Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inasprimento REDDITOMETRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Come principio non mi piace molto che mi vengano fatti i conti in tasca, specialmente se si parla di asilo, universit? etc.

Ma questi strumenti non indicano che chi ha una moto ? ricco, ma che chi ha una moto, una supercar, una barca e dichiara 5000 Euro all'anno, forse ? il caso che spieghi un po come fa a tirare avanti
    SI ma quelli se vuoi li trovi anche ora.....
    ci sono e ci saranno...
    solo che li trovano a report...
    li trovano le jene
    ma non li trova lo stato...

strano vero
    e se li trova li mette al telegionale facendo vedere quanto sono bravi...
    ma di certo non portano ad un calo di qualcosa (come sarebbe giusto) per gli onesti.....

Comment

• Font Size
      Ribadisco.. la gente che ha soldi si paracula... i poveri pirli... se la incula..

Comment

• Font Size
        piccolo esempio

tra cortina
        movida milanese
        movida romana
        costa ligure
        etc

visto quanti trufaldini degli scontrini sono stati beccati
        bene ok
        trovati beccati multat suppongo

quindi tutto questo gettito cosa ha portato?
        era un gettito inaspettato giusto?
        quindi sara' calata che so... un accisa della benzina vero?
        ah no....
        mi sono scordato... queste cose non accadono......

quindi di tutti gli evasorichehan beccato... a me cittadino cosa e' cambiato?

perche per "sanare"i loro buchi di tanto in tanto.. mi crescono IVA tasse etc.....
        ma poi mi calano quando beccano qualcuno?

mah....
        ma io mi "fido" del mio stato.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          troppi.....andare in palestra ? da ricchi!?!?

ahivoi....
          forse intendono le palestre da 2/3000euro all'anno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            piccolo esempio

tra cortina
            movida milanese
            movida romana
            costa ligure
            etc

visto quanti trufaldini degli scontrini sono stati beccati
            bene ok
            trovati beccati multat suppongo

quindi tutto questo gettito cosa ha portato?
            era un gettito inaspettato giusto?
            quindi sara' calata che so... un accisa della benzina vero?
            ah no....
            mi sono scordato... queste cose non accadono......

quindi di tutti gli evasorichehan beccato... a me cittadino cosa e' cambiato?

perche per "sanare"i loro buchi di tanto in tanto.. mi crescono IVA tasse etc.....
            ma poi mi calano quando beccano qualcuno?

mah....
            ma io mi "fido" del mio stato.....

Oggi Befera ha detto che ha 'tirato su' 40 miliardi... con le sue azioni..

Bene.. 'sti ***** di 40 miliardi... DI EURO... dove stanno? Li ha predi la fatina buona del *****? Servono MILLEMILAMILIARDI e siamo sempre nella merda peggio di prima?

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              forse intendono le palestre da 2/3000euro all'anno...
              Mah.. qua mi sa che siamo fottuti tutti... a prescindere.... son tutti punti di vista.. ma tireranno fuori TUTTI I PUNTI DI VISTA...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Oggi Befera ha detto che ha 'tirato su' 40 miliardi... con le sue azioni..

Bene.. 'sti ***** di 40 miliardi... DI EURO... dove stanno? Li ha predi la fatina buona del *****? Servono MILLEMILAMILIARDI e siamo sempre nella merda peggio di prima?
                  eh gi?, tutte manovre per risanare le'conomia dicono e poi arrivano sti soldi ma non cambia nulla... anzi si aumentano accise,iva e tasse!

mito ma tu con la evo superi i 20cv fiscali? ti verranno sicuro a rompere le balle sta sicuro
                  Last edited by freddy.bike; 12-09-12, 13:10.

Comment

• Font Size
                    E la benzina l'ha gi? dimostrato.... i consumi sono calati di brutto.. la gente si sente violentata e anche per pochi euro a pieno non usa la macchina se non necessaria.

Comment

• Font Size
                      eh gi?, tutte manovre per risanare le'conomia dicono e poi arrivano sti soldi ma non cambia nulla... anzi si aumentano accise,iva e tasse!

mito ma tu con la evo superi i 20cv fiscali? ti verranno sicuro a rompere le balle sta sicuro
                      Che vengano. Ho tutto il tempo che vogliono. La macchina l'ho pagata? Si. Ci facciamo 2000 km l'anno si? CHE VENGANO.
                      Last edited by mito22; 12-09-12, 13:12.

Comment

• Font Size
                        Mah.. qua mi sa che siamo fottuti tutti... a prescindere.... son tutti punti di vista.. ma tireranno fuori TUTTI I PUNTI DI VISTA...
                        eh si.. che balle per?, ora neanche di spendere i soldi come vogliamo ? possibile, rimanendo nel legalizzato passiamo guai..incredibile...

Comment

• Font Size
                          Che vengano. Ho tutto il tempo che vogliono. La macchina l'ho pagata? Si. Ci facciamo 2000 km l'anno si? CHE VENGANO.
                          quello che penso anchio ma a sentire qui pare che ti pignorino qualche bene e multazza di default e poi tu devi dimostrare.... ma come fai a dimostrare che hai risparmiato per una passione??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ric_ View Post
                            Vabb?, ma questo ? un caso limite, quanti sono in percentuale quelli che pagano regolarmente le tasse e si trovano ingiustamente tartassati?
                            basta un numero: il 70% (circa) delle cartelle di equitalia contestate viene stralciato.
                            e nel 30% rimanente c'e' gente che paga, anche non dovendo farlo, pur di non avere problemi.

quando a quel discorso che mi hai quotato, ti posso garantire che chiunque sottoposto a verifica fiscale (persona fisica o azienda), se lo trova davanti.
                            la percentuale di "sconto" che ti offrono e' diversa da caso a caso, ovviamente, ma quella discussione di esempio e' la parte finale di qualsiasi verifica fiscale in italia.

per quello che riguarda la storia dei controlli degli scontrini, come ho gia' avuto modo di rilevare, e' tutta fuffa.
                            viaggio per i 40 anni, nato a torino, e vivo a torino (e cintura): in 40 anni non mi avranno fatto lo scontrino in meno di una 10ina di occasioni.
                            pero' le indagini sull'evasione dicono che piu' del 20% non fanno lo scontrino.

come detto, non sono della gdf, non giro in divisa, non vedo perche' a me abbiano sempre fatto gli scontrini, per qualsiasi cosa... eppure in teoria uno su 5 (non e' poco) non me lo dovrebbe aver fatto... c'e' qualcosa che puzza.

Comment

• Font Size
                              quello che penso anchio ma a sentire qui pare che ti pignorino qualche bene e multazza di default e poi tu devi dimostrare.... ma come fai a dimostrare che hai risparmiato per una passione??
                              Non ti pignorano nulla di default... Il pignoramento ? l'ultimo stadio... :sissi:

Comment

• Font Size
                                Io non mi agito.. per le cose mie.... cmq... che vengano.

Comment

X
                                Working...
                                X