Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali creme per il corpo usate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora... facciamo i seri.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me verrebbe da ridere ma prima meglio informarmi perch? magari hai da insegnare invece che far ridere quindi non vorrei risultare inopportuno .
Tu dici che con 15'000 euro bsta per aprire un attivit? e che non hai beneficiato dell'aiuto dei tuoi genitori .
Lavori da casa ? Quindi prima ti sei comprato casa ? La tua attivit? la gestisci in un negozio ? E te lo hanno regalato o l'acquisto dell'immpobile ? incluso nei 15'000 euro ?
Spese di apertura attivit? ... ecc ecc ... uhmmm ... mi perdo ... come hai fatto con 15'000 euro ?
con 15.000? riesci ad aprire una agenzia di servizi.
4-5000?*per software e licenze
2-3000? arredamento
3000? per computer-fax-stampanti
il resto per le prime spese affitto e utenze varie.
non faccio i miliardi ma ci vivo bene senza chiedere a nessuno, riesco a coltivare tutti i miei hobby (moto-snow-tennis) senza chiedere nulla a nessuno, forse a te questo far? ridere per? io st? bene.
Certo se avessi 2 figli farei la fame, ma non li ho...
-------------
io capisco che ora ? molto figo fare la persona vissuta, piangersi addosso, monti-berlusconi la crisi ect ect ect... ma ti assicuro che c'? mooolta gente che nonostante il periodo ? riuscita a far qualcosa di positivo, fidati. E non st? parlando di me, ma di chi per esempio si ? aperto una paninoteca e lavoro 3-4 mesi l'anno sul litorale e guadagna benissimo, fa la vita un po' di merda per? guadagna bene.
Comment
-
BRAVO... QUI mi sei piaciutoOriginally posted by erpacio View Postallora... facciamo i seri.
con 15.000? riesci ad aprire una agenzia di servizi.
4-5000?*per software e licenze
2-3000? arredamento
3000? per computer-fax-stampanti
non faccio i miliardi ma ci vivo bene senza chiedere a nessuno, riesco a coltivare tutti i miei hobby (moto-snow-tennis) senza chiedere nulla a nessuno, forse a te questo far? ridere per? io st? bene.
-------------
io capisco che ora ? molto figo fare la persona vissuta, piangersi addosso, monti-berlusconi la crisi ect ect ect... ma ti assicuro che c'? mooolta gente che nonostante il periodo ? riuscita a far qualcosa di positivo, fidati. E non st? parlando di me, ma di chi per esempio si ? aperto una paninoteca e lavoro 3-4 mesi l'anno sul litorale e guadagna benissimo, fa la vita un po' di merda per? guadagna bene.
Comment
-
Forse non scrivo bene io , ma la mia domanda non ha ricevuto risposta ... l'immobile , la casa o il negozio sono inclusi nei 15'000 euro ?Originally posted by erpacio View Postallora... facciamo i seri.
con 15.000€ riesci ad aprire una agenzia di servizi.
4-5000€*per software e licenze
2-3000€ arredamento
3000€ per computer-fax-stampanti
Questo A ME direi che puoi evitare di dirloOriginally posted by erpacio View Postio capisco che ora ? molto figo fare la persona vissuta, piangersi addosso, monti-berlusconi la crisi ect ect ect... ma ti assicuro che c'? mooolta gente che nonostante il periodo ? riuscita a far qualcosa di positivo, fidati. E non st? parlando di me, ma di chi per esempio si ? aperto una paninoteca e lavoro 3-4 mesi l'anno sul litorale e guadagna benissimo, fa la vita un po' di merda per? guadagna bene.
Quasi quotidianamente ripropongo esempi di persone che conosco che sono partite dal nulla e si stanno costruendo una vita ... senza nemmeno lamentarsi ma solo con l'orgoglio di potersi voltare indietro con fierezza
Se poi alludi a me con il "piangersi addosso" direi che hai qualche problema tu a leggere oppure io a scrivere
Last edited by Lele-R1-Crash; 01-10-12, 17:52.
Comment
-
Credo che sei abbastanza intelligente per capire che non esistono immobili in vendita a 15.000? .non pensavo fosse una domanda seriaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostForse non scrivo bene io , ma la mia domanda non ha ricevuto risposta ... l'immobile , la casa o il negozio sono inclusi nei 15'000 euro ?
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Infatti non parlavo di te, ma la negativit? generale che c'? im giro... Non solo sul forumOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
Questo A ME direi che puoi evitare di dirlo
Quasi quotidianamente ripropongo esempi di persone che conosco che sono partite dal nulla e si stanno costruendo una vita ... senza nemmeno lamentarsi ma solo con l'orgoglio di potersi voltare indietro con fierezza
Se poi alludi a me con il "piangersi addosso" direi che hai qualche problema tu a leggere oppure io a scrivere
Comment
-
L'affitto magari ... Ti pare che esistano immobili che puoi comprare a quella cifra?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostForse non scrivo bene io , ma la mia domanda non ha ricevuto risposta ... l'immobile , la casa o il negozio sono inclusi nei 15'000 euro ?
forse in Nicaragua
Comment
-
Uhmmm mi sa che sono rimbecillito e non riesco a scrivereOriginally posted by Toledo View PostL'affitto magari ... Ti pare che esistano immobili che puoi comprare a quella cifra?
forse in Nicaragua 

Mi pare ovvio che non esistano immobili a 15'000 euro (ho appena acquistato qualcosa di simile quindi ... ) ma siccome leggo che con 15'000 euro si apre una attivit? , ho posto questa domanda (come ce ne sarebbero mille altre e tu sai bene quali) per evidenziare che con SOLO 15'000 euro e SENZA alcun aiuto o bene di proprio possesso , una attivit? NON si apre solamente con quei soldi 15'000 .
O meglio , la si apre ma , per quanto ne so io , occorre uno spazio ove svoglerla a meno di eccezioni ...
ambe dai fate come se non avessi detto niente e rimaniamo cosi come dite voi che con 15'000 euro si apre una attivit? da zero
Comment
-
Su questo ribadisco che concordo PIENAMENTE con te ... frignare non serve a niente ... e dandosi da fare qualcosa lo si ottiene sempre .Originally posted by erpacio View PostInfatti non parlavo di te, ma la negativit? generale che c'? im giro... Non solo sul forum
Basta perseverare nel voler raggiunger eil proprio obiettivo
Comment
X

Comment