Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NECROLOGIO DI UN ALBERO DI NATALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NECROLOGIO DI UN ALBERO DI NATALE

..stupidamente non ho fatto foto.....

cmq vorrei rendere noto al pianeta terra che pochi giorni orsono l'impianto neon e strobo (interni) della ponte mobile ? pssato a miglior vita.

I motivi sono vari... sfogo nervoso, malfunzionamento di alcuni componenti, massoneria, camorra, ndrangheta e i fratelli MANGOSI di college

...a parte gli scherzi..mi sono rotto le balle di avere la vita sospesa su fili a 12v spessi come un capello.... il rischio incendio era all'ordine del secondo....

totale: 10 centraline, metri e metri di fili, 12 luci strobo di cui 9 FUNZIONANTI + 4 neon U.V.A. da interni "effetto fosforescenza"... dimensioni dell'agglomerato di fili: un sacchetto dell'esselunga ( COLMO!)

tengo a precisare che quelli sotto scocca rimarranno al loro posto finch? posto di blocco non ci separi.

TRUZZIAMO IN PACE

(nel nome di ponte)

• Font Size
    donali ai bambini poveri delle acciaierie falck!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      donali ai bambini poveri delle acciaierie falck!
      non ci sono piu'..s eli sono mangiati i comunisti che a loro volta sono stati mangiati dagli zingari che el occupano

Comment

• Font Size
        buahahahahahaahahhhhahhaaa, ti stai evolvendo da truzzo a semi truzzo, DOPO IL BIGLIETTO DI IERI????

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          buahahahahahaahahhhhahhaaa, ti stai evolvendo da truzzo a semi truzzo, DOPO IL BIGLIETTO DI IERI????
          no il biglietto ? giunto dopo il lutto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              bravo ponte!!!!

Comment

X
              Working...
              X