Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serata a casa senza SKY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serata a casa senza SKY

AMMAZZACHEPALLE ma non fanno davvero un culo...

Mi sa che guardo CHI L'HA VISTO che mi diverte sempre...

• Font Size
    stasera nun c? un casso in tv
    giusto i griffin su italia2

Comment

• Font Size
      Azz.. i cartoni animati no.. guardo Chi l'ha visto.... son gi? qua che rido....

Ma casso.. questi l'han fatta giusta.. MAGARI non vogliono essere trovati no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Azz.. i cartoni animati no.. guardo Chi l'ha visto.... son gi? qua che rido....

Ma casso.. questi l'han fatta giusta.. MAGARI non vogliono essere trovati no?
        1000 volte mejio i griffin che chi la visto:gaen:

Comment

• Font Size
          Ma no... ? che non cogli....

Tipo viene gente in studio a cercare il marito o il padre .. MA ***** quello ha fatto bene a scappare!

Comment

• Font Size
            Ma no... ? che non cogli....

Tipo viene gente in studio a cercare il marito o il padre .. MA ***** quello ha fatto bene a scappare!
            buahauhauhauaahuauha in effetti...

Comment

• Font Size
              Poi vabb?... come dice valentina io sono una sorta di sociopatico contro tutti che potrebbe stare in un bunker da solo per anni.. ma stica.. ogni tanto capita della gente fuori di testa...

Ora c'? un PIRLA che ha impiombato una russa/moldava che non gli fa vedere il boccia... ma baff..

Comment

• Font Size
                Poi vabb?... come dice valentina io sono una sorta di sociopatico contro tutti che potrebbe stare in un bunker da solo per anni.. ma stica.. ogni tanto capita della gente fuori di testa...

Ora c'? un PIRLA che ha impiombato una russa/moldava che non gli fa vedere il boccia... ma baff..
                bauahuahuhauahuhaaha facce sap? come v? a fini co st? russa

Comment

• Font Size
                  onore e rispetto.....

Comment

• Font Size
                    ma se hai sky hd non hai attivato sky go? ? gratuito se sei cliente hd.. poi c'? il lato negativo che generalmente vedi tanti canali di sport e qualche canale di intrattenimento (fox, discovery e poco altro).. per? ? comunque sempre meglio della tv....

Comment

• Font Size
                      NON HO SKY.... qua....

Comment

• Font Size
                        Cmq. fanno THE ROCK.. l'ho visto 15 volte... anche al cinema.. ma tanto vale..

Comment

• Font Size
                          NON HO SKY.... qua....
                          ho capito che non hai sky li, ma se sei cliente sky hd, fai la registrazione sul sito di sky e attivi sky go.. scarichi un plugin che ? lo skygo player e tramite la sezione dedicata sul sito di skygo puoi vedere determinati canali del pacchetto sky sul pc...ovvio non vedi in hd e devi limitarti a guardare sul pc, ma ? sempre meglio che qualsiasi programma in chiaro sulla tv normale..
                          sono parecchi canali di sport e alcuni di intrattenimento come fox, sky uno, discovery e altri...

Comment

• Font Size
                            prova a stare proprio senza TV...poi ne parliamo.... .)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              prova a stare proprio senza TV...poi ne parliamo.... .)
                              Fai come me: io la pago (e cara!) e non l'accendo MAI.

Comment

X
                              Working...
                              X