Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato ieri sera da roma..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono tornato ieri sera da roma..

    e oggi riparto..

    Ma comunque.......

    Voi nn avete idea di quante auto blu ci siano!

    Tutte classe E-S bmw serie 5-7, vw phaeton, ecc ecc

    Poi nn s? chi fosse ma in 2 giorni che ero li la macchina + scortata era una lancia thesis.. aveva 4 moto davanti, 4 dietro, 2 furgoncini mercedes ed altre 2-3 auto civetta..
    Ovviamente sirene accese, e fancuculo alle code, ai semafori rossi ecc ecc.

    Insomma.. nn ci si rende conto stando a casa propria.. ma voi nn avete idea di quanto denaro circoli e succhi la macchina statale!

    Sono rimasto sconvolto..

    Mi domando davvero come facciamo a star qui a discutere sulla crisi, su come arrivare a fine mese e poi accettare insulti alla povert? simili.

    Se questi sono i personaggi che abbiamo scelto x governarci.. ci meritiamo davvero tutto ci? che ci st? capitanto...

    La lezione che ho imparato da tutto ci? ? che nn mi lamenter? + x la mancanza di pecunia..

    Chiunque sia disposto a mantenere tutto ci? dovrebbe vergognarsi anche solo di nominare la parola MISERIA!!!

  • Font Size
    #2
    Welcome... io ho scoperto grazie ad una JEEP con lampeggiante blu che era uscita la versione SRT8

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma soprattutto come fanno i motociclisti a stare in piedi a Roma con quei sanpietrini... quando piove, poi!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by !dade! View Post
        ma soprattutto come fanno i motociclisti a stare in piedi a Roma con quei sanpietrini... quando piove, poi!!
        Selezione naturale... qui si impara a driftare gi? con il 50ino...
        Scherzi a parte, ? selezione davvero: tu devi vedere la quantit? di "alleprati" che si trovano in terra con i maxiscooter alle prime piogge, rimanere in piedi ? un arte che si impara km dopo km...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci credo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come giustamente fanno notare ti sei perso il meglio: Roma quando piove


            :::

            Comment


            • Font Size
              #7
              uff che palle! sono appena rientrato da roma e mai mai mai piu' andro' in giro con la Thesis!

              Comment


              • Font Size
                #8
                El_figus, la prossima volta fai un fischio e ti faccio fare un giro vero...

                Non hai visto le almeno 2 Maserati Quattroporte e le varie A8...

                I gemelloni (i motociclisti delle Fdo ) hanno un abilit? a parte qui, girano con certi catenacci con le macadam

                Se poi capiti con la pioggia ti facciamo vedere le prodezze per rimanere in piedi

                Magari fai da passeggero a Icy

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Come giustamente fanno notare ti sei perso il meglio: Roma quando piove


                  :::

                  Ormai ? pieno di spargisale e spazzaneve ogni volta che qualcosa accade...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GMR View Post
                    Se poi capiti con la pioggia ti facciamo vedere le prodezze per rimanere in piedi

                    Magari fai da passeggero a Icy
                    Ammazza, gli vuoi bene eh?
                    Last edited by Icy24; 19-09-12, 11:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Icy24 View Post
                      Ammazza, gli vuoi bene eh?
                      Dici che dopo cambia nick ??Da el_figus, a "unp?meno_figus" ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prossima volta chiamo promesso!!

                        Volevo gi? farlo questa volta ma son di super corsa x impegni vari.. Nn mi sarei riuscito a godere la Vs compagnia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Prossima volta chiamo promesso!!

                          Volevo gi? farlo questa volta ma son di super corsa x impegni vari.. Nn mi sarei riuscito a godere la Vs compagnia!
                          Prossima volta ti aspettiamo

                          Tornando IT, ? davvero uno schiaffo alla miseria vedere quanto auto blu circolano. Proprio stamattina ero in giro per il centro, ed ? passato un bel corteo di scorta, con in testa una 159, al centro una A8 e a seguire una Subaru (credo una Forester, comunque nuovissima).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Prossima volta chiamo promesso!!

                            Volevo gi? farlo questa volta ma son di super corsa x impegni vari.. Nn mi sarei riuscito a godere la Vs compagnia!


                            Loro vanno forte anche sulle sveltine :giulius:
                            Last edited by alfetta; 19-09-12, 12:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GMR View Post
                              Prossima volta ti aspettiamo

                              Tornando IT, ? davvero uno schiaffo alla miseria vedere quanto auto blu circolano. Proprio stamattina ero in giro per il centro, ed ? passato un bel corteo di scorta, con in testa una 159, al centro una A8 e a seguire una Subaru (credo una Forester, comunque nuovissima).

                              quando eravamo andati a fare il tour veloce di roma,intorno a Politicopoli mi sembrava di stare al conce bmw italia caxxo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X