Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' in arrivo un'altra moto molto blasonata nella famiglia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' in arrivo un'altra moto molto blasonata nella famiglia...

Vero Lithium ? allora che aspetti a dirlo farai mica anche tu come davide...farci sempre penare per sapere anche se io so... vabb? il cascouguale gia' l'avevi..mancava la motoed ora manco quella....

• Font Size
    Azz Gian che scoop.....il Lith passa con ducati....

Comment

• Font Size
      Re: E' IN ARRIVO UN'ALTRA MOTO MOLTO BLASONATA NELLA FAMIGLI

Originally posted by Gian
      Vero Lithium ? allora che aspetti a dirlo farai mica anche tu come davide...farci sempre penare per sapere anche se io so... vabb? il cascouguale gia' l'avevi..mancava la motoed ora manco quella....

non mi dire!!!

dammi i particolari

Comment

• Font Size
        ma che diavolo.... lithium...zitto,zitto...cacchio,cacchio...se' fatto la supermoto da corsa..

Comment

• Font Size
          non passa a ducati ,ha preso la 996 rs ex ben bostrom dal team sc di caracchi quella della foto con cui ben ha vinto a laguna....

Comment

• Font Size
            Gian.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma porca puttana!!!!!!!!!!!! mi avevi promesso che non lo dicevi a nessuno almeno fino a mercoled?!!!Beh posso nascondermi dietro un semplice no comment....anche se ormai la frittata l'hai fatta!!!...manco l'ansa ? cos? precisa e rapida....

Comment

• Font Size
              azz!!! na motoretta giusto giusto..!!!

altro avviatoreeeeeeeeee!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Gian.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma porca putt**a!!!!!!!!!!!! mi avevi promesso che non lo dicevi a nessuno almeno fino a mercoled?!!!Beh posso nascondermi dietro un semplice no comment....anche se ormai la frittata l'hai fatta!!!...manco l'ansa ? cos? precisa e rapida....
                bh? lo sai Gian ? l'uomo delle news...... e questa era troppo bella ,quindi ragazzi a rijeka ...potete vedere la moto che sbaraglio ,il cavatappi di laguna con BB !!

Comment

• Font Size
                  ..e adesso chi ci sta piu davanti a lith!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davidanz
                    azz!!! na motoretta giusto giusto..!!!

altro avviatoreeeeeeeeee!!
                    ? compreso nel prezzo l'avviatore due paia di cerchi uno scarico due set di carene e ricambi vari....

Comment

• Font Size
                      beh galeotta fu la visita in ncr...mi ha guardato ed ? stato colpo di fulmine...ho rischiatoi di essere piantato dalla donna, ma si vive una volta sola giusto!!! Peccato che manca il manico...adesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gian
                        non passa a ducati ,ha preso la 996 rs ex ben bostrom dal team sc di caracchi quella della foto con cui ben ha vinto a laguna....
                        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          beh galeotta fu la visita in ncr...mi ha guardato ed ? stato colpo di fulmine...ho rischiatoi di essere piantato dalla donna, ma si vive una volta sola giusto!!! Peccato che manca il manico...adesso
                          bh? dai il casco l'hai gia'...adesso manca la tuta....

Comment

• Font Size
                            adesso manca la tuta....
                            beh per quella si resta in casa Nrc mi sembra di conoscerlo bene quello che ha l'esclusiva...

Comment

• Font Size
                              grande stefano,complimenti!!!!!!!!!!

che motorazza da paura!!!!! vai a ritirarla mercoledi?? sabato passo per casa tua sempre se la morosa ti ha lasciato tutto intero!!!

Comment

X
                              Working...
                              X