Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morosa fuori con amiche ed amici...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morosa fuori con amiche ed amici...

    Siete gelosi o no???


    Io tra carrello e la morosa fuori a far baldoria stasera son teso come una corda di violino..


    Ps, gli amici-amiche son solo suoi.. nn ho infiltrati dalla mia parte..

    Son li li per prendere il 335 e x andare fuori dal locale a controllarla...

    Ma se poi mi becca che faccio???

    Me ne esco con un .... "avevo voglia di vederti.. mi mancavi troppo"??

    o sto nascosto e se mi vede scappo via.. poi domani le dico di essersi sbagliata e che son stato a casa alla play tutto il tempo???

  • Font Size
    #2
    Sta stronza manco mi ha chiamato x salutarmi stasera...

    E l'ho vista prima che andasse via... tutta infighettata.. TROPPO.. tant'? che mi era partito l'ormone..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by el_figus View Post
      tutta infighettata.. TROPPO..
      ciao...sei nella merda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maoni View Post
        ciao...sei nella merda
        6 un amico!!!:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by el_figus View Post
          6 un amico!!!:gaen:
          e ti dir? di pi?: scommettiamo che appena torna non avr? voglia di fare ....ci siamo capiti, vero ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            e ti dir? di pi?: scommettiamo che appena torna non avr? voglia di fare ....ci siamo capiti, vero ?
            Meglio cos?.... nn ne sarei in grado!!

            Sto gi? facendo da solo immaginandoti con una gonnellina rosa ed un body bluette he esalta tutte le tue forme!!!:gaen::gaen:



            Ammmmmmoreeeeeeeeee!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sicuro di essere a piombo ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maoni View Post
                sicuro di essere a piombo ?
                Sicurissimo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...se esci col BMW a casa da solo non ci torni comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ShoR View Post
                    ...se esci col BMW a casa da solo non ci torni comunque
                    Il massimo che posso rimorchiare ? un'intera pattuglia della stradale!!

                    Non lavoro, son senza soldi, mangio dalla depressione e son diventato 500 kg!!!

                    X come mi van le cose in questo periodo poi, con il culo che mi ritrovo alla prima accellerata mi mettono in gabbia e buttan via la chiave (se controllano la macchina poi stiamo freschi)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma dai su... sfatiamo il mito che chi si veste bene lo fa per conquistare.. alle donne piace esser guardate..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sei il suo fidanzato o il suo proprietario?cosa vuol dire andarla a controllare?ma la fiducia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma scusa isa... prima dici che vi piace esser guardate... e poi mi domandi dove stia la mia fiducia???

                          Se siete fidanzate xch? dovete farvi guardare???

                          Se devo andare alla conquista mi infighetto... se son fidanzato mi vesto elegante, in maniera signorile ma nn per essere guardato... tipo camicia aperta o aderente che si veda bene il fisico..



                          Cmq nn mi fido neanche di me stesso... figuriamoci se mi fido del prossimo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Ma scusa isa... prima dici che vi piace esser guardate... e poi mi domandi dove stia la mia fiducia???

                            Se siete fidanzate xch? dovete farvi guardare???

                            Se devo andare alla conquista mi infighetto... se son fidanzato mi vesto elegante, in maniera signorile ma nn per essere guardato... tipo camicia aperta o aderente che si veda bene il fisico..



                            Cmq nn mi fido neanche di me stesso... figuriamoci se mi fido del prossimo!!
                            ...alle donne piace essere guardate perch? ? nella loro natura, perch? ? una piccola carica di autostima che fa sempre piacere.. ora non so come si vesta la tua ragazza,ma l'attenzione si pu? attirare sia vestendosi volgarmente che vestendosi bene...

                            cmq sia io se esco, fidanzata o no, ci tengo al mio aspetto.. mi fa sentire bene.
                            ti assicuro che se volessi combinar cose nn le combino in un locale davanti ad amici e occhi indiscreti..


                            cmq sia la cosa del controllare, anche solo l'idea, ? di una tristezza atroce.
                            mollala e fai prima..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              el_figus....alle donne piace essere guardate. E' una cosa strana...ma vera. Piace l'attenzione...essere belle anche al di l? delle parole del tuo partner

                              ...dopo spetta alla donna gongolarsi dei complimenti o passare al sodo sfibrando qualunque elemento anche vagamente maschile presente nell'arco dei 150km...

                              ...coraggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X