Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vasco Rossi ricoverato d'urgenza per problemi respiratori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vasco Rossi ricoverato d'urgenza per problemi respiratori

    Paura per Vasco Rossi. Il rocker ha accusato un malore per problemi respiratori ed ? stato subito ricoverato a Villalba, nella clinica privata sui colli bolognesi dove la scorsa estate era entrato per un'osteomielite al torace e una endocardite. Il cantante si trovava in vacanza in Puglia a Castellaneta Marina.

    A riferirlo ? "Il Resto del Carlino", ma lo staff dell'artista precisa: "Controlli di normale routine, il suo ricovero era gi? previsto".

  • Font Size
    #2
    x quel che mi riguarda pu? anche crepare!

    ? tanto a favore delle droghe??? questi sono i risultati!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Calma... non auguriamo 'ste cose a nessuno...

      Per? ? anche vero che ovviamente se tratti il corpo come un tamburo... si sbatte anche eh..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by el_figus View Post
        x quel che mi riguarda pu? anche crepare!

        ? tanto a favore delle droghe??? questi sono i risultati!

        gomplimenti per il bonton......
        va beh....

        non penso ti abbia ciullato un familiare....

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai dai! crepa adesso che sono all'estero cos? mi perdo tutti gli speciali!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi.... non mi piace 'sta cosa.... chiudiamola qua.

            Uno pu? anche stare sulle balle.. ma augurare del male, no, per cortesia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              dai dai! crepa adesso che sono all'estero cos? mi perdo tutti gli speciali!!!!!



              boh....
              secondo me sta sfuggendo un po' l'educazione di mano...


              p.s.
              Scusa Rexx se non credevo che i cani eran meglio di certi uomini.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma che vi ha fatto di cos? male da augurargli la morte?

                boh....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma infatti cosa vi avr? fatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Calma... non auguriamo 'ste cose a nessuno...

                    Per? ? anche vero che ovviamente se tratti il corpo come un tamburo... si sbatte anche eh..
                    Va che nn gli ho augurato la morte... ho solo detto che x me pu? anche crepare... ossia nn mi interesserebbe nulla qualora avvenisse!

                    Uno che inneggia alla droga libera nn rendendosi conto delle conseguenze che ci? potrebbe portare (in primis sulle strade) lo ritengo un imbecille.

                    Poi ripeto... non gli auguro la morte xch? quella nn si augura a nessuno...

                    Ma se morisse nn mi strapperei i capelli come farebbero in molti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Uno che inneggia alla droga libera nn rendendosi conto delle conseguenze che ci? potrebbe portare (in primis sulle strade) lo ritengo un imbecille.
                      Io invece potrei ritenere te un imbecille perch? non hai l'acume di accettare le idee differenti dalle tue .

                      Io cosa dice Vasco non lo so perch? non lo seguo , ma io sarei per liberalizzare tutte le droghe vendendole liberamente in farmacia pagandoci le tasse . Sono convinto che morirebbe MOLTA meno gente ammazzata dalla mafia per i traffici e gestione della droga illegale piuttosto che la gente che morirebbe per droga . Tenendo anche conto che quelle povere persone (di questo si tratta) che ricorrono alle droghe di qualunque natura , continuano a farlo sia che siano legali sia che non lo sono .

                      Tu vedi davvero cosi stramba l'Olanda dove le leggere sono legali ? Sono tutti imbecilli in Olanda ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma se c'? chi ha dato della prostituta del narcotrafficante a due morti,giustificandosi che tanto erano poco di buono,vi stupite anche di alcuni commenti verso le "star" che ovviamente sono antipatici ad alcuni?
                        O forse alle star non si pu? dire e agli sconosciuti morti ammazzati si?
                        Fatemi capire....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Da quando ha smesso....c'ha avuto un tracollo clamoroso,sia fisico che mentale.
                          Mejo che ricominci e pure in fretta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            Ma se c'? chi ha dato della prostituta del narcotrafficante a due morti,giustificandosi che tanto erano poco di buono,vi stupite anche di alcuni commenti verso le "star" che ovviamente sono antipatici ad alcuni?
                            O forse alle star non si pu? dire e agli sconosciuti morti ammazzati si?
                            Fatemi capire....
                            semplicemente non li avevo letti
                            dai nn esser banale... non e' questione di star o meno e lo sai benissimo. e non dipende certo dalla mia simpatia ad un personaggio o meno......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              ....ma io sarei per liberalizzare tutte le droghe vendendole liberamente in farmacia pagandoci le tasse .
                              Drogato!!!! :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X