Originally posted by Max Ninja
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TN: Saxo rosso scuro....
Collapse
X
-
che motuzza hai???....magari ti ho visto ancora in giro???.... :P :P :POriginally posted by franzkranzsiOriginally posted by sfx50ma tu sei di gardolo???....Originally posted by franzkranzio l' ho vista a gardolo ieri pomeriggio !!!!!!!!!! bo

Comment
-
Eddai... che ci vuole a superarlo, intraversarsi davanti in modo da sbarrargli la strada, avvicinarsi con aria minacciosa... aprirgli lo sportello e chiedergli: HEI MITICO MA SEI DEI NOSTRI???
Comment
-
Ok, fallo tu che non ho voglia di prenderle...Originally posted by LizioEddai... che ci vuole a superarlo, intraversarsi davanti in modo da sbarrargli la strada, avvicinarsi con aria minacciosa... aprirgli lo sportello e chiedergli: HEI MITICO MA SEI DEI NOSTRI???
Comment
-
Ma va!!! basta essere in 5 belli robusti in macchinaOriginally posted by FoglioOk, fallo tu che non ho voglia di prenderle...Originally posted by LizioEddai... che ci vuole a superarlo, intraversarsi davanti in modo da sbarrargli la strada, avvicinarsi con aria minacciosa... aprirgli lo sportello e chiedergli: HEI MITICO MA SEI DEI NOSTRI???

he he he he
Comment
-
Appunto...Originally posted by LizioMa va!!! basta essere in 5 belli robusti in macchinaOriginally posted by FoglioOk, fallo tu che non ho voglia di prenderle...Originally posted by LizioEddai... che ci vuole a superarlo, intraversarsi davanti in modo da sbarrargli la strada, avvicinarsi con aria minacciosa... aprirgli lo sportello e chiedergli: HEI MITICO MA SEI DEI NOSTRI???

Comment
-
Non credo proprio...Le auto francesi non sono fatte per me...Originally posted by LizioAH, E' FOGLIO QUELLO COL SAXO ROSSO SCURO!!!
T'abbiamo beccato, eh he he he
Comment
-
Originally posted by FoglioNon credo proprio...Le auto francesi non sono fatte per me...Originally posted by LizioAH, E' FOGLIO QUELLO COL SAXO ROSSO SCURO!!!
Nenache le donne francesi???
:P :P
Comment
-
Eh, beh... :P :P :POriginally posted by LizioOriginally posted by FoglioNon credo proprio...Le auto francesi non sono fatte per me...Originally posted by LizioAH, E' FOGLIO QUELLO COL SAXO ROSSO SCURO!!!

Comment
-
No no, cos? non va mica bene!!!Originally posted by FoglioEh, beh... :P :P :POriginally posted by LizioOriginally posted by FoglioNon credo proprio...Le auto francesi non sono fatte per me...Originally posted by LizioAH, E' FOGLIO QUELLO COL SAXO ROSSO SCURO!!!

Devi esssere coerente... niente auto francesi niente donne francesi!!!
Comment
-
Ma come????Originally posted by LizioNo no, cos? non va mica bene!!!Originally posted by FoglioEh, beh... :P :P :POriginally posted by LizioOriginally posted by FoglioNon credo proprio...Le auto francesi non sono fatte per me...Originally posted by LizioAH, E' FOGLIO QUELLO COL SAXO ROSSO SCURO!!!

Non ? giusto!!!!!
Comment
-
E' giusto ? giusto!!!Originally posted by FoglioMa come????Originally posted by LizioNo no, cos? non va mica bene!!!Originally posted by FoglioEh, beh... :P :P :POriginally posted by LizioOriginally posted by FoglioNon credo proprio...Le auto francesi non sono fatte per me...Originally posted by LizioAH, E' FOGLIO QUELLO COL SAXO ROSSO SCURO!!!

Non ? giusto!!!!!

Ai francesi se non gli comperi le macchine non ti mollano nemmeno le donne!!
Ok ok ho capito... la tua prossima auto sara una peugeot??
Comment
X

Comment