Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo tanti pacchi...alla fine ce l'ho fatta!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo tanti pacchi...alla fine ce l'ho fatta!

    Ieri pomeriggio, dopo un sacco di tentativi ho finalmente trovato un pollo che mi ha venduto il carrello portamoto che cercavo da tanto!

    ha accettato l'assegno.. ovviamente l'avevo fatto scoperto, che di sti tempi ahim? non gira pecunia... ma quando sono arrivato ho capito subito che l'avrei portato a casa!!

    dopo tanti pacchi sto qua se l'e' bevuta la storia che non c'avevo dietro soldi e dell'assegno anzich? cash... che babbo ragazzi

    ma sto qua ? pieno di soldi, m'ha fatto una testa tanta.... parlava di crisi e della sua donna che andava male... e aveva in casa un 335 elaboratoun wrangler e altre moto... mad?, era il tipico pagliaccio pieno di soldi...

    Che poi per festeggiare ieri sera sono andato con un amico in un locale sempre a padova e oh, ho conosciuto una ragazza ma davvero ****.... e me la sono anche fatta... le sue amiche ridevano di brutto

    e poco prima di sbatterla ho scoperto che sta qua sta con un altro pieno di soldi..babbo e ora pure cornuto...

    ma a padova son tutti ricchi e sprovveduti?... mi sa che ci andr? piu' spesso

  • Font Size
    #2
    Virgo 1...........el furbis 0...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      furbis...
      cazzarola...

      fosti un pesce affogheresti....
      ma ti vojamo bene... ed anche i tuoi amici ti vogliono bene

      ma la morosina andosta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        bauhauhahuahuahuhauhauhauhauhauhauhauhua

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Virgo View Post
          ma a padova son tutti ricchi e sprovveduti?... mi sa che ci andr? piu' spesso

          ricco???


          sprovveduto io mica tanto... :gaen:

          se lo proponevi a me l'assegno...
          attaccavo il carrello alla macchina e te passavo sopra con tutte le ruote...

          e poi facevo retro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 19marco77 View Post
            ricco???


            sprovveduto io mica tanto... :gaen:

            se lo proponevi a me l'assegno...
            attaccavo il carrello alla macchina e te passavo sopra con tutte le ruote...

            e poi facevo retro
            Ma va... tu hai un cbr 600f sport... che ? una moto troppo intelligente... quello era proprio un babbo ma babbo...
            La tipa la sera tra l'altro parlava di uno cos?... cazz ma ti immagini che ridere se fossero la stessa persona ?
            Last edited by Virgo; 28-09-12, 14:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              Ma va... tu hai un cbr 600f sport... che ? una moto troppo intelligente... quello era proprio un babbo ma babbo...
              La tipa la sera tra l'altro parlava di uno cos?... cazz ma ti immagini che ridere se fossero la stessa persona ?
              per caso non ti ha detto... oh.. go un amigo che vende un careo pae moto.
              o vuto??

              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Virgo collione!!!


                Ah raga.. ma lo sapete che colui che mi st? deridendo ? uno che lascia caparre a destra e manca e poi le perde e le auto usate le compra solo se son piene di rogne????



                Ti lovvvvo virgo!!!

                Saremmo una bella coppia *****... di 2 nn ne verrebbe fuori uno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 19marco77 View Post
                  per caso non ti ha detto... oh.. go un amigo che vende un careo pae moto.
                  o vuto??

                  aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahah
                  bhuahahahahahha!!!


                  IMBECILLE!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Virgo collione!!!


                    Ah raga.. ma lo sapete che colui che mi st? deridendo ? uno che lascia caparre a destra e manca e poi le perde e le auto usate le compra solo se son piene di rogne????



                    Ti lovvvvo virgo!!!

                    Saremmo una bella coppia *****... di 2 nn ne verrebbe fuori uno!
                    ahahaha.... ho appena visto il tuo post siete 2 fusi !!!! ahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by el_figus View Post
                      bhuahahahahahha!!!


                      IMBECILLE!!!

                      :1: ahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Virgo collione!!!


                        Ah raga.. ma lo sapete che colui che mi st? deridendo ? uno che lascia caparre a destra e manca e poi le perde e le auto usate le compra solo se son piene di rogne????
                        Ahahah si chiaman donazioni :gaen:

                        Apriamo una societ? di compravendita, io regalo soldi in caparre per acquisti e tu ti fai inculare nella vendita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          muhahhahahahah



                          grande virgo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Ahahah si chiaman donazioni :gaen:

                            Apriamo una societ? di compravendita, io regalo soldi in caparre per acquisti e tu ti fai inculare nella vendita
                            Io con le auto son sempre andato benone... con le moto ancor meglio...

                            Per? son un fenomeno ad incasinare i pc...

                            Quindi direi di mettere su un business..

                            Io rompo i pc altrui e poi gli suggerisco te come riparatore esperto!!.. poi dividiamo!

                            La macchina NON prenderla nuova pirla!... ci smeni tantissimo... se vieni fino qui ti faccio fare io un affaretto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Io con le auto son sempre andato benone... con le moto ancor meglio...

                              Per? son un fenomeno ad incasinare i pc...

                              Quindi direi di mettere su un business..

                              Io rompo i pc altrui e poi gli suggerisco te come riparatore esperto!!.. poi dividiamo!

                              La macchina NON prenderla nuova pirla!... ci smeni tantissimo... se vieni fino qui ti faccio fare io un affaretto!
                              Io con le auto non me la cavo male, ? che sono paranoico.. la roba del cambio dell'A1 ho scoperto che era una mia roba mentale e andava benissimo

                              Per il resto, il touran l'unica inculata che ho preso ? stata dal meccanico, l'auto era in garanzia e quando c'e' stato il problema non l'ha risolto correttamente....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X