Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? rotondo come le palle ... ? un Iphone ben superiore al samsung che ? indietro come le palle del cane !
Tu non hai seguito tutte le minkiate che scrivono le fazioni "iphone vs Samsung" quindi non puoi sapere che il mio post era mera perculazione proprio verso queste persone
Ormai la sfida a Dax l'hai lanciata, assumiti le tue responsabilit? :gaen:
Originally posted by Lele-R1-Crash
Ahah ? partita la gara a chi ce l'ha pi? grosso anche qui !
no,non ? una gara,io ho solo commentato che "di sicuro ti batto" vedendo una foto...mi sono preso del cazzaro...e siccome nn mi piace prendermi del cazzaro gratis ...il "discorso" ? andato avanti,forse un po troppo,amen...io cmq se dico una cosa ? perch? sono sicuro di farla..
no,non ? una gara,io ho solo commentato che "di sicuro ti batto" vedendo una foto...mi sono preso del cazzaro...e siccome nn mi piace prendermi del cazzaro gratis ...il "discorso" ? andato avanti,forse un po troppo,amen...io cmq se dico una cosa ? perch? sono sicuro di farla..
Stai eseguendo gli hammer a martello, io 26 kg con palmo girato
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
ma lo ho pure scritto che nn riesco con presa girata con i 32...mi si spezza il polso avevo detto 32 martello -e ci ho aggiunto anche le spalle giusto per complicarmi le cose - ..."dritti" li faccio con 28/30...i 32 c? un limite fisico del mio tendine ..il bici ce la fa...il polso no nn voglio rompermi per provare...-.
cmq se vuoi ti metto pure il video della scott con 30 per lato...anzi 35x6 ...serve? nn mi credi proprio eh
ma lo ho pure scritto che nn riesco con presa girata con i 32...mi si spezza il polso avevo detto 32 martello -e ci ho aggiunto anche le spalle giusto per complicarmi le cose - ..."dritti" li faccio con 28/30...i 32 c? un limite fisico del mio tendine ..il bici ce la fa...il polso no nn voglio rompermi per provare...-.
cmq se vuoi ti metto pure il video della scott con 30 per lato...anzi 35x6 ...serve? nn mi credi proprio eh
Comment