Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17 anni fa...
Collapse
X
-
per carit? i gusti son gusti ma io personalmente la musica degli OASIS trovo insopportabile, veramente noiosa e proprio mi infastidisce peggio della Pausini&lagne simili
Comment
-
io di quelli cha hai citato ascolto regolarmente questi...Originally posted by Toledo View Poste i Genesis?
(uno stralcio di cosa ho sull'iPhone)
Alice Cooper
Black Sabbath
Blur
Bruce Springsteen
Cranberries
Cure
Deep Purple
Dire Straits
Doors
Eagles
Eddie Vedder
Eric Clapton
Eurythmics
Evanescence
Foo Fighters
Guns n' Roses
Iggy Pop
Iron Maiden
Janis Joplin
Kool & the gang
Lacuna Coil
Michael Bubl?
Miles Davis
Nirvana
Norah Jones
Pearl Jam
Pet shop boys
Peter Gabriel
Phill Collins
Pink Floyd
Placebo
Police
Prince
Queen
R.E.M.
Radiohead
Stevie Ray Vaughan
Stone Temple Pilots
basta, mi sono stufato
quelli in rosso sono quelli che ascolto a rota
Comment
-
daaai esagerato!!!Originally posted by macicca View PostPersonalmente lo trovo uno dei peggiori album per cui abbia mai speso soldi... canzoni tutte uguali... ascoltato per tre giorni e poi dimenticato nella libreria.
Considerando anche solamente quello che ? stato prodotto durante gli anni novanta... direi che per me ce ne sono almeno un centinaio migliori di quel album...
Comment
-
sei perplesso? coem ho detto i gusti son gusti e ti giuro che se mi chiudi in una stanza ad ascolate per forza la Pausini o gli Oasis scelgo la pausini... per me davvero fanno canzoni molto fastidiose, le "sento" uguali, ripetitive e un genere che mi urta proprio.Originally posted by erpacio View Postmh....
ok
mi spiace aver offeso i tuoi idoli ma scrivendo su un forum potevi aspettarti commenti contro no?Last edited by freddy.bike; 03-10-12, 08:15.
Comment
-
sinceramente perplesso si,Originally posted by freddy.bike View Postsei perplesso? coem ho detto i gusti son gusti e ti giuro che se mi chiudi in una stanza ad ascolate per forza la Pausini o gli Oasis scelgo la pausini... per me davvero fanno canzoni molto fastidiose, le "sento" uguali, ripetitive e un genere che mi urta proprio.
mi spiace aver offeso i tuoi idoli ma scrivendo su un forum potevi aspettarti commenti contro no?
perch? se mi chiudi in una stanza ad ascoltare la pausini, sicuramente faccio harakiri nel giro di 10 minuti
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postsei perplesso? coem ho detto i gusti son gusti e ti giuro che se mi chiudi in una stanza ad ascolate per forza la Pausini o gli Oasis scelgo la pausini... per me davvero fanno canzoni molto fastidiose, le "sento" uguali, ripetitive e un genere che mi urta proprio.
mi spiace aver offeso i tuoi idoli ma scrivendo su un forum potevi aspettarti commenti contro no?Ti faccio compagnia, prima ti harakiro e poi esco ad ascoltare gli SquallorOriginally posted by erpacio View Postsinceramente perplesso si,
perch? se mi chiudi in una stanza ad ascoltare la pausini, sicuramente faccio harakiri nel giro di 10 minuti
Comment
X

Comment