Ecco oggi ho avuto il mio battesimo! Ciretto in moto con un amico, 4 belle aperte in compagnia.... Un freddo della madonna.... e sul + bello inizia a nevicare: splendido! Volevo proprio provar le diablo in ste condizioni....
Comunque mi son proprio divertito.... Avevo gi? provato la moto sulla neve ma sotto una nevicata mai: traversi paurosi e adrenalina a fiumi (o fiumi di merda... dipende...).
Un ringraziamento particolare al pirla con la macchina tipo fast and fourius che si ? ingarellato con noi prima che arrivasse la tormenta.... Grazie a te ho fatto fuori 8 euro di benza
e son arrivato a casa infreddolito come pochi
.... Ma messa la terza non ti ho + visto, anche se eravan ampiamente a velocit? limite..... Fai meno lo sborone....
Comunque mi son proprio divertito.... Avevo gi? provato la moto sulla neve ma sotto una nevicata mai: traversi paurosi e adrenalina a fiumi (o fiumi di merda... dipende...).
Un ringraziamento particolare al pirla con la macchina tipo fast and fourius che si ? ingarellato con noi prima che arrivasse la tormenta.... Grazie a te ho fatto fuori 8 euro di benza

Comment