Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOC 67... manchi tu....
Collapse
X
-
CHI?!?!? E' italiano?Originally posted by aceio uno con la britten lo conosco..... ma non credo che la molla...Originally posted by mito22Na.. dovrebbe prendere un Ex Hodgson...Originally posted by lithiumGi? Doc 999!!!!!!!!!!
Io direi o una Britten o una ROC Yamaha... ci pensa gian tanto a trovarle..

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by doc67si tanto si vive anche senza un reneOriginally posted by mito22Na.. dovrebbe prendere un Ex Hodgson...Originally posted by lithiumGi? Doc 999!!!!!!!!!!
Io direi o una Britten o una ROC Yamaha... ci pensa gian tanto a trovarle..

Comment
-
gli metto fuoco, ho un ragazzo qui con cui sto trattando per 5.500 cavolo!Originally posted by mito22Metti la tua a 4mila e vedrai che va..Originally posted by doc67hmmm per misano se la prendo originale ce la faccio a malapena per le carene e forse gli scarichi...mito dammi una mano per la mia altro che nsr500 v2Originally posted by SergiusDai Doc, che alla pistata di Misano ti voglio con un mezzo da far cadere le mascelle..

SOLDI VELOCI E MALEDETTI..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
dovrebbe farcela con un rene e un polmone,poi ho sentito che si puo dividere anche il fegato!!!!Originally posted by mito22NSR UFFICIALE poi... non la Bimota...Originally posted by TWO*stroka!certo che il 500V2 .... :P

Solo che vogliono qualche decina di migliaia di eurini..
.........
Comment
-
basta che non mi tocchino i testicoli!Originally posted by pippozxr400dovrebbe farcela con un rene e un polmone,poi ho sentito che si puo dividere anche il fegato!!!!Originally posted by mito22NSR UFFICIALE poi... non la Bimota...Originally posted by TWO*stroka!certo che il 500V2 .... :P

Solo che vogliono qualche decina di migliaia di eurini..
.........
lit...naaa vado su italiano stavolta :P
Comment
-
noooooooo ne abbiamo perso un altro Dav....il doc ci lascia x una ducati...Originally posted by doc67hmmm difficile troppo costoso akkitarla come dico io....meglio seguire la tua strada! :POriginally posted by lithiumAllora MV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1000 mi raccomando!!!!
Comment
X

Comment