Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il battesimo della neve!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il battesimo della neve!

Ecco oggi ho avuto il mio battesimo! Ciretto in moto con un amico, 4 belle aperte in compagnia.... Un freddo della madonna.... e sul + bello inizia a nevicare: splendido! Volevo proprio provar le diablo in ste condizioni....
    Comunque mi son proprio divertito.... Avevo gi? provato la moto sulla neve ma sotto una nevicata mai: traversi paurosi e adrenalina a fiumi (o fiumi di merda... dipende...).
    Un ringraziamento particolare al pirla con la macchina tipo fast and fourius che si ? ingarellato con noi prima che arrivasse la tormenta.... Grazie a te ho fatto fuori 8 euro di benza e son arrivato a casa infreddolito come pochi .... Ma messa la terza non ti ho + visto, anche se eravan ampiamente a velocit? limite..... Fai meno lo sborone....

• Font Size
    era Toretto?
    che gente che c'? in giro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiettor6
      era Toretto?
      Scarico libero mozart e altre cagate.... Ma non me ne voglia ponte.... Una macchina paracarro! Inutile far i fighi con la donna a fianco per apparire e poi sciogliersi nelle tuonate di un pompone jappo
      Spero almeno di avergli sfiammato un fianco nel rilascio seconda terza quando lo ho superato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Originally posted by fabiettor6
        era Toretto?
        Scarico libero mozart e altre cagate.... Ma non me ne voglia ponte.... Una macchina paracarro! Inutile far i fighi con la donna a fianco per apparire e poi sciogliersi nelle tuonate di un pompone jappo
        Spero almeno di avergli sfiammato un fianco nel rilascio seconda terza quando lo ho superato....
        che figura!

Comment

X
        Working...
        X