denuncia e richiesta di ordinanza restrittiva... ci vuole poco... e visti i tempi che corrono, uno potrebbe essere realmente impaurito da una situazione del genere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio legale (stalking)
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostPresentiamoleragnos!!Originally posted by diobrando View Postroooooootfl!!!
te l'immagini?!
Originally posted by Rix View PostNdo ? ragnos quando serve
Originally posted by blackbass View PostSecondo me ? gia in contatto con "a'pazza" :gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Perch? ...... ? lui stesso !!!Originally posted by bratz View Post
perdonami... ma come fa a sapere tutte queste cose di te??



E' un caso di sdoppiamento della personalit?: si manda le mail di ammirazione e per?, siccome si sente figo, non si risponde :gaen:
Se non ? cos?, e ne dubito, allora dica alla ragazza la verit? ....
.... dai Rompiscatole ....
... FAI OUTING !!!!


Non c'? problema, se le spieghi i tuoi gusti, la ragazza sicuramente capir? e se ne far? una ragione
Se anche questa non funziona, ti giochi l'asso: metti la tua foto .....
AAAAAAARGH !!!!

Se non funziona neanche cos? allora denuncia SUBITO il caso alla polizia
Comment
-
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :gaen:Originally posted by sgamino81 View Postma se te gli dai 2 picconate....
magari fatte male...


vedrai che nn ti cerca piu....
se hai bisogno di 2 dritte su come pucciarla male....
senti ragnos
shhhhhhhhhhhhhhhhh che ci st? spiando e poe me viene a cerc?
Last edited by ragnos; 26-09-12, 12:53.
Comment
-
-
A mio avviso hai fatto una fesseria ad aprire questa discussione...se uno ritiene di aver subito un torto s? grave da dare impulso alla azione penale...lo fa senza preannunciare la cosa, informazione questa che potrebbe paradossalmente giovare alla controparte!!!Originally posted by Il Rompiscatole View PostCome previsto, spia anche questo forum. Dato che leggi, sappilo che domani verrai denunciata.
Comment
-
Col senno di poi mi tocca darti pienamente ragione. Ma la mia intenzione non ? querelare, so bene come funziona e sarebbero rotture di palle anche per me, che non ho certo tempo e voglia da dedicare a questa cosa.Originally posted by stradivari View PostA mio avviso hai fatto una fesseria ad aprire questa discussione...se uno ritiene di aver subito un torto s? grave da dare impulso alla azione penale...lo fa senza preannunciare la cosa, informazione questa che potrebbe paradossalmente giovare alla controparte!!!
Comment
X


Comment