Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' in arrivo un'altra moto molto blasonata nella famiglia...
E' in arrivo un'altra moto molto blasonata nella famiglia...
Vero Lithium ? allora che aspetti a dirlo farai mica anche tu come davide...farci sempre penare per sapere anche se io so... vabb? il cascouguale gia' l'avevi..mancava la motoed ora manco quella....
Re: E' IN ARRIVO UN'ALTRA MOTO MOLTO BLASONATA NELLA FAMIGLI
Originally posted by Gian
Vero Lithium ? allora che aspetti a dirlo farai mica anche tu come davide...farci sempre penare per sapere anche se io so... vabb? il cascouguale gia' l'avevi..mancava la motoed ora manco quella....
Gian.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma porca puttana!!!!!!!!!!!! mi avevi promesso che non lo dicevi a nessuno almeno fino a mercoled?!!!Beh posso nascondermi dietro un semplice no comment....anche se ormai la frittata l'hai fatta!!!...manco l'ansa ? cos? precisa e rapida....
Gian.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma porca putt**a!!!!!!!!!!!! mi avevi promesso che non lo dicevi a nessuno almeno fino a mercoled?!!!Beh posso nascondermi dietro un semplice no comment....anche se ormai la frittata l'hai fatta!!!...manco l'ansa ? cos? precisa e rapida....
bh? lo sai Gian ? l'uomo delle news...... e questa era troppo bella ,quindi ragazzi a rijeka ...potete vedere la moto che sbaraglio ,il cavatappi di laguna con BB !!
beh galeotta fu la visita in ncr...mi ha guardato ed ? stato colpo di fulmine...ho rischiatoi di essere piantato dalla donna, ma si vive una volta sola giusto!!! Peccato che manca il manico...adesso
beh galeotta fu la visita in ncr...mi ha guardato ed ? stato colpo di fulmine...ho rischiatoi di essere piantato dalla donna, ma si vive una volta sola giusto!!! Peccato che manca il manico...adesso
bh? dai il casco l'hai gia'...adesso manca la tuta....
Comment