Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali creme per il corpo usate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Creme e profumi sono adatti a un uomo !!!!

E poi il profumo, anzi, la bottiglietta, ha un altro uso .... :gaen:

Sesso estremo, giovane operato - La Nazione - Umbria

Per? dall'articolo non si capisce bene: dal c. arrivata fino allo stomaco ?
    guardacaso proprio nella terra di Ragnos

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      ah reg?---

ma ve credete che alle ragazze piaccino i tipi alla troppo forte con l'ascella puzzolente???

o un bel fighetto tutto profumato con la moto da bar tipo me?

eddaje su che stamo nel 2012
      Dipende che polla peschi

ti posso assicurare che un mio amico... detto er poesia per la volgarit? con cui si esprime, da me chiamato l'orco, uno che ha girato il mondo in lungo e largo, puzza parecchio e fa molta paura quando lo vedi.. diciamo che questi qua sopra farebbero pippa se lo incontrassero.

Eppure ha sempre delle ragazze di una bellezza stravolgente... sto a parlare di modelle da 1 85 more con occhi verdi...

Ovvio che una pariolina generalmente come lo vede rimane inorridita... per? alla fine rimane attratta dal lato maschio e si lascia violentare con piacere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ragnos View Post
        inculati!:gaen:
        io ti faccio un complimento e tu mi rispondi male

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Creme e profumi sono adatti a un uomo !!!!

E poi il profumo, anzi, la bottiglietta, ha un altro uso .... :gaen:

Sesso estremo, giovane operato - La Nazione - Umbria

Per? dall'articolo non si capisce bene: dal c. arrivata fino allo stomaco ?
          Ma questo non ? niente... ti assicuro... ho il conquilino che fa il radiologo... ne vede di molto, ma molto peggio...

Gente rimandata a casa con il sacchetto sul fianco da cui sbuca il colon perch? aveva il retto fatto a pezzi che glielo hanno dovuto asportare...

Comment

• Font Size
            guardacaso proprio nella terra di Ragnos
            v? a compr? la crema v?

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Dipende che polla peschi

ti posso assicurare che un mio amico... detto er poesia per la volgarit? con cui si esprime, da me chiamato l'orco, uno che ha girato il mondo in lungo e largo, puzza parecchio e fa molta paura quando lo vedi.. diciamo che questi qua sopra farebbero pippa se lo incontrassero.

Eppure ha sempre delle ragazze di una bellezza stravolgente... sto a parlare di modelle da 1 85 more con occhi verdi...

Ovvio che una pariolina generalmente come lo vede rimane inorridita... per? alla fine rimane attratta dal lato maschio e si lascia violentare con piacere.
              si immagino il tipo,,, anche io di vista ne conosco alcuni che proprio non capisco come facciano ad avere una persona vicina...

per? son sicuro che il tipo di ragazze che frequanto io, a un tipo simile non se lo inculerebbero manco de striscio

Comment

• Font Size
                Dipende che polla peschi

mejio esse come lue che come erpacio:gaen:

Comment

• Font Size
                  si immagino il tipo,,, anche io di vista ne conosco alcuni che proprio non capisco come facciano ad avere una persona vicina...

per? son sicuro che il tipo di ragazze che frequanto io, a un tipo simile non se lo inculerebbero manco de striscio
                  sta tranquillo che se lui volesse... sarebbe lui a inculassele

e cmq... a pacio basta con le parioline... so troppo noiose e incapaci di accoppiarsi. Prova na romana verace di san giovanni o monteverde che ti fa ringraziare di essere nato di sesso maschile.

Comment

• Font Size
                    o un bel fighetto tutto profumato con la moto da bar
                    Senza ombra di dubbio la moda di oggi punta a questo difatti io non hod etto "giusto sbagliato" ... ho detto "ragazzi alla moda" .

Per? ? curioso quando invece che frequentare ragazze , si inizia a frequentare Donne , si sentono lamentele riguardo alla scarsa "spina dorsale" dei maschietti di oggi ... alla fine si ? mai contente/i ?

Io taglio la testa al toro ... dimmi con chi vai e ti dir? chi sei

Comment

• Font Size

Ma alla tua et? ... se hai avuto "migliaia" di ragazze significa la media di "una al giorno" grossomodo quindi non penso nemmeno tu possa dire di consocerle ... giro in giostra non significa conoscere una persona

Per l'amor del cielo fai benone ... ma quando passerai dalle ragazzine alle Donne , leggerai in modo differente questo topic

Comment

• Font Size
                        sta tranquillo che se lui volesse... sarebbe lui a inculassele

e cmq... a pacio basta con le parioline... so troppo noiose e incapaci di accoppiarsi. Prova na romana verace di san giovanni o monteverde che ti fa ringraziare di essere nato di sesso maschile.
                        guarda una de monteverde che dovrebbe abitare proprio dove st? mandrake l'ho appena pisciata... grandi cavalcate si, ma stupida come poche...

ora ho trovato l'amore... straniere do it better se dice ar paese mio :gaen:

Comment

• Font Size
                          tu non ridere
                          :gaenk non lo faccio pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thor74 View Post
                            :gaenk non lo faccio pi?
                            bravo! ora spamma che tanto erpacioc nun capisce un cazzzo:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma alla tua et? ... se hai avuto "migliaia" di ragazze significa la media di "una al giorno" grossomodo quindi non penso nemmeno tu possa dire di consocerle ... giro in giostra non significa conoscere una persona

Per l'amor del cielo fai benone ... ma quando passerai dalle ragazzine alle Donne , leggerai in modo differente questo topic
                              spero che quel giorno sia il pi? lontano possibile!

Comment

• Font Size
                                bravo! ora spamma che tanto erpacioc nun capisce un cazzzo:gaen:
                                :gaen:no devo scappare ciao a dopo

Comment

X
                                Working...
                                X