Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenzione padroni di cani-bocconi avvelenati all'idroscalo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Allora l'avrai vista di sicuro perch? ha una splendida "tedesca" come la tua.

Peccato perch? per Milano e i 4zampe l'Idroscalo ? come un'oasi...
    Mi ricordo che mi mandava sempre le foto dal "baretto" vicino al lago dove facevano colazione.

Speriamo che li prendano, quei luridi.
    il nostro ? un belga, non un pastore tedesco.. sono molto diversi se li vedi..

cmq hai ragione, ci son padroni di cani incivili, ma l'area cani idroscalo essendo un'area cani non dava fastidio a nessuno.. era recintata, perch? fare una cosa simile?

Comment

• Font Size
      spero che prima o poi qualcuno li prenda, gli apra la bocca, e glieli faccia ingoiare fino all'ultimo...se andate a guardare la situazione in ambito "tartufaro" ? una tragedia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        museruola... e' l'unica... non piace all'animale, ma ci si abitua, ed e' per il suo bene.

e prima di tutto insegnargli a mangiare solo quello che gli da il padrone...
        Hai ragione ... anche se ? l'ennesimo compromesso che si impone all'animale per il nostro egoismo di avere un animale "da compagnia" ...

I gatti si castrano per il loro bene , i cani si portano a spasso con la museruola per il loro bene ... ma a me pare un bene un p? egoistico .

Ho voluto esternarla anche se conosco le vedute DDG ... ma ? pi? forte di me .

Scusatemi .

Comment

• Font Size
          meno male che a parco nord non si senton di questo cose cazz

Comment

• Font Size
            maledetti.............

Comment

X
            Working...
            X