Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catalogna ! Tanto di cappello !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Catalogna ! Tanto di cappello !

    Un applauso alla catalogna !

    Gente cazzuta , un milione e mezzo di cittadini con i controcoglioni che sono scesi a Madrid a cheidere l'indipendenza !

    Inchino a questa gente in gamba ! Complimenti !

    Ovviamente non la otterranno mai altrimenti a ruota seguirebbero diverse regioni d'Europa , in primis la Lombardia !

  • Font Size
    #2
    .....e tu credi,sinceramente,che un milione e mezzo di lombardi possa arrivare a Roma a manifestare per l'indipendenza della propria regione???

    Ma i lombardi sono o non sono italiani????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io son stato in zona dieci giorni fa....
      E chiedevano a gran voce soldi a Madrid perch? han le pezze al culo....
      Ora mi sfugge come possano tirarsi fuori dalla merda che hanno al naso con l'indipendenza...
      La vedo + come la sparata alta per avere il minimo sindacale...
      PS- non mi han fatto fattura/ricevuta manco negli hotel.... e a chiederla alcuni se incazzan pure... Dove voglion andare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        la Catalunia chiede soldi a Madrid perch? rischia di fallire ... e poi i suoi abitanti scendono in piazza x l'indipendenza ??

        ho sempre avuto + simpatia x Barca rispetto a Madrid ... ma a sto giro ? roba da imbecilli

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            .....e tu credi,sinceramente,che un milione e mezzo di lombardi possa arrivare a Roma a manifestare per l'indipendenza della propria regione???

            Ma i lombardi sono o non sono italiani????
            Io penso che se una sola regione in tutta europa riuscisse in un tale intento , se ne sveglierebbero diverse altre !

            Del resto io sono fermamente convinto che la Grecia non l'hanno lasciata scappare proprio per questo ... poi sappiamo che mediante i media han trasformato le cose con "i cittadini non vogliono abbandonare l'europa" oppure con "senza europa la grecia collasserebbe" ... caspita che fortuna essere in Europa ! Grazie Prodi ... da quando ci sei stato tu ad aiutarci per un futuro migliore , la nostra vita non fa che migliorare !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Potanik74 View Post
              ma a sto giro ? roba da imbecilli
              Imbecilli o no , loro hanno i coglioni mentre noi siamo qui a criticare dall'alto della nostra saccenza su un forum ...

              Loro invece agiscono ed anche pacificamente !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sgamino81 View Post
                Peccato che il fondatore sia stato alquanto deludente anche lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Un applauso alla catalogna !

                  Gente cazzuta , un milione e mezzo di cittadini con i controcoglioni che sono scesi a Madrid a cheidere l'indipendenza !

                  Inchino a questa gente in gamba ! Complimenti !

                  Ovviamente non la otterranno mai altrimenti a ruota seguirebbero diverse regioni d'Europa , in primis la Lombardia !

                  e certo...i baschi son decenni che vogliono l'indipendenza e adesso arrivano loro freschi freschi che sono un popolo di fighette in confronto ai baschi e la vogliono ottenere perch? non hanno pi? un euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Imbecilli o no , loro hanno i coglioni mentre noi siamo qui a criticare dall'alto della nostra saccenza su un forum ...

                    Loro invece agiscono ed anche pacificamente !

                    sei abbastanza colto, da quel che ho capito "frequentandoti", da sapere che con le pace non si fa la storia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      NO ? ovvio che non riusciranno ... son 4 post che lo dico !

                      Per? almeno loro fanno qualcosa ... noi siam qui sul forum a sproloquiare ma non facciamo un casso tanto Monti dice ceh va tutto bene !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l' italia senza il sud sarebbe una potenza europea...e mondiale..
                        la merda poi ? anche qui ?.....per carit?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          sei abbastanza colto, da quel che ho capito "frequentandoti", da sapere che con le pace non si fa la storia
                          Si sono d'accordo ... per? mi ? venuto di applaudire 1 milione e mezzo di persone che , anche se invano , si sono almeno unite e movimentate per qualcosa .

                          Direic eh ? lodevole l'aggregazione ed anche se questa volta non sortir? effetto , anche se ci sono altri movimenti pi? estremisti ... ogni piccola goccia riempie un mare .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'europa? Ma come si stava bene con le lire...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che i lombardi vadano a protestare al parlamento padano no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X