Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione furto/incendio...bastardi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by robik View Post
    genertel mi fa 627 euro senza furto (a sto punto resto con genialloyd che me ne chiede meno di 500) ma quella pi? ridicola ? LINEAR:
    - RCA = 1113 euro
    - RCA+Furto = 2003 euro

    e sperano pure di vendere sti qua??????

    ah, preventivi fatti usando l'agevolazione bersani ed entrando in classe 5 senza sinistri dal 2003 ad oggi!
    pensa che qua per un moster s2r, ragazzo di 21 anni hanno chiesto 1700? di sola rca, come migliore offerta

    Comment


    • Font Size
      #17
      io pago 317 euro
      il furto e incendio per come uso la moto sono praticamente inutili

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by POPO View Post
        io pago 317 euro
        il furto e incendio per come uso la moto sono praticamente inutili
        per me purtroppo sono indispensabili dato che facendo giri di pi? giorni, non sempre si trova l'hotel col box privato (es: 2 week end fa ho fatto 3 giorni sulle dolomiti e la moto la lasciavo in strada).

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho fatto due calcoli al volo ipotizzando data immatricolazione e residenza (dalla tua firma legnano o ravenna)
          classe 5 lo hai scritto tu

          dovresti pagare intorno ai 1050 se residenza legnano e di meno se ravenna
          nel prezzo c'? rca furto e incendio assistenza legale e stradale e non ricordo che altro se vuoi piu info ci sentiamo in pm;

          p.s. non lavoro nel settore ma se posso aiutare un altro motociclista a risparmiare ben volentieri

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by littlesparrow80 View Post
            ho fatto due calcoli al volo ipotizzando data immatricolazione e residenza (dalla tua firma legnano o ravenna)
            classe 5 lo hai scritto tu

            dovresti pagare intorno ai 1050 se residenza legnano e di meno se ravenna
            nel prezzo c'? rca furto e incendio assistenza legale e stradale e non ricordo che altro se vuoi piu info ci sentiamo in pm;

            p.s. non lavoro nel settore ma se posso aiutare un altro motociclista a risparmiare ben volentieri
            grazie mille per l'interessamento!
            sto battendo anche le assicurazioni "fisiche" e il primo preventivo che ho ricevuto finora ? di 1081? (sono nato a Ravenna ma residente a Legnano) con le condizioni da te indicate.
            L'unica fregatura ? che assicurano per max 15.000? con uno scoperto del 25%!!!!
            adesso sto aspettando gli altri preventivi!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bastardi, fregature, insulti di ogni genere...

              SECONDO ME FANNO BENE A NON DARVI UN SERVIZIO...

              ma che cazz, in una qualsiasi azienda di qualsiasi dimensione ci sono politiche aziendali e cose che si possono / non si possono fare... basta leggere / informarsi PRIMA di incazzarsi (a prescindere)...

              Io se vado al ristorante non mi incazzo come un puma perch? non c'? il mio piatto preferito... PRIMA leggo il men? e se proprio non dovesse esserci niente che mi piace, mi alzo, me ne vado e non ci torno pi?.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by facssss View Post
                Sar?...
                Il mio assicuratore storico mi ha chiesto 550 euri l'anno per RCA, directline 376

                ..........con stesse tutele e massimali ??.........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by robik View Post
                  grazie mille per l'interessamento!
                  sto battendo anche le assicurazioni "fisiche" e il primo preventivo che ho ricevuto finora ? di 1081? (sono nato a Ravenna ma residente a Legnano) con le condizioni da te indicate.
                  L'unica fregatura ? che assicurano per max 15.000? con uno scoperto del 25%!!!!
                  adesso sto aspettando gli altri preventivi!
                  allora dovrebbero essere circa 1050/1080
                  nella cifra ? compresa rca, tutela legale, assistenza stradale e furto e incendio per 19500 euro con scoperto del 15% se ti servono info chiedi pure

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Bastardi, fregature, insulti di ogni genere...

                    SECONDO ME FANNO BENE A NON DARVI UN SERVIZIO...

                    ma che cazz, in una qualsiasi azienda di qualsiasi dimensione ci sono politiche aziendali e cose che si possono / non si possono fare... basta leggere / informarsi PRIMA di incazzarsi (a prescindere)...

                    Io se vado al ristorante non mi incazzo come un puma perch? non c'? il mio piatto preferito... PRIMA leggo il men? e se proprio non dovesse esserci niente che mi piace, mi alzo, me ne vado e non ci torno pi?.
                    si toledo...il tuo discorso filerebbe liscio se le assicurazioni non facessero cartello..ogni anno si mettono d'accordo per aumentare tutte assieme...non sarebbe certo la prima volta che le associazioni consumatori le cazziano e le multano

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Bastardi, fregature, insulti di ogni genere...

