Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamme di ieri e mamme di oggi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mamme di ieri e mamme di oggi....

    Stamattina si sono aperte ufficialmente le scuole....
    All'entrata delle suddette oggi si trovano le:

    Mamme di oggi:

    Fonate con acconciature improbabili da prima mattina stile tappeto rosso di cannes, vestiti ultracortissimi, gambe iper abbronzate al vento, ovviamente sui.......
    Suv e auto tirate a lucido inculate apposta ai mariti per far schiattare le altre ...
    Ma sopratutto TUTTOLOGHE

    Mamme di ieri:

    Le mamme di un passato recente invece, non accompagnavano i bimbi a scuola (a meno che non fossero molto piccoli)...perch? erano mamme e avevano da fare la spesa, cucinare, pulire casa, fare la fila alla posta perch? i mariti lavoravano.....altro che fare le fanatiche davanti scuola dei figli.

    Ora tralasciando la bellezza delle Milf Mom odierne...questo non denota una certa superficialit? del tempo di oggi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Stamattina si sono aperte ufficialmente le scuole....
    All'entrata delle suddette oggi si trovano le:

    Mamme di oggi:

    Fonate con acconciature improbabili da prima mattina stile tappeto rosso di cannes, vestiti ultracortissimi, gambe iper abbronzate al vento, ovviamente sui.......
    Suv e auto tirate a lucido inculate apposta ai mariti per far schiattare le altre ...
    Ma sopratutto TUTTOLOGHE

    Mamme di ieri:

    Le mamme di un passato recente invece, non accompagnavano i bimbi a scuola (a meno che non fossero molto piccoli)...perch? erano mamme e avevano da fare la spesa, cucinare, pulire casa, fare la fila alla posta perch? i mariti lavoravano.....altro che fare le fanatiche davanti scuola dei figli.

    Ora tralasciando la bellezza delle Milf Mom odierne...questo non denota una certa superficialit? del tempo di oggi?
    boh... io ho accompagnato mia sorella al liceo l'altro giorno... mamma mia quante gnocche... le ragazze per? non le mamme

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Stamattina si sono aperte ufficialmente le scuole....
      All'entrata delle suddette oggi si trovano le:

      Mamme di oggi:

      Fonate con acconciature improbabili da prima mattina stile tappeto rosso di cannes, vestiti ultracortissimi, gambe iper abbronzate al vento, ovviamente sui.......
      Suv e auto tirate a lucido inculate apposta ai mariti per far schiattare le altre ...
      Ma sopratutto TUTTOLOGHE

      Mamme di ieri:

      Le mamme di un passato recente invece, non accompagnavano i bimbi a scuola (a meno che non fossero molto piccoli)...perch? erano mamme e avevano da fare la spesa, cucinare, pulire casa, fare la fila alla posta perch? i mariti lavoravano.....altro che fare le fanatiche davanti scuola dei figli.

      Ora tralasciando la bellezza delle Milf Mom odierne...questo non denota una certa superficialit? del tempo di oggi?
      boh puo' denotare tente cose....
      puo' denotare anche che

      in passato mandavi il figlio a scuola da solo gia' a 7/8 anni....
      mentre ora non ti fidi piu....
      magari per na maggior fobia...
      o magari per una maggior insicurezza delle ns strade.....


      quindi forse piu che il phoonamento o meno delle milfotte... probabilmente il "problema" e' diverso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se fossi madre di sicuro mi schiererei dalla parte delle madri di ieri...LOBOTOMIA ormai ? una cosa all'ordine del giorno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mamma di oggi





          Mamma di ieri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Stamattina si sono aperte ufficialmente le scuole....
            All'entrata delle suddette oggi si trovano le:

            Mamme di oggi:

            Fonate con acconciature improbabili da prima mattina stile tappeto rosso di cannes, vestiti ultracortissimi, gambe iper abbronzate al vento, ovviamente sui.......
            Suv e auto tirate a lucido inculate apposta ai mariti per far schiattare le altre ...
            Ma sopratutto TUTTOLOGHE

            Mamme di ieri:

            Le mamme di un passato recente invece, non accompagnavano i bimbi a scuola (a meno che non fossero molto piccoli)...perch? erano mamme e avevano da fare la spesa, cucinare, pulire casa, fare la fila alla posta perch? i mariti lavoravano.....altro che fare le fanatiche davanti scuola dei figli.

