Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Apertura conto in banca all'estero

Collapse

X
- 

domanda per gli esperti...
io che son stato due anni in australia,con un visto lavorativo...
se torno in italia col gruzzolo,per depositare i soldi devo pagargli le tasse a sti str0nzi??????
sarebbe legale depositare tutto su un conto estero??non capisco quale sia il problema,vi chiedo scusa ma sono nuovo di queste cose(non ho mai avuto soldi
) se io ho guadagnato da un altra parte,e in italia non ci ho messo piede per due anni,perche non posso mettere via i miei soldi in lussemburgo??

Comment
 - 

Originally posted by frankie22 View Postdomanda per gli esperti...
io che son stato due anni in australia,con un visto lavorativo...
se torno in italia col gruzzolo,per depositare i soldi devo pagargli le tasse a sti str0nzi??????
sarebbe legale depositare tutto su un conto estero??non capisco quale sia il problema,vi chiedo scusa ma sono nuovo di queste cose(non ho mai avuto soldi
) se io ho guadagnato da un altra parte,e in italia non ci ho messo piede per due anni,perche non posso mettere via i miei soldi in lussemburgo??
...bella domanda...

Comment
 - 

- 

Dipende che consto vuoi
Comunque quando vado a chiedere non mi han mai chiesto il perch? e il percome....
Al max ? capitato che mi chiedessero in italia perch? lo ho.... perch? per loro uno che ci fa bonifici banca/banca ? uno che, evidentemente, deve nascondere...
Comment

X

Comment