Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente metropolitana a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente metropolitana a Milano

L'incidente nella stazione Gioia della linea verde. Molte le persone spaventate e diversi i passeggeri degli altri treni bloccati. Secondo le testimonianze dei passeggeri, quasi tutti al momento dell'impatto sono caduti a terra, ma trovandosi seduti per lo scarso affollamento dei treni, i danni sono stati per lo pi? ridotti. Una persona ? stata trasportata in ospedale con codice giallo per delle fratture, mentre una donna incinta ? stata portata all'ospedale Buzzi per accertamenti.

• Font Size
    sembra quasi nulla alle persone....

se vanno all'ospedale sbancano
    un buon avvocato... ed e' pilla fitta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      L'incidente nella stazione Gioia della linea verde. Molte le persone spaventate e diversi i passeggeri degli altri treni bloccati. Secondo le testimonianze dei passeggeri, quasi tutti al momento dell'impatto sono caduti a terra, ma trovandosi seduti per lo scarso affollamento dei treni, i danni sono stati per lo pi? ridotti. Una persona ? stata trasportata in ospedale con codice giallo per delle fratture, mentre una donna incinta ? stata portata all'ospedale Buzzi per accertamenti.
      E' ufficiale ... sono io che porto sfiga !

Inizio a freuqentare autodromi ... o li invertono (Misano), o chiudono per fallimento (Rischio Nurb) o sospendono circolazione moto (Monza) ...

Inizio a frequentare la MM ed accade un incidente ... ma casso !

Comment

• Font Size
        Stanno facendo vedere ora i convogli.. ma non sono manco ammaccati..

Comment

• Font Size
          non si sono manco toccati... avra' tirato la "veloce" per frenare... francamente una scena che sugli autobus si vive ogni 5 secondi nel traffico.

insomma, altra fuffa "giornalistica" per riempire spazi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E' ufficiale ... sono io che porto sfiga !

Inizio a freuqentare autodromi ... o li invertono (Misano), o chiudono per fallimento (Rischio Nurb) o sospendono circolazione moto (Monza) ...

Inizio a frequentare la MM ed accade un incidente ... ma casso !
            Vattene dall'Italia che usciamo dalla crisi

Comment

• Font Size
              mio fratello (conducente MM linea verde) ha detto che si sono solo appoggiati DOPO che l'emergenza aveva gi? finito di frenare il convoglio...

ora occorre indagare per capire l'errore e fare in modo che non si ripeta..

Comment

• Font Size
                aggiornamento...pare che il conducente sia stato male ma che dai primi rilevamenti stesse andando cmq fra i 10 e i 20 km/h...ovviamente nulla di ufficiale in questo...solo il passaparola dei colleghi

Comment

• Font Size
                  si ma ayrton, sono cose che possono capitare... quello che non deve capitare, e' che un'incidente di poco conto venga fatto passare come una tragedia ferroviaria di proporzioni apocalittiche.

si sono appena appoggiati, basta vedere i "danni"... con l'inerzia che hanno quelle carrozze, e' come se non si fossero manco toccati, se si fossero presi sul serio, avrebbero danni seri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    si ma ayrton, sono cose che possono capitare... quello che non deve capitare, e' che un'incidente di poco conto venga fatto passare come una tragedia ferroviaria di proporzioni apocalittiche.

si sono appena appoggiati, basta vedere i "danni"... con l'inerzia che hanno quelle carrozze, e' come se non si fossero manco toccati, se si fossero presi sul serio, avrebbero danni seri.
                    certo, ma io non parlo mai dei giornalai e del livello di informazione italiano, novellistico e catastrofista, non mi interessa, tanto la mente acuta comprende, la mente stupida ci casca, ? inutile farci i fegati marci.

io (per deformazione professionale forse) cerco di analizzare con pi? elementi l'incidente e capirlo..

Nuovo messaggio da mio bro, a velocit? ridotta, avvicinando la banchina (10/20 km/h) il conducente si ? sentito male e dopo qualche secondo il dead man ? entrato in funzione innescando l'emergenza e quindi frenando il convoglio non solo con i freni ma anche invertendo il motore elettrico...finita la frenata i due treni si sono appoggiati...
                    Le cadute dei pax son dovute alla frenata e non al piccolo "impatto"...

Comment

• Font Size
                      diciamo che parecchi col il culo dolorante per la caduta, troveranno il modo di farsi un bel regalo di natale ;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Vattene dall'Italia che usciamo dalla crisi
                        Se ne avessi avuto la capacit? , lo avrei gi? fatto nel 2008 !

Per? non disperare ...

Comment

• Font Size
                          In metro c'? da star male ogni giorno all'ora di punta o quando ci sono gli scioperi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            certo, ma io non parlo mai dei giornalai e del livello di informazione italiano, novellistico e catastrofista, non mi interessa, tanto la mente acuta comprende, la mente stupida ci casca, ? inutile farci i fegati marci.

io (per deformazione professionale forse) cerco di analizzare con pi? elementi l'incidente e capirlo..

Nuovo messaggio da mio bro, a velocit? ridotta, avvicinando la banchina (10/20 km/h) il conducente si ? sentito male e dopo qualche secondo il dead man ? entrato in funzione innescando l'emergenza e quindi frenando il convoglio non solo con i freni ma anche invertendo il motore elettrico...finita la frenata i due treni si sono appoggiati...
                            Le cadute dei pax son dovute alla frenata e non al piccolo "impatto"...
                            La frenata improvvisa della metr? ti butta sempre a terra.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              La frenata improvvisa della metr? ti butta sempre a terra.
                              ...appunto

Comment

X
                              Working...
                              X