
    stavamo giocando a tombola dopo aver finito di pranzare...

    ricordo che un altra mia zia piombo in cucina avvisandoci dell' accaduto....di accendere la televisione.......

    devasto!

    poi andai in salotto dal nonno e rimasi alla televisione fino a sera...

    Leave a comment:


  • Gibbolamappa
    replied
    Difficile dimenticare quella mattina, la notte successiva (traumatica) ed i giorni dopo.
    Tanto che si puo' tranquillamente parlare di USA prima 9/11 e dopo: due nazioni distinte.
    Last edited by Gibbolamappa; 12-09-12, 00:29.

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Io ero a casa pronto per andare a lavorare di pomeriggio.
    Entrai in fabbnrica incazzato come una jena....il caporeparto mi chiese cosa avessi e gli risposi che c'era stato un attacco terrorista contro le Twin Towers con due aerei di linea (facile capire anche senza sapere che c'eano molte vittime)....si mise a ridere dicendo che non era la fine del mondo....io lo mandai a quel paese pi? incazzato di prima.

    Leave a comment:


  • Fritz11
    replied
    Tutti sanno esattamente dov'erano e cosa stavano facendo quel giorno.

    Leave a comment:


  • SPINORR
    replied
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Dove eri?
    Cosa stavi facendo?

    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
    avevo appena finito di fare il primo turno e stavo tornando a casa....accesi la radio e rimasi scioccato..nel sentire che un aereo di linea era andato contro le torri gemelle...

    Leave a comment:


  • DAXENOX
    replied
    Originally posted by SPINORR View Post
    e chi se lo scorda l'11 settembre....
    Dove eri?
    Cosa stavi facendo?

    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

    Leave a comment:


  • SPINORR
    replied
    e chi se lo scorda l'11 settembre....

    Leave a comment:


  • ANDROID73
    replied
    Semplicemente scioccante, guardi una scena come quella e non riesci a crederci, subito dopo l'impatto del primo aereo si parlava e tutti pensavamo ad un'incidente. Quando abbiamo visto il 2 che si schiantava sulla 2^ torre siamo rimasti sbigottiti, avendo la fredda conferma che non poteva essere un caso ma che fosse un'attentato.

    Che tutte quelle povere persone innocenti riposino in pace

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Me lo ricordo come fosse adesso..
    Stavo preparando la tesi e mentre facevo zapping ho visto su rete4 la sigla dell'edizione straordinaria..
    Inutile dire che son rimasto con gli occhi sgranati per tutto il pomeriggio..
    Poi ricordo benissimo che all'inizio non si sapeva se era un attentato.. poi con il secondo aereo si e' iniziato a capire...
    Giornata assurda

    Leave a comment:


  • Toledo
    replied
    io stavo parlando al telefono con il numero 3 della Banca... siamo rimasti credo 10 minuti in silenzio mentre ascoltavamo le notizie via radio e cercavamo di trovare informazioni in rete... di l? a poco un paio di miei amici mi hanno raggiunto in ufficio ed abbiamo guardato gli sviluppi via internet...

    Ci ho messo un attimo a capire cosa stesse succedendo

    Leave a comment:


  • cocis
    replied
    ..................
    Last edited by cocis; 11-09-12, 14:21.

    Leave a comment:


  • macicca
    replied
    Stavo preparando l'esame di informatica per il 13.

    Mi chiamo' il mio amico con cui ero stato a NY fino a una decina di giorni prima e mi disse di accendere la tv... tempo pochi minuti vidi in diretta lo schianto del secondo aereo.

    Rimasi sconvolto. Realmente. Tutt'ora quando rivedo quelle immagini rimango interdetto.

    Leave a comment:


  • ragnos
    replied
    io stavo a ved? la melevisione..

    Leave a comment:


  • DAXENOX
    replied
    Originally posted by manzac View Post
    ricordiamo tutti cosa stavamo facendo quella maledetta mattina di 11 anni fa
    Erano le 14.45 di pomeriggio

    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

    Leave a comment:

X
Working...
X