Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vero cancro d'Italia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vero cancro d'Italia ...

i MEDIA !

Leggete qeusto articolo :

"http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-09-18/milano-gambizzato-imprenditore-114609.shtml?uuid=AbAAWXfG"

Prima ? gambizzato e poi ? dimesso dopo 2 ore ... ma perch? sempre sto sensazionalismo del menga ? Perch? non esistono veri giornalisti ? Perch? non si da valore e ponderatezza alle parole ?

Poi discuterei anche di questo imprenditore .. probabilmente sono suoi collaboratori che hanno sparato ... siamo sicuri che pagava tutti gli stipendi ????????????

• Font Size
    hai visto il film 4? potere ?

ecco, i mass media possono condizionare un popolo, una nazione, un governo.

Vuoi far passare una cosa inosservata ?

parlane di un'altra con mola "enfasi"

vuoi rendere le suppostone di Monti indolore, parla delle cazzate di Belen

per fortuna poi arrivano Factory e Cocis

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      i MEDIA !

Leggete qeusto articolo :

"http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-09-18/milano-gambizzato-imprenditore-114609.shtml?uuid=AbAAWXfG"

Prima ? gambizzato e poi ? dimesso dopo 2 ore ... ma perch? sempre sto sensazionalismo del menga ? Perch? non esistono veri giornalisti ? Perch? non si da valore e ponderatezza alle parole ?

Poi discuterei anche di questo imprenditore .. probabilmente sono suoi collaboratori che hanno sparato ... siamo sicuri che pagava tutti gli stipendi ????????????
      Lele

non comprendi l'essenza del giornalismo...

un giornalista scrive alla gente nella maniera in cui la gente vuole leggere le notizie

una qualit? di giornalismo di bassa lega ? come la politica: ? lo specchio del paese

Comment

• Font Size
        Io non voglio difendere i giornalisti, che "mediamente" non sopporto. Per? tempo fa ho letto una inchiesta dove dicevano che sono precari e li pagano per numero di articoli... O altre cose interessanti cos?. Chiaro che qualcosa devono inventarsi.

Tristezza!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Io non voglio difendere i giornalisti, che "mediamente" non sopporto. Per? tempo fa ho letto una inchiesta dove dicevano che sono precari e li pagano per numero di articoli... O altre cose interessanti cos?. Chiaro che qualcosa devono inventarsi.

Tristezza!
          funziona anche molto peggio...fidati, conosco l'ambiente..

l'editoria ha passato e sta passando una crisi nerissima, moltissimi giornali sono saltati...tanti altri hanno cominciato a tradurli da edizioni estere e non assumono, pagano poco e non ti danno la possibilit? di crescere (o almeno...molti vorrebbero, ma non c'? modo perch? mancano le possibilit? )

Comment

• Font Size
            non ? un caso che l'italia come informazione nel mondo sia 70? circa ... detro il guatemala ecc..

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              non ? un caso che l'italia come informazione nel mondo sia 70? circa ... detro il guatemala ecc..
              Originally posted by raster10 View Post

.......................

ah ah ah ah

come volevasi dimostrare

Comment

• Font Size
                la classifica ? quella della "libert? d'informazione"... ed ? tristemente vera....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  funziona anche molto peggio...fidati, conosco l'ambiente..

l'editoria ha passato e sta passando una crisi nerissima, moltissimi giornali sono saltati...tanti altri hanno cominciato a tradurli da edizioni estere e non assumono, pagano poco e non ti danno la possibilit? di crescere (o almeno...molti vorrebbero, ma non c'? modo perch? mancano le possibilit? )
                  Meno male ... probazbilmente c'era troppa offerta di personale ... dovrebbero limitare molto le formazioni di persone ... non so come farlo senza fare torto a nessuno , ma alla fine il comunismo puro non ? tanto sbagliato come filosofia .

Comment

• Font Size
                    Concordo, direi che ? stata una delle peggiori cose degli ultimi 20 anni, e probabilmente ci siamo trovati nel deserto senza nemmeno rendercene conto.

Finita l' era dei grandi giornalisti che c'erano... ( Biaggi e Montanelli per citarne due parti distinte ) non c'? pi? stato nulla, e se c' era finisce ale 23:30 o gi? di l? (Report ecc...)

Sembra che lo status del giornalista sia passato ai comici o satiri ( ma davvero pensiamo che il giornalismo d' inchiesta sia da passare su un programma come le Iene o Striscia la Notizia??)

Mi ricordo 20 anni fa con "La notte della repubblica" --Zavoli oppure "Mixer"--Minoli.

