io lavoro da sola quindi i leccapiedi non ci sono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche dove lavorate voi...
Collapse
X
-
Questa mattina ad un dipendente in ufficio gli ho detto che dato che non posso metterlo in coppia sui cantieri con nessuno in quanto non lo vogliono come aiuto e non ci capiamo ne sugli orari ne sul resto ? meglio che si cerchi in fretta un altro lavoro magari un posto comunale o provinciale dove lo lasciano pascolare e fare le mezze giornate
Per fortuna che aveva detto di aver voglia di lavorare
Comment
-
Re: Anche dove lavorate voi...
Originally posted by 2FAST4Uc'? il leccacul@ aziendale????
MIIIIIIIIIIIIIIIIIII noi abbiamo "cocker" (un magazziniere). Un essere insopportabile ed indegno. E' il classico che continua:
"Capo, ho fatto questo!"
"Capo, ho fatto quello!"
"Capo, sta bene la famiglia?"
"Capo, prende un caff??"
"Capo, le lavo la macchina?"
Comment
-
i leccapiedi mi fanno vomitare !!!!!!!!!!!!!
dal mio ufficio potevo vedere e sentire tutto cio' che i mie colleghi e datori di lavoro si dicevano davanti alla macchina del caffe, questo e' secondo me il luogo dove si lecca maggiormente !!!!!!!
capo le posso offrire un caffe
capo come ha passato il week-end
capo qua , capo la , ma se io fossi il capo gli direi :
ma pensa ai caz...... tuoi e vedi di andare a lavorare piuttosto che stare qui a leccarmi il c.....
Comment
-
aggiungo che purtroppo mi sono accorto che spesso nella vita se si vuole fare carriera si deve essere dei buoni leccaculo
se e' cosi allora lascio pure ad altri la carriera e io mi tengo la mia dignita' di persona. !!!!!!
e voi che ne pensate ???????
Comment
-
Originally posted by NobylissDa me siamo forniti di tutto punto: dal lecca lecca al cugino del capo che non fa un tubo tutto il giorno alla segretaria paranoica
Comment
X
Comment