ragazzi a me ? appena venuto in mente Scatman!! ma ve lo ricordate?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa vi ricordate degli anni 90?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
IL BOMBER E GLI ANFIBI!!!Originally posted by andreaV60tanta nostalgia degli anni 90 quando il mondo era l'arca e noi eravamo no?.......
ma la mia arca di no? nei primi anni 90 era il motorino!!!
Comment
-
Emhhh... quelli erano gli anni '80 con i primi sogni in technicolorOriginally posted by andreaV60tanta nostalgia degli anni 90 quando il mondo era l'arca e noi eravamo no?.......
Gli anni '90 sono stato un ritorno (drastico) alla realt?, i sogni di imporbabili conquiste spaziali che svaniscono, le guerre che non finiscono, Italia mafia pizza & tangenti, partiti che non ci sono pi?, Craxi in Tunisia e tante altre cose da dimenticare.
Per? sono anche gli anni della sperimentazione della musica alla "Depeche Mode", la Drum&Base, il Tunnel di Milano
Comment
-
cazz ti ricordi sempre le cose migliori anche nella vita?Originally posted by OmbrascuraEmhhh... quelli erano gli anni '80 con i primi sogni in technicolorOriginally posted by andreaV60tanta nostalgia degli anni 90 quando il mondo era l'arca e noi eravamo no?.......
Gli anni '90 sono stato un ritorno (drastico) alla realt?, i sogni di imporbabili conquiste spaziali che svaniscono, le guerre che non finiscono, Italia mafia pizza & tangenti, partiti che non ci sono pi?, Craxi in Tunisia e tante altre cose da dimenticare.
Per? sono anche gli anni della sperimentazione della musica alla "Depeche Mode", la Drum&Base, il Tunnel di Milano
Comment
-
Le discoteche ..... le ragazze ..... gli amici ..... la mia prima esperienza sessuale ..... tante bellissime cose che adesso non ci sono pi?
Comment
-
la cosa che mi ricordo tra le altre e' il militare...una delle mie piu' brutte esperienze,un trevigiano spedito a nocera inferiore napoli
Comment
X

Comment