io ho un telefono che esce il numero. se lo conosco rispondo altrimenti no.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il telefono fisso di casa...........
Collapse
X
-
Originally posted by MaCe View PostBrucche fatti un giro sul sito del Registro delle Opposizioni! ;-)
Inviato dal mio Black&Decker con la punta del 5Quoto, io l'ho fatto e i rompiballe sono calati in modo drastico.....non completamente al 100% ma almeno mi lasciano quasi sempre pranzare in pace!Originally posted by fajan 999s View PostA prescindere che non ce l'ho e non lo vorr? mai,esistono dei telefoni con uno schermetto digitale dove compaiono i numeri di telefono di chi ti chiama,se li riconosci rispondi,altrimenti no,semplice
Comment
-
bh? in genere quando chiamano li chiudo la chiamata o gioco con qualche fesseria sul momento....Originally posted by brucche View Poste' diventato un problema invece di una comodita'.......ti telefonano tutti gli operatori telefonici ,ad ogni ora,e poi quelli che ti vogliono far cambiare bollette gas e luce e quelli che ti vogliono mettere l'acqua gassata che sgorga dal rubinetto della cucina e quelli che ti vendono i biglietti per le serate di beneficienza e quelli delle indagini di mercato e l'abbonamento a sky......e di sicuro mi dimentico qualcosa.....insomma e' diventata un 'aggressione...voi come vi difendete,esiste un sistemino per far s? che la smettano di rompere i marroni?????grazie brucche
Comment
X

Comment