Io mi vergogno e veramente sono schifato dalla fine che stanno facendo questi miei colleghi... Orgoglio e patriottismo sono ormai di altri tempi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VERGOGNA! Per tutti i militari&fdo di ddg e non..
Collapse
X
-
-
Per quanto stia attraversando una forte crisi, la potenza, il peso, l'influenza degli Stati Uniti non ? nemmeno paragonabile a quella italiana.Originally posted by simo1098(s)ardo View PostGli americani hanno avuto lo stesso problema, solo che al posto di consegnare i loro militari li hanno riportati in patria all'istante..
Di minacciare l'India militarmente non se ne parla perch? ci sovrasta.
E allora?
Resta la diplomazia. Rimane da barattare due patrioti con qualche commessa industriale. Solo questo.
Non so se stiano agendo bene o male, a noi comuni mortali non ci ? dato di saperlo.
Resta il fatto che il tempo passa e quei due leali soldati sono ancora nelle mani di quei paraculi indiani.
Forse si potrebbe fare pi? pressione, ma se quelli non mollano non ? che ce li possiamo riprendere "manu militari". Un p? di realismo, suvvia!
Comment
-
Ma infatti gli americani una volta rilevato l'incidente hanno semplicemente ritirato immediatamente i soldati, i Italia se ne sono fottuti li hanno lasciati l? e fatti consegnare.....l'Italia ha anche gi? sborsato 146 mila euro ad ogni famiglia dei "presunti" pescatori uccisiOriginally posted by alexab13 View PostPer quanto stia attraversando una forte crisi, la potenza, il peso, l'influenza degli Stati Uniti non ? nemmeno paragonabile a quella italiana.
Di minacciare l'India militarmente non se ne parla perch? ci sovrasta.
E allora?
Resta la diplomazia. Rimane da barattare due patrioti con qualche commessa industriale. Solo questo.
Non so se stiano agendo bene o male, a noi comuni mortali non ci ? dato di saperlo.
Resta il fatto che il tempo passa e quei due leali soldati sono ancora nelle mani di quei paraculi indiani.
Forse si potrebbe fare pi? pressione, ma se quelli non mollano non ? che ce li possiamo riprendere "manu militari". Un p? di realismo, suvvia!
Comment
X

Comment