Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non dirlo a me un mio amico oggi e volato giu da un ponte finendo nel piave con la macchina una mercedes sl praticamente una scatoletta,per fortuna sembrerebbe che abbia riportato solo la frattura di una gamba
non dirlo a me un mio amico oggi e volato giu da un ponte finendo nel piave con la macchina una mercedes sl praticamente una scatoletta,per fortuna sembrerebbe che abbia riportato solo la frattura di una gamba
e mi sa che allora ? il giorno pi? bello della sua vita... basta guardarlo con un altro punto di vista.
e mi sa che allora ? il giorno pi? bello della sua vita... basta guardarlo con un altro punto di vista.
pero' sai...ti chiamano e ti dicono: giorgio e caduto da un ponte con la macchina lo hanno trasportato all'ospedale con l'elicottero e non so come sta'...........credimi ho passato 30 minuti bruttini.....pero' si sara' uno dei suoi giorni piu' fortunati piu' in la'........
ste giornate...sono sempre capitate....capitano e capiteranno...mettiti il cuore in pace e guarda avanti...
senza contare che dopo l'apertura di questo topic sono andato in un pub alla ricerca di un po' di divertimento... e nella strada ho trovato un posto di blocco di 1 pattuglia di carabinieri ed una della finanza che mi hanno fermato perquisito il furgoncino (non ho la macchina... ho solo un ford transit connect) e cazziato xch? non potrei usarlo fuori dagli orari di lavoro...
Comment