Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto spammando alla morte sino alle 13 non usciro in bici e mi sto annoiando
qui il tempo non ? mica tanto bello e gia ieri ho preso una lavata da paura,figurati che le macchine si fermavano perch? non vedano la strada pensa un po io in bici come ero felice
sto spammando alla morte sino alle 13 non usciro in bici e mi sto annoiando
qui il tempo non ? mica tanto bello e gia ieri ho preso una lavata da paura,figurati che le macchine si fermavano perch? non vedano la strada pensa un po io in bici come ero felice
ahaha sinceramente magari non mi credi ma io ? 1 anno che giro su e giu per le colline vicino a gavi e non ho ancora visto un filaio di uva
si va bhe qualcuno c? ma non certo sufficente per produrre tutto il vino gavi che si vende quindi la mia domanda ?... ma dove cavolo lo producono
Spacciando per Gavi i vari vini bianchi raccolti nelle cantine sociali...
Sar? il luvage....non ? la prima volta che fanno misture tra Arneis e puciaca
Comment