Non cito Fede con i suoi 20000 euro al mese che eran troppo pochi, ma il giornalismo italiano e decrepito e stagno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manuel_jps View Post
                      Concordo, direi che ? stata una delle peggiori cose degli ultimi 20 anni, e probabilmente ci siamo trovati nel deserto senza nemmeno rendercene conto.

Finita l' era dei grandi giornalisti che c'erano... ( Biaggi e Montanelli per citarne due parti distinte ) non c'? pi? stato nulla, e se c' era finisce ale 23:30 o gi? di l? (Report ecc...)

Sembra che lo status del giornalista sia passato ai comici o satiri ( ma davvero pensiamo che il giornalismo d' inchiesta sia da passare su un programma come le Iene o Striscia la Notizia??)

Mi ricordo 20 anni fa con "La notte della repubblica" --Zavoli oppure "Mixer"--Minoli.

Non cito Fede con i suoi 20000 euro al mese che eran troppo pochi, ma il giornalismo italiano e decrepito e stagno.
                      ma se non formano ricambio generazionale poi chi le da le notizie? il nipotino di ezio greggio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        ma se non formano ricambio generazionale poi chi le da le notizie? il nipotino di ezio greggio?
                        Il ricambio generazionale mi sa che si ? perso per strada qualche lustro fa... tutti a fare il sensazionalismo, non giornalismo perch? cos? ci volevano far passare le notizie....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          hai visto il film 4? potere ?

ecco, i mass media possono condizionare un popolo, una nazione, un governo.

Vuoi far passare una cosa inosservata ?

parlane di un'altra con mola "enfasi"

vuoi rendere le suppostone di Monti indolore, parla delle cazzate di Belen

...in tre righe hai riassunto al meglio...mitico..

....lele non dimenticarti quello che ci hanno raccontato nei ultimi anni.....x l'idolo di molti questa non era crisi....e sti vermi tutti zitti o a raccontar puttanate come ricorda raster...

..x quanto riguarda l'imprenditoria odierna detto da uno che ha collaborato con fiat e ci sta ancora dentro...b? c? gente che merita di peggio che 4 chioppi ad altezza gamba....

..in me prende campo l'estremismo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massi46r1 View Post
                            ..x quanto riguarda l'imprenditoria odierna detto da uno che ha collaborato con fiat e ci sta ancora dentro...b? c? gente che merita di peggio che 4 chioppi ad altezza gamba....
                            Beh ... sono della stessa idea ... ma l'unico punto positivo di questa crisi ? che sta facendo un p? di pulizia .

Io quando sento che un imprenditore non apga i suoi dipendenti mi vengono i brividi ... farebbero bene a chiuderlo in un sacco di patate e pestarlo fino a levargli un occhio (come accadde qui in brianza decenni fa) ...

Quando vanno bene le cose , gli imprenditori in questione , riconoscono almeno un premio ai lavoratori ? Ed allora perch? quando vanno male le cose i lavoratori devono essere "coinvolti" nell'azienda mentre quando vanno male ognuno deve stare al suo posto ?

Attenzioen che non parlo per convenienza in quanto io sono anche imprenditore ... per? detesto le barricate e la gente scorretta .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh ... sono della stessa idea ... ma l'unico punto positivo di questa crisi ? che sta facendo un p? di pulizia .

Io quando sento che un imprenditore non apga i suoi dipendenti mi vengono i brividi ... farebbero bene a chiuderlo in un sacco di patate e pestarlo fino a levargli un occhio (come accadde qui in brianza decenni fa) ...

Quando vanno bene le cose , gli imprenditori in questione , riconoscono almeno un premio ai lavoratori ? Ed allora perch? quando vanno male le cose i lavoratori devono essere "coinvolti" nell'azienda mentre quando vanno male ognuno deve stare al suo posto ?

Attenzioen che non parlo per convenienza in quanto io sono anche imprenditore ... per? detesto le barricate e la gente scorretta .

lele purtroppo sbagliai a suo tempo avvicinandomi a collaboratori fiat...

cque te la faccio breve....da me son saltate 13esima 14esima e siamo con due mesi di ritardo sugli stipendi...non dimenticando che mi hanno sempre obbligato a prendere aumenti fuori busta....che attualmente non prendo + da 2 anni!

...? la solita storia..ti parla di crisi e si para il culo...io sinceramente mi vergogno x loro!

cque sappi che stimo come imprenditore e come uomo

Comment

X
                              Working...
                              X