Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho steso uno sputerista !!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho steso uno sputerista !!!!!!!!!!!

    Eh gi?, l'ho proprio steso.


    Percorrevo, in colonna, con altre vetture, la strada principale che porta fuori la citt? di Belluno.

    Ad un incrocio metto la freccia a destra e giro per la strada laterale, manco faccio un metro e booooooommmmmmmmmmmmmmm

    che botta

    ed un tizio che mi rotola davanti (quasi a fianco) la vettura.

    Inchiodo, spengo, 4 frecce e corro dal malcapitato per prestargli soccorso, aiutato da un'altro sputerista che non ho ben capito da dove ? arrivato.
    - ti sei fatto male ???

    - si, si, molto ;

    - dove senti male ???

    - dappertutto, soprattutto sulla gamba sx, sul ginocchio, sul braccio sx, sul gomito sx e sulla spalla sx ;

    - io chiamo subito l'ambulanza ;

    - si, si, chiamala subito che st? veramente male ;

    Caz-zo, sono spaventato, chiamo il 118, spiego che c'? un ferito ed il luogo in cui mi trovo.

    Durante la telefonata noto che il tizio, sempre a terra sulla parte sx, si toglie da solo il casco (!!!!!!!!!!! - penso bho, che f? ?)

    Termino la chiamata al soccorso e vedo che il tizio, aiutato dall'altro sputerista, cerca di alzarsi, alch?, gli vado vicino e gli dico :

    - ma scusa, non alzarti sei stai male ;

    - ora st? un p? meglio ;

    Son passati si e no tre minuti dalla botta ;

    Il tizio con l'altro sputer si dilegua, non ho ben capito perch?, ma ho dedotto che i due comunque non si conoscevano.

    Nel frattempo, l'infortunato alza il motorino (da solo) e lo sposta di un tre metri appoggiandolo sul guard - rail ;

    I bhoo questa volta cominciano ad essere tantini, mi avvicino e gli chiedo, ma ora dove hai male ?

    - mi sono rotto la spalla, la clavicola precisamente, sono un esperto in quanto due mes? f? ho rotto l'opposta ;

    Ora al posto dei bhoo per la testa mi passa qualche altro pensiero ;

    Gli dico, chiamo il 113 perch? qui bisogna fare dei rilievi precisi ;

    Gli passa il mal di gambe, braccia ma rimane la clavicola rotta !!!!!!

    Arriva l'ambulanza, scende l'infermiere addetto, gli fa alcune domande, tipo se ha perso i sensi o altro ed il tipo risponde correttamente, ovvero non inventa niente.

    Alla domanda :

    - dove senti male ?

    - al collo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Mi esce spontaneo un "ma porco d.., ora anche il collo !!!!!!

    - l'infermiere gli tocca in diversi punti il collo :

    - qui ti fa male ? e qui ? senti male all'osso (!!!!!) o al muscolo (!!!!!!)

    Non ho ben capito la risposta, anzi non l'ho proprio capita, ma l'addetto al soccorso mi guarda, chiaramente io ho la faccia spaventata, e, leggo sulla sua faccia uno strano sorriso, un qualcosa di sarcastico, ma di tranquillizzante nei miei confronti.

    Su collare, e via, al pronto soccorso, mentre nel frattempo, causa la mia auto ferma con il muso su una strada e con il posteriore ancora nella principale, passavano altri automuniti e si incazzavano perch? costretti ad andare a 30 anzich? 40 orari.

    Peccato nessuno sia sceso, avevo proprio bisogno di sfogarmi in quel momento !!!!!!!

    Arrivano i pompieri (chi li avr? chiamati, bhoooo) e la polizia locale.

    Accertamenti documenti, verbale, rilievi di rito.

    Incidente ore 10,15 posso riavviarmi verso casa alle 11,45.

    Onestamente sono ancora molto scosso, perch? la verit? ? che mi sono molto spaventato, temendo di aver fatto male al malcapitato, ma ...............


    ma la mia netta impressione ? che :

    - il tizio mi stava superando sulla DX ;
    - il tizio sul male ci stava marciando ;

    Gli addetti intervenuti comunque mi hanno fatto capire che quanto da me dichiarato coincide perfettamente con quanto hanno potuto rilevare.

    Ora vai con le assicurazioni e che d.. ce la mandi buona.

    Domani comunque mi informo anche su come st? il personaggio.
    Last edited by raster10; 18-09-12, 15:55.

  • Font Size
    #2
    Se ti superava a destra si attacca bellamente...
    Se la polizia ha fatto i rilievi giusti dovresti stare tranquillo.



    Che io sappia, il famoso "colpo di frusta" non lo ripagano nemmeno pi? le assicurazioni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Senza cid.... Hai da spettare qualche mesetto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GianClark View Post
        Senza cid.... Hai da spettare qualche mesetto!!
        Effettivamente...Poi con il ferito di mezzo i giorni per il verbale aumentano parecchio, fino a 120 giorni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La mia auto ha botte sulla portiera e sulla parte anteriore alla portiera, oltre al cerchio fresato per bene.