            Ora tralasciando la bellezza delle Milf Mom odierne...questo non denota una certa superficialit? del tempo di oggi?
            Beh...anche quando ero bimbo io...fino almeno alle elementari si veniva accompagnati a scuola...non si andava da soli!

            Una mamma che non lavora, pettinatura e macchina a parte, una volta lasciato il pargolo a scuola tra le 8:30/9 ha tutta la mattina per fare spesa, bollette, posta, pulire casa e fare il pranzo.

            Imho.

            Il vero problema.....? che poi..pur non lavorando...al giorno d'oggi la casalinga moderna ? costantemente insoddisfatta e stressata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              boh, io a 8 anni gia andavo e tornavo da solo da scuola, e abitavo in citt? , oggi a 18 anni ancora bisogna accompagnarli/e a scuola perch? senno si devono alzare troppo presto per andare con i mezzi, ma poverini............, meglio le mamme di una vota sicuro come l'oro
              Last edited by gsxf750; 17-09-12, 10:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E allora io che voglio accompaganare a scuola la mia piccola, mi devo fonare, mettere la minigonna e gombrami il suf???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by joker72 View Post
                  E allora io che voglio accompaganare a scuola la mia piccola, mi devo fonare, mettere la minigonna e gombrami il suf???
                  e certo senno non sei moderna, non sei FASHON

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by prettyreckless View Post
                    se fossi madre di sicuro mi schiererei dalla parte delle madri di ieri...LOBOTOMIA ormai ? una cosa all'ordine del giorno!
                    Ma vedi....pi? che lobotomia quello ch vedo ? veramente il tuttologismo.
                    Una volta ognuna aveva un ruolo...che fosse, mamma, impiegata, maestra, commessa o quant'altro....
                    Voglio dire a ognuno il suo....ora io sento madri dire ai figli:"
                    "Tu alla maestra devi controbattere mica devi accettare passivamente....."
                    Oppure madri che vanno dalle Direttrici d'istituto a dire.....dovete fare questo, dovete fare quello, io se fossi la maestra farei....
                    ma ho sentito madri pianatare casini davanti scuola perch? alle recite un bambino aveva 2 battute in pi? dell'altro....
                    Booooh......
                    Se poi vai in giro le vedi ai bar a fare aperitivo o colazione, le palestre la mattina son piene...ma io dico no, queste a casa non ci stanno mai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io alle elementari ci andavo a piedi xk? le avevo dietro casa,alle medie mi passava a prendere il pullman della scuola e alle superiori mi alzavo alle 6 perch? pigliavo treno e pullman..oggi...casalinga disperata ma con lo stampo delle madri di ieri(non proprio come la foto di Mandrake eh?!?...e cos? sar? anche per i nostri figli!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Beh...anche quando ero bimbo io...fino almeno alle elementari si veniva accompagnati a scuola...non si andava da soli!

                        Una mamma che non lavora, pettinatura e macchina a parte, una volta lasciato il pargolo a scuola tra le 8:30/9 ha tutta la mattina per fare spesa, bollette, posta, pulire casa e fare il pranzo.

                        Imho.

                        Il vero problema.....? che poi..pur non lavorando...al giorno d'oggi la casalinga moderna ? costantemente insoddisfatta e stressata.
                        Ec ammorba il marito che arriva a casa stanco con problemi futili....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by prettyreckless View Post
                          io alle elementari ci andavo a piedi xk? le avevo dietro casa,alle medie mi passava a prendere il pullman della scuola e alle superiori mi alzavo alle 6 perch? pigliavo treno e pullman..oggi...casalinga disperata ma con lo stampo delle madri di ieri(non proprio come la foto di Mandrake eh?!?...e cos? sar? anche per i nostri figli!!!
                          Era una fotina per ridere, anche perch? anche ieri c'erano delle belle donne ad accompagnare i figli
                          Oggi per? vedo il tutto un po troppo ostentato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma ? un topik spam?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by joker72 View Post
                              E allora io che voglio accompaganare a scuola la mia piccola, mi devo fonare, mettere la minigonna e gombrami il suf???
                              Faresti sghifo i stess, fa t'lu di

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X