tra oggi e domani finiro' la imbiancatura di 2 stanze di casa dei miei, oggi ho fatto tutta la cucina e mezzo salotto per un tot di circa 40 mq, domani finiro' l'altra parte del salotto che sono circa altri 30 mq.. il lavoro fino ad ora ? venuto bene, ma cass sono a pezzi.. collo braccia e schiena sono andate 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

fare l'imbianchino ? faticoso

Collapse

X
- 

In casa faccio un po' di tutto....imbiancare lo odio con tutto me stesso.
Col rullo,se non sei pratico,viene uno schifo totale.
Col pennello anche uno che non ? del mestiere combina qualcosa di decente.
Comment
 - 

- 

Ahhh se avessi seguito le orme di nonno e di pap? a quest'ora avrei qualche soldo in pi? in tasca... Ma se c'? una cosa che ofio fare ? sporcarmi.
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
 - 

altro che nei portafogli... so io dove glielo metterei il black....Originally posted by Luka79 View Postio mica parlavo di conto in banca
ho detto portafogli...perche' e' li che va il black

e il bello ? che quelli che lo fanno onestamente sono penalizzati da tutti quelli che lo fanno in nero o dai dipendenti che lo fanno in ferie, in malattia o come secondo lavoro: qua ? tutto un fiorire di questi "artigiani" del sommerso. dovrebbero spezzargli le rotule.Last edited by MrBrandy; 22-09-12, 07:32.
Comment
 - 

- 

Qui da me lo fanno i vigili del fuoco...se so' proprio organizzati in squadre!!!Originally posted by MrBrandy View Postaltro che nei portafogli... so io dove glielo metterei il black....
e il bello ? che quelli che lo fanno onestamente sono penalizzati da tutti quelli che lo fanno in nero o dai dipendenti che lo fanno in ferie, in malattia o come secondo lavoro: qua ? tutto un fiorire di questi "artigiani" del sommerso. dovrebbero spezzargli le rotule.
Muratori,imbianchini,elettricisti,cartongessisti,e cc...fanno di tutto.
E' risaputo....
Comment
 - 

solo a me non pesa farlo?
E' un lavoro bello tosto, per? alla fine il risultato ? appagante
La cosa peggiore ? scegliere il colore se non hai la minima idea di cosa vorresti fare!
Comment
 - 

Io devo imbiancare casa, vuoi sentirti appagato??Originally posted by fraggerman View Postsolo a me non pesa farlo?
E' un lavoro bello tosto, per? alla fine il risultato ? appagante
La cosa peggiore ? scegliere il colore se non hai la minima idea di cosa vorresti fare!

Scegliere il colore ? tremendo, se lo sbagli la camera diventa buia!

Comment

X

Comment