Originally posted by mav68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colazione con la pizza al kebab avanzata a cena....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostVeramente una piacevole sorpresa... Il mix fra pizza-maionese-salsa ai ceci-kebab ? una vera bomba...
Da riprovare assolutamente
Sent from my iPad using TapastalkImmagino che botti da "Festa de' Noantri" che avete tirato fuori 10 minuti dopo quando siete andati al bagnoOriginally posted by Luka79 View PostIo stamattina, visto che qui oggi e' festa, mi son fatto spezzatino alle cipolle e pollo al curry
Il kebab non me gusta
Comment
-
a me nn dispiace ogni tanto far colazione con roba che solitamente si mangia a pranzo/cena...anzi,ci sono delle mattine che mi alzo con una fame che il cornetto/latte nn li voglio neanche vedere,vado direttamente dal panettiere a prendermi una bella fetta di pizza con cocacola e rutto libero
ps.la cosa peggiore che ho mangiato appena sveglio...? mmm bo,credo gli avanzi del giorno prima tipo parmigiana ghiacciata trovata in freezer o avanzi di pasta vari...
anche l'ossobuco con piselli appena tirato fuori dal freezer nn era male cmq...o le scaloppine...con l'olio "solido" a cubetti ahaha :P
Comment
X

io uova e bacon :1:

Comment