Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faranno la fila sotto Applestore e non sotto il parlamento o palazzi Regionali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Faranno la fila sotto Applestore e non sotto il parlamento o palazzi Regionali

    Sicuramente ci saranno le file per Iphone 5 sotto gli apple store.

    Ma non vedremo mai le resse sotto il parlamento o i vari Palazzi
    dei consigli Regionali...Con lo schifo che hanno fatto c'era da aspettarli
    minimo come fatto con craxi, ma ormai siamo un popolo di "chiagn e fott"
    "e armiamoci e partite, prima tu se mi conviene vengo"

    E' ora di svegliarsi e fare le azioni giuste,siamo gli unici che non aprono
    gli occhi.... spagna e grecia protestano a noi dicono che ne siamo fuori
    ma invece siamo quelli che vengono appena dopo loro ma chissa
    non ne prendiamo ATTO

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Sicuramente ci saranno le file per Iphone 5 sotto gli apple store.

    Ma non vedremo mai le resse sotto il parlamento o i vari Palazzi
    dei consigli Regionali...Con lo schifo che hanno fatto c'era da aspettarli
    minimo come fatto con craxi, ma ormai siamo un popolo di "chiagn e fott"
    "e armiamoci e partite, prima tu se mi conviene vengo"

    E' ora di svegliarsi e fare le azioni giuste,siamo gli unici che non aprono
    gli occhi.... spagna e grecia protestano a noi dicono che ne siamo fuori
    ma invece siamo quelli che vengono appena dopo loro ma chissa
    non ne prendiamo ATTO
    se vado sotto un applestore, e sono senza lavoro, posso rivendere il mio posto per denaro.

    Denaro con il quale posso comprare un biglietto aereo

    Biglietto che pu? portare, ad esempio, in australia.

    Insomma, ho fatto qualche giorno di "lavoro" per pagarmi il biglietto per andarmene via da questo derelitto paese.

    Dov'? il tuo *** adesso?

    scritto da uno che farebbe la fila per infinocchiare qualche fanboy e vendergli il posto e non andrebbe sotto al parlamento a perdere tempo per l'italia

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma una volta che tiriamo gi? quelli che ci stanno chi ci mettiamo...?

      non a caso sono 20 - 30 boh 50 anni che chiunque sta li c'ha qualche magagna sotto, siamo un popolo marcio da sotto io non credo pi? a nessuno, lo vedo nel piccolo, lo vedo quando vado al centreo commerciale che con 100 posti liberi le persone parcheggiano sulla corsia per i pedoni, lo vedo al bar del lavoro la mattina, che tutti lasciano le tazzine del caffe ovunque invece di riportarle bancone rispettando il lavoro di quei pori cristi di baristi che poi ti devono venire dietro a raccogliere la tua sporcizia.

      Lo vedo in tante altre cose, che siamo un popolo marcio dentro, me compreso che sicuramente faccio qualcosa di sbagliato ma che ignoro totalmente....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        si ma una volta che tiriamo gi? quelli che ci stanno chi ci mettiamo...?

        non a caso sono 20 - 30 boh 50 anni che chiunque sta li c'ha qualche magagna sotto, siamo un popolo marcio da sotto io non credo pi? a nessuno, lo vedo nel piccolo, lo vedo quando vado al centreo commerciale che con 100 posti liberi le persone parcheggiano sulla corsia per i pedoni, lo vedo al bar del lavoro la mattina, che tutti lasciano le tazzine del caffe ovunque invece di riportarle bancone rispettando il lavoro di quei pori cristi di baristi che poi ti devono venire dietro a raccogliere la tua sporcizia.

        Lo vedo in tante altre cose, che siamo un popolo marcio dentro, me compreso che sicuramente faccio qualcosa di sbagliato ma che ignoro totalmente....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          si ma una volta che tiriamo gi? quelli che ci stanno chi ci mettiamo...?

          non a caso sono 20 - 30 boh 50 anni che chiunque sta li c'ha qualche magagna sotto, siamo un popolo marcio da sotto io non credo pi? a nessuno, lo vedo nel piccolo, lo vedo quando vado al centreo commerciale che con 100 posti liberi le persone parcheggiano sulla corsia per i pedoni, lo vedo al bar del lavoro la mattina, che tutti lasciano le tazzine del caffe ovunque invece di riportarle bancone rispettando il lavoro di quei pori cristi di baristi che poi ti devono venire dietro a raccogliere la tua sporcizia.