          Non ? questo il problema, anche se la macchina st? cos? per due mesi poco mi importa.

          La mia preoccupazione, visto che viviamo in Italia e? come andranno a finire le cose.

          Io non s? cosa ha dichiarato il tizio e visto il comportamente, penso un pochetto anomalo, mi aspetto di tutto.

          Quando ho fatto presente ai due vigili urbani (persone estremamente gentili e professionali, lo devo dire) che viviamo in Italia, si sono messi a ridere anche loro, ma mi hanno detto che quanto rilevato coincide perfettamente con la dinamica da me testimoniata.

          sperem

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GMR View Post
            Se ti superava a destra si attacca bellamente...
            Se la polizia ha fatto i rilievi giusti dovresti stare tranquillo.



            Che io sappia, il famoso "colpo di frusta" non lo ripagano nemmeno pi? le assicurazioni...
            Senza offesa ma sei sicuro? Lui pu? sempre dire che ? raster che sorpassandolo lo ha sdraiato, quindi raster ? meglio se comincia a trovare testimoni (poi magari gli va bene e gli danno direttamente ragione)

            Il colpo di frusta lo pagano, mi hanno liquidato a marzo di quest'anno proprio per distrazione rachide cervicale (colpo di frusta) per un incidente avvenuto ad ottobre del 2011.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CarbonioteC View Post
              Senza offesa ma sei sicuro? Lui pu? sempre dire che ? raster che sorpassandolo lo ha sdraiato, quindi raster ? meglio se comincia a trovare testimoni (poi magari gli va bene e gli danno direttamente ragione)

              Il colpo di frusta lo pagano, mi hanno liquidato a marzo di quest'anno proprio per distrazione rachide cervicale (colpo di frusta) per un incidente avvenuto ad ottobre del 2011.

              no, no, questo non lo pu? sostenere in quanto la mia auto era gi? dentro la strada laterale DX.

              Potrebbe dire che gli ho tagliato la strada, ma allora anzich? finire per terra qualche metro avanti la mia auto, doveva cadere nella scarpatina vicino la strada.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by raster10 View Post
                no, no, questo non lo pu? sostenere in quanto la mia auto era gi? dentro la strada laterale DX.

                Potrebbe dire che gli ho tagliato la strada, ma allora anzich? finire per terra qualche metro avanti la mia auto, doveva cadere nella scarpatina vicino la strada.
                Beh se allora i vigili ti hanno confermato la ragione dovresti stare abbastanza tranquillo. Purtroppo con la sola denuncia i tempi per tutta la pratica si allungano rispetto al cid.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Credo che ci abbia provato una volta fatto il botto...

                  Metti subito un legale e fallo contattare direttamente da lui, compila il CID (a firma singola)con le tue ragioni e mandalo avanti ...

                  Se hai bisogno, chiamami

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho chiamato in pomeriggio l'assicurazione (Genialloyd - telefono) e mi hanno chiesto i dati dell'altra persona, dati che mi verranno dati domani dal comando polizia locale di Belluno.

                    Poi chiedo lumi all'assicurazione e vediamo.

                    Grazie Danilo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Ho chiamato in pomeriggio l'assicurazione (Genialloyd - telefono) e mi hanno chiesto i dati dell'altra persona, dati che mi verranno dati domani dal comando polizia locale di Belluno.

                      Poi chiedo lumi all'assicurazione e vediamo.

                      Grazie Danilo
                      De nada

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io parlo da ignorante eh?!? ma..il motorino lasciarlo sul luogo no?!? mi sa che ti voleva tirare una s?la!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CarbonioteC View Post
                          Senza offesa ma sei sicuro? Lui pu? sempre dire che ? raster che sorpassandolo lo ha sdraiato, quindi raster ? meglio se comincia a trovare testimoni (poi magari gli va bene e gli danno direttamente ragione)

                          Il colpo di frusta lo pagano, mi hanno liquidato a marzo di quest'anno proprio per distrazione rachide cervicale (colpo di frusta) per un incidente avvenuto ad ottobre del 2011.
                          Nessuna offesa ci mancherebbe

                          da questo anno non ? pi? riconosciuto. ora sono dal cel ed ho trovato solo questo http://www.assicurazione.it/assicura...di-frusta.html

                          Inviato da GMR dar cellulare !?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io non ero presente e quindi non posso dire nulla sulla dinamica ma stai tranquillo male che vada hai torto la tua assicurazione paga i danni e ti aumentano il costo dell assicurazione e niente di piu
                            quindi dormi sereno puo succedere a tutti un incidente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              be .. se ti ha superato sulla destra dovrebbe avere torto marcio . .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X