Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Astro/J Sheen Limited Edition

Collapse

X
- 

Mi pare sia fuori produzioneOriginally posted by skizziksembra l'NR-3 

Mi sa che ? un NR-5

L'Astro/J, me lo ricordo xch? lo volevo e non si trovava :P

Comment
- 

Questa ? una versione speciale.. andate sul sito europeo dell'Arai e leggete..

Questo sarebbe da comprare e mettere in una teca di vetro.. con quello di Joey Dunlop..
 Comment
- 

Ecco spiegato l'arcano, sono andato sul sto berracing e non ci sta. Idem sull'americano dove si chiama Astral.

Poi ho trovato il sito europeo e vado in cerca  
  Welcome to Arai Helmet. All Arai helmets are manufactured by hand and formed around protection, first and foremost. The smooth, round shape is a key Arai signature and primarily designed to ‘glance-off’ and spread impact forces. Welcome to Arai Helmet. All Arai helmets are manufactured by hand and formed around protection, first and foremost. The smooth, round shape is a key Arai signature and primarily designed to ‘glance-off’ and spread impact forces.

Per? strano, perch? di solito anche le repliche mantengono le caratteristiche del modello di cui derivano e sulla calotta mancano le sedi delle prese d'aria con le reltative chiusure  
 Vabb' sono curioso e ci studio su :P  

Trovato  

Lamps
 Alessio
 Comment
- 

Ho scritto trovato e confermo l'articolo der Mito, ma rimango comunque interrogativo: se ? basato sull'astro/j dove sono le prese d'aria che sono una delle sue caratteristiche (sono meno rumorose e lo volevo per quello), specialmente perch? nell'articolo dicono ? completamente funzionante (se ho tradotto bene)Originally posted by saxoaotienici aggiornato martepa       

This (numbered) replica is based on the ARAI Astro/J model and is a fully functional helmet    

Comunque grande mito che trova 'ste news  
 Io l'ho dovuta cercarla di brutto  
 Comment
X

Comment