          Lo vedo in tante altre cose, che siamo un popolo marcio dentro, me compreso che sicuramente faccio qualcosa di sbagliato ma che ignoro totalmente....
          No il problema ? che sono sempre gli stessi da 40 anni!!!!

          questo ? il problema, massimo 2 legislature, poi via al tuo vecchio lavoro se ne hai mai avuto uno.

          Uscitevene sempre con sta scusa che tanto non cambia nulla chi va va.
          Vi han fatto un bel lavaggio del cervello.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DevilR1 View Post
            No il problema ? che sono sempre gli stessi da 40 anni!!!!

            questo ? il problema, massimo 2 legislature, poi via al tuo vecchio lavoro se ne hai mai avuto uno.

            Uscitevene sempre con sta scusa che tanto non cambia nulla chi va va.
            Vi han fatto un bel lavaggio del cervello.
            Allora proponi tu qualcuno da metterci, se metti d'accordo 60 milioni di persone ti stringo la mano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mitoz! View Post
              Allora proponi tu qualcuno da metterci, se metti d'accordo 60 milioni di persone ti stringo la mano

              Io intanto ho un'arma e tutti l'abbiamo il voto e voto chi li non c'? mai stato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma era un'altro i ragionamento, cio? ci sono italiani disposti a fare file e nottate per
                ottenere qualcosa (in questo caso comprare) ma poi se si tratta di andare
                per difendere la dignit? vogliamo che vadano prima altri che poi se vediamo sono in tanti ci accodiamo Beeeeeeeeee beeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  ma era un'altro i ragionamento, cio? ci sono italiani disposti a fare file e nottate per
                  ottenere qualcosa (in questo caso comprare) ma poi se si tratta di andare
                  per difendere la dignit? vogliamo che vadano prima altri che poi se vediamo sono in tanti ci accodiamo Beeeeeeeeee beeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeee
                  quindi assumi che la totalit? degli italiani siano interessati a far andare bene il paese, o siano in gravi difficolt?.

                  Se, nel caso...le rivoluzioni partono sempre da uno: accomodati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DevilR1 View Post
                    ma era un'altro i ragionamento, cio? ci sono italiani disposti a fare file e nottate per
                    ottenere qualcosa (in questo caso comprare) ma poi se si tratta di andare
                    per difendere la dignit? vogliamo che vadano prima altri che poi se vediamo sono in tanti ci accodiamo Beeeeeeeeee beeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeee
                    per difendere una nazione, per difendere un bene COMUNE, ci vuole il patriottismo....

                    e l'italiano medio difetta in questo...essendo farcito (tra mass media, schiavismo del consumismo e dello sboroneggiare) di individualismo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      quindi assumi che la totalit? degli italiani siano interessati a far andare bene il paese, o siano in gravi difficolt?.

                      Se, nel caso...le rivoluzioni partono sempre da uno: accomodati
                      No i cazz miei vanno bene, e che sento sempre le persone intorno che si lamentano e ci stanno dissanguando e ci stanno togliendo il pane, e poi sento da questi il 27 andiamo la sera a fare la fila sotto applestore.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        :gaen:

                        Tutti a caccia del nuovo iPhone 5 domani notte bianca in 17 negozi - Napoli - Repubblica.it

                        Tutti a caccia del nuovo iPhone 5
                        domani notte bianca in 17 negozi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cocis View Post
                          :gaen:

                          Tutti a caccia del nuovo iPhone 5 domani notte bianca in 17 negozi - Napoli - Repubblica.it

                          Tutti a caccia del nuovo iPhone 5
                          domani notte bianca in 17 negozi
                          gara a metterlo sul bancone del bar in giorno dopo e incominciare con la storia che lui ha conoscenze che qua e la, e poi a lamentarsi del governo che ruba ecc. fila sotto applestore si parlamento NO.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DevilR1 View Post
                            gara a metterlo sul bancone del bar in giorno dopo e incominciare con la storia che lui ha conoscenze che qua e la, e poi a lamentarsi del governo che ruba ecc. fila sotto applestore si parlamento NO.
                            esatto!

                            il problema non ? il governo

                            il problema ? l'italiano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vabb?. Comunque se poi vi serve qualcuno da mettere li in Parlamento io so disponibile! Tolgo le tasse, donne per tutti etc blablabla :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X