Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Festa dei Nonni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Festa dei Nonni

"La Festa dei nonni ? una ricorrenza civile introdotta in Italia con la Legge 159 del 31 luglio 2005, quale momento per celebrare l'importanza del ruolo svolto dai nonni all'interno delle famiglie e della societ? in generale.[1].
    Viene festeggiata il 2 ottobre, data in cui la chiesa cattolica celebra gli Angeli custodi."

Fonte Wikipedia

Io ho chiamato stamattina i miei nonni per fare loro gli auguri!

... poi ho aspettato il momento giusto e...

"Nonninaaaa noi venerd? sera veniamo gi? mi prepari le polpette che le porto a casaaaa???"

Nonnina: "Rufiana!"

Chi di voi ha la fortuna di avere ancora i nonni se ne ? ricordato??

• Font Size
    io non ho piu i nonni ma comunque non me la sarei ricordata,in compenso i miei genitori sono diventati nonni da 1 mese quindi adesso li chiamo e gli faccio gli auguri :festa3:

Comment

• Font Size
      Festa della mamma inventata dai produttori di cioccolatini e fiori, festa del pap? inventata dai produttori di alcolici e dopobarba .....
      mi sa che la festa dei nonni l'hanno inventata i produttori di pannoloni e accessori per dentiere !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Festa della mamma inventata dai produttori di cioccolatini e fiori, festa del pap? inventata dai produttori di alcolici e dopobarba .....
        mi sa che la festa dei nonni l'hanno inventata i produttori di pannoloni e accessori per dentiere !!

Comment

• Font Size

ehehe, vero.. Per? dipende da come uno interpreta queste feste.. Io ho chiamato i miei nonni solo perch? sicuramente a loro fa piacere essere pensati una volta in pi?, ma li chiamo comunque quasi tutti i giorni e almeno una volta a settimana li vado a trovare.. Che poi, oltre alle polpette mi devo guadagnare anche le lasagne, le cotolette.. hihihih

Scherzi a parte, ? bello che abbiano dedicato anche ai nonni una giornata a calendario. Io sono stata cresciuta da loro e se questa fosse la scusa per comprare un vassoio di pasticcini, lo farei volentieri!

Anzi, quasi quasi, venerd? baratto: polpette-pasticcini!

Last edited by GaiaCBR; 02-10-12, 07:04.

Comment

• Font Size
            Io di nonna ne ho solo una ormai... ma sono 7-8 anni che non la vedo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Io di nonna ne ho solo una ormai... ma sono 7-8 anni che non la vedo...
              quale occasione.....

Comment

• Font Size
                Magari li potessi rivedere....

Comment

• Font Size
                  Purtroppo non ho pi? i nonni da poco tempo... e sapessi come mi mancano!

Comment

• Font Size
                    Bhuahahahahahahah

Mitico!!!!

Comment

• Font Size
                      Capisco, io mi sono da poco allontanata da casa e sento un sacco la loro mancanza, il non vederli tutti i giorni un po' mi rattrista. Pi? che altro perch? essendo cresciuta con loro e nella stessa casa in cui abitavo erano effettivamente dei genitori, pi? che dei nonni.. E solo ora riesco a capire la loro importanza. Purtroppo sono molto anziani, oggi ci sono ma domani non lo sappiamo.. Quindi cerco appena possibile di stare con loro..

Chiss? se in futuro i genitori di oggi riusciranno ad essere buoni nonni di domani, ma tra lavoro sempre pi? lungo, pensioni sempre pi? basse, genitori sempre pi? impegnati.. la vedo dura!

Ad esempio, io ho 24 anni, mia mamma 49.. se io dovessi avere un figlio, ora che se lo gode questo ha gi? 20 anni e a 20 anni di certo non star? con la nonna, altrimenti http://www.daidegasforum.com/forum/4...rpo-usate.html (:1.. cavolo.. non ci avevo mai pensato..

Comment

• Font Size
                        Comunque io non ho pi? i nonni da qualche anno purtroppo!!

Son comunque contento per i miei genitori e miei suoceri che possono festeggiare per la seconda volta!!!

Comment

• Font Size
                          Io ho avuto anche la fortuna di stare una decina di anni con la bisnonna..

Lei si che era una gran ****!

Comment

• Font Size
                            io de 4 non l'ho conosciuto manco 1..maronnaaa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GaiaCBR View Post
                              Capisco, io mi sono da poco allontanata da casa e sento un sacco la loro mancanza, il non vederli tutti i giorni un po' mi rattrista. Pi? che altro perch? essendo cresciuta con loro e nella stessa casa in cui abitavo erano effettivamente dei genitori, pi? che dei nonni.. E solo ora riesco a capire la loro importanza. Purtroppo sono molto anziani, oggi ci sono ma domani non lo sappiamo.. Quindi cerco appena possibile di stare con loro..
                              anche io sono stato tanto con i miei nonni e la loro mancanza la sento tantissimo

Comment

X
                              Working...
                              X