Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abiti a 20 miglia.....? normale che preferisci il pesce....cmq son gusti
beh qui in riviera la cucina ? molto variegata, se vai nelle vallate ti fai di quelle magnate di carne la cucina piemunteis non la conosco benissimo, ci sono alcune cose che mi piacciono ed altre no, altro discorso per i vini, ce ne sono alcuni ( rossi ) da sturbo
beh qui in riviera la cucina ? molto variegata, se vai nelle vallate ti fai di quelle magnate di carne la cucina piemunteis non la conosco benissimo, ci sono alcune cose che mi piacciono ed altre no, altro discorso per i vini, ce ne sono alcuni ( rossi ) da sturbo
cambia pure le risposte caro :giulius: l'ostrica per tua informazione non ha il sapore di minchia ma assomiglia ad una cosa che non piasce al ragnetto , non so quelle che hai mangiato tu
cambia pure le risposte caro :giulius: l'ostrica per tua informazione non ha il sapore di minchia ma assomiglia ad una cosa che non piasce al ragnetto , non so quelle che hai mangiato tu
Non so quelle che lecchi tu...... ma se le phiche che hai baciato te sapevano di ostrica preoccupati perch? forse erano di qualche zingara che non se la lavava da non meno di 2 settimane
Non so quelle che lecchi tu...... ma se le phiche che hai baciato te sapevano di ostrica preoccupati perch? forse erano di qualche zingara che non se la lavava da non meno di 2 settimane
lo sapevo che rispondevi cosi ho detto che ASSOMIGLIANO e non che hanno il gusto
Comment