                      SECONDO ME FANNO BENE A NON DARVI UN SERVIZIO...

                      ma che cazz, in una qualsiasi azienda di qualsiasi dimensione ci sono politiche aziendali e cose che si possono / non si possono fare... basta leggere / informarsi PRIMA di incazzarsi (a prescindere)...

                      Io se vado al ristorante non mi incazzo come un puma perch? non c'? il mio piatto preferito... PRIMA leggo il men? e se proprio non dovesse esserci niente che mi piace, mi alzo, me ne vado e non ci torno pi?.
                      Non so se la panigale ce l'hai assicurata e se hai avuto difficolt? o meno ad assicurarla, per? ad oggi (cio? alla lettura del menu ) ho trovato solo 3 assicurazioni disposte ad assicurarmi il multi (dalle altre sto aspettando i preventivi).
                      notare che io arrivo gi? da un multi identico che era regolarmente assicurato contro il furto.

                      adesso mi sento dire:
                      - eh sa, a milano c'? stata un'impennata dei furti (maledetto me! se compravo casa 500mt dopo ero in provincia di varese )
                      - la moto ? pi? facile da rubare rispetto all'auto quindi per noi ? un rischio (davvero????)
                      - te la assicuriamo per 15000 col 25% di scoperto
                      - facciamo un eccezione e te la assicuriamo per 17000 ma...deve visionarla un perito (ma se ? nuova!!!)

                      io ho un cliente inglese con una Jaguar XKR coup? del 2007: con copertura TOTALE (kasko, furto, ecc...) paga 500?!!!
                      sia chiaro che non ne faccio una questione di prezzo (ovviamente coi giusti limiti) chiedo semplicemente di poter pagare per avere un servizio che venga incontro alle mie esigenze.

                      e comunque, le assicurazioni pi? d'una volta han fatto le furbette, quindi, dal momento che sono forzatamente in affare con dei potenziali farabutti, l'appellativo usato nel titolo ci sta tutto!

                      se urta la sensibilit? dei commensali, cambiatelo pure!

                      edit: toledo, mi sorge un dubbio...per caso fai l'assicuratore? Se s?, mi scuso se son risultato offensivo, ma ci? non cambia la realt? dei fatti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ho chiesto al papi... Fondiaria assicura anche sul furto!

                        Ciao!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by insane_2k View Post
                          Ho chiesto al papi... Fondiaria assicura anche sul furto!

                          Ciao!
                          Infatti fino ad ora il miglior preventivo me l'ha fatto Sai-Fondiaria.
                          Aspetto che mi rispondano gli altri 2 e poi si comincia a valutare seriamente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by insane_2k View Post
                            Ho chiesto al papi... Fondiaria assicura anche sul furto!

                            Ciao!
                            chiederesti a ltuo papi se mi assicurano contro eventi atomosferici un auto presa usata di 6 anni? sembra che sia impossibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fabio2t View Post
                              si toledo...il tuo discorso filerebbe liscio se le assicurazioni non facessero cartello..ogni anno si mettono d'accordo per aumentare tutte assieme...non sarebbe certo la prima volta che le associazioni consumatori le cazziano e le multano
                              E non sar? nemmeno l'ultima

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by robik View Post
                                Non so se la panigale ce l'hai assicurata e se hai avuto difficolt? o meno ad assicurarla, per? ad oggi (cio? alla lettura del menu ) ho trovato solo 3 assicurazioni disposte ad assicurarmi il multi (dalle altre sto aspettando i preventivi).
                                notare che io arrivo gi? da un multi identico che era regolarmente assicurato contro il furto.

                                adesso mi sento dire:
                                - eh sa, a milano c'? stata un'impennata dei furti (maledetto me! se compravo casa 500mt dopo ero in provincia di varese )
                                - la moto ? pi? facile da rubare rispetto all'auto quindi per noi ? un rischio (davvero????)
                                - te la assicuriamo per 15000 col 25% di scoperto
                                - facciamo un eccezione e te la assicuriamo per 17000 ma...deve visionarla un perito (ma se ? nuova!!!)

                                io ho un cliente inglese con una Jaguar XKR coup? del 2007: con copertura TOTALE (kasko, furto, ecc...) paga 500?!!!
                                sia chiaro che non ne faccio una questione di prezzo (ovviamente coi giusti limiti) chiedo semplicemente di poter pagare per avere un servizio che venga incontro alle mie esigenze.

                                e comunque, le assicurazioni pi? d'una volta han fatto le furbette, quindi, dal momento che sono forzatamente in affare con dei potenziali farabutti, l'appellativo usato nel titolo ci sta tutto!

                                se urta la sensibilit? dei commensali, cambiatelo pure!

                                edit: toledo, mi sorge un dubbio...per caso fai l'assicuratore? Se s?, mi scuso se son risultato offensivo, ma ci? non cambia la realt? dei fatti!
                                S?, lavoro per banche ed assicurazioni, ma sono il primo ad insultarle

                                Prima di farlo per? trovo un'alternativa che soddisfi le mie esigenze

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X