Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi vabb?... come dice valentina io sono una sorta di sociopatico contro tutti che potrebbe stare in un bunker da solo per anni.. ma stica.. ogni tanto capita della gente fuori di testa...
Ora c'? un PIRLA che ha impiombato una russa/moldava che non gli fa vedere il boccia... ma baff..
Poi vabb?... come dice valentina io sono una sorta di sociopatico contro tutti che potrebbe stare in un bunker da solo per anni.. ma stica.. ogni tanto capita della gente fuori di testa...
Ora c'? un PIRLA che ha impiombato una russa/moldava che non gli fa vedere il boccia... ma baff..
bauahuahuhauahuhaaha facce sap? come v? a fini co st? russa
ma se hai sky hd non hai attivato sky go? ? gratuito se sei cliente hd.. poi c'? il lato negativo che generalmente vedi tanti canali di sport e qualche canale di intrattenimento (fox, discovery e poco altro).. per? ? comunque sempre meglio della tv....
ho capito che non hai sky li, ma se sei cliente sky hd, fai la registrazione sul sito di sky e attivi sky go.. scarichi un plugin che ? lo skygo player e tramite la sezione dedicata sul sito di skygo puoi vedere determinati canali del pacchetto sky sul pc...ovvio non vedi in hd e devi limitarti a guardare sul pc, ma ? sempre meglio che qualsiasi programma in chiaro sulla tv normale..
sono parecchi canali di sport e alcuni di intrattenimento come fox, sky uno, discovery e altri...
Comment