Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bene mi han ciulato il mio orologio preferito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bene mi han ciulato il mio orologio preferito

    Affanc a me e al mondo...

    Era un p? che non lo vedevo, ma pensavo l'avesse spostato la Vale... tra l'altro quando sto in casa o esco cos? per casso mi metto i casio...

    Oggi volevo mettermi quello.. cerca cerca... ma dove casso l'ho messo.. eppure o in soggiorno o in camera... chiedi alla Vale...

    Niente 9 su 10... 2 settimane fa ? venuto un imbianchino a tinteggiare camera e soggiorno.. sta a vedere che per 3 secondi di paura...

    BENE... adesso mi metto le balle sul ceppo e batto finch? svengo... e ovviamente chi dice che l'ha preso quello? Ma **********.. casso...

    PS: e ovviamente qualcuno mi dice pure 'vedi' se lo mettevi da parte, ecc. ecc... affanc..

  • Font Size
    #2
    che modello?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un Seamaster 300... in TITANIO.... non ? manco roba che si trova facile... ma pi? che altro era un regalo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Porcamignotta.. mi ? salita una fiamma di nervoso che mi son messo a prendere a calci il letto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai a trovare l'imbianchino quando non lavora e vedi se lo porta al polso!!!

          certo che pure tu, ***** la tuta, l'orologio e porca ******* ma almeno dentro casa vuoi stare attento?
          Last edited by doc67; 28-09-12, 17:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Porca *****... ma che vuoi che ti dica.. ho sempre tremila cazzi per la testa.. l'imbianchino ormai ? andato... cosa vuoi che vada a trovarlo... dovrei beccarlo una domenica.. vestito bene..

            affanc a me.. affanc a me.. pure l'orologio... la tuta era nulla a confronto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Porca *****... ma che vuoi che ti dica.. ho sempre tremila cazzi per la testa.. l'imbianchino ormai ? andato... cosa vuoi che vada a trovarlo... dovrei beccarlo una domenica.. vestito bene..

              affanc a me.. affanc a me.. pure l'orologio... la tuta era nulla a confronto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                immagino il nervoso...mi stai facendo salire la carogna anche a me a pensarci!!!!

                dai ***** ritrova l'imbianchino...digli che se sa qualcosa...sei disposto a pagare per riaverlo che ? un ricordo...poi se lo caccia, tu cacci una mazza di ferro...


                io proverei...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E beh.. fossi in te inizierei a pensare di spostare le cose di valore in posti sicuri... perdere un orologio da 2-3000 euro ? una bella botta, indipendentemente che te l'abbian regalato o no.. anche perch? si parla di mesi di stipendio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    immagino il nervoso...mi stai facendo salire la carogna anche a me a pensarci!!!!

                    dai ***** ritrova l'imbianchino...digli che se sa qualcosa...sei disposto a pagare per riaverlo che ? un ricordo...poi se lo caccia, tu cacci una mazza di ferro...


                    io proverei...
                    Ti pare che uno mi dice che l'ha preso? O che LO TROVA PER CASO?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      E beh.. fossi in te inizierei a pensare di spostare le cose di valore in posti sicuri... perdere un orologio da 2-3000 euro ? una bella botta, indipendentemente che te l'abbian regalato o no.. anche perch? si parla di mesi di stipendio...
                      Lo so... ma qua siamo provvisori... NO COMMENT.. ovvio che col senno di poi... mi sa che i soldi che dici tu non bastano.. NO COMMENT

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cazz per? mito!!!!
                        passi per l'amico (termine improprio) che ti frega la tuta
                        ma non puoi lasciar lavorare uno da solo dove ci sono preziosi cazzz

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma ho capito.. ma casso... non posso mica traslocare la roba da tutta la casa perch? entra uno...

                          Cmq. affanculo a me... non ci posso pensare di non avere pi? quell'orologio casso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me il parquettista sospetto mi abbia fatto l'ipod touch 16 gb

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post
                              A me il parquettista sospetto mi abbia fatto l'ipod touch 16 gb
                              Cass.. per? quello ? ben pi? grosso di un orologio... per? almeno vale un p? meno..

                              CHE CULO anche tu